LE UNGHIE FRENCH PER SAN VALENTINO 2024 SONO IRRESISTIBILI
Continuiamo a parlare di unghie San Valentino 2024 concentrandoci, bellezze, su una delle manicure in assoluto più amate e richieste, tutto l’anno e in qualsiasi stagione. Mi riferisco alla French Manicure che, ovviamente, si può rivisitare in chiave romantica e adattare alla festa degli innamorati.
Basti pensare alle unghie French di San Valentino rosse. Lo smalto rosso si sostituisce al bianco gesso e colora le estremità delle unghie, in abbinamento con una base naturale. Cuoricini bianchi e rossi completano la manicure nella foto di seguito, molto raffinata e al contempo originale.
Credits: @_yasminlauren Via Instagram – French Manicure rossa
LA FRENCH MANICURE NON DELUDE MAI, NEPPURE A SAN VALENTINO
La French Manicure resiste tra le tendenze unghie 2024 anche in versione classica, quindi nei toni del bianco e del rosa. Basta aggiungere dei cuori rossi per vestire di romanticismo le unghie e rispettare il tema San Valentino.
Credits: @allnailss_ Via Instagram – French Manicure con decorazioni a cuore
In alternativa, ragazze, sbizzarritevi con French Manicure particolari come quella qui sotto. Si tratta di un French rosso con un cuore tono su tono, disegnato su ciascun’unghia.
Credits: @kuypernailart Via Instagram – Unghie con French rosso e cuori tono su tono
LE NAIL ART PER LOOK PARTICOLARI E ORIGINALI
Concludiamo, bellezze, con alcune idee per unghie di San Valentino particolari. Le nail art più originali e creative da poter sfoggiare per la festa degli innamorati prevedono l’utilizzo di colori dai smalti accesi – inclusi i colori neon – e la realizzazione sulle unghie di decorazioni astratte e grafismi insieme ai classici cuori, che non possono proprio mancare.
Credits: @cindypaola.nails Via Instagram – Nail art con cuori fluo a tema San Valentino
Potete arricchire e decorare la manicure anche con altri disegni a tema, come labbra rosse pronte a schioccare un bacio appassionato!
Credits: @naileditbeauty Via Instagram – Unghie con decorazioni a forma di cuori e labbra
I cuori vi sembrano scontati? Trasformateli in golose ciliegie per una nail art di San Valentino che anticipa l’estate e che si distingue dalla massa.
Credits: @allyssapower Via Instagram – Nail art a tema San Valentino con ciliegie-cuori
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post.
1) I MIGLIORI SMALTI BIANCO LATTE 2024
2) TUTTO SULLO SMALTO ADESIVO 2024
3) NAIL ART ZODIACO: LE UNGHIE PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Bellezze, anche per oggi è tutto. Queste erano le mie idee e proposte a tema unghie San Valentino 2024. tra manicure semplici ed eleganti e nail art più particolari. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Quali di queste unghie per San Valentino preferite? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!