QUALI SONO I TAGLI DI CAPELLI NOVEMBRE 2024 DA COPIARE?
- I tagli di capelli Novembre 2024 sono i più richiesti nei saloni dei parrucchieri e i più cercati sui social, da Instagram a TikTok.
- Per chi ama i tagli di capelli corti sono il Mini Mullet e il Soft Crop gli haircut su cui puntare questo mese.
- I tagli di capelli medi più in voga sono invece quelli leggermente scalati, con ciuffo o con frangia.
- Non mancano idee e ispirazioni a tema tagli di capelli lunghi: continua, per esempio, il trend del Butterfly Cut.
- I tagli di capelli lunghi con frangia andranno per la maggiore nelle prossime settimane.
Credits: @thehairbros, @mikihair11o1, @hirohair Via Instagram
Il mese di novembre fa da apripista all’arrivo dell’inverno e rappresenta un momento ideale per cambiare look. Abbiamo selezionato per voi alcuni tagli di capelli lunghi, medi e corti davvero cool, in linea con tutte le ultime tendenze. Pronte a scoprire insieme i tagli capelli Novembre 2024 TOP, con immagini e foto? Iniziamo.
MINI MULLET, IL TAGLIO CORTO NOVEMBRE 2024 DA COPIARE AL VOLO
Tra i tagli di capelli che ringiovaniscono, quelli corti sono sicuramente un must sia per le donne over 40 e over 50 che per le ragazze che vogliono sfoggiare un look sbarazzino e fancy. Le tendenze a tema tagli di capelli Novembre 2024 ci suggeriscono, in particolar modo, il Mini Mullet.
Come il nome fa intuire si tratta di un mullet davvero molto corto, un taglio di capelli corto davanti e più lungo dietro che prende ispirazione dall’iconico mullet anni ’80. Sta benissimo a chi ha i capelli mossi e ricci perché ne enfatizza il naturale movimento e dinamismo.
Credits: @rodrigues_ricardo Via Instagram – Mini Mullet realizzato su capelli mossi
Dona anche a chi ha i capelli lisci, specialmente se abbinato a una frangetta leggera o a un ciuffo laterale sfilato che rende il look ancora più fresco e ricco di coolness.
Credits: @jayne_edosalon Via Instagram – Mini Mullet riprodotto su capelli lisci
SOFT CROP PER CAPELLI CORTI E DALLE LINEE DELICATE
Un altro taglio di capelli corti da prendere in considerazione, se state pensando di cambiare look in questo mese di Novembre 2024, è il Soft Crop. Un taglio corto dalle linee morbide e delicate, per un look iperfemminile e classy ma dall’eleganza estremamente naturale e disinvolta.
Credits: @justindillaha_hair Via Instagram – Soft Crop per un look sbarazzino e femminile
SOFT CROP: IL TAGLIO CORTO NOVEMBRE 2024 PER ECCELLENZA
Si rifà alle geometrie del Pixie Cut ma le ammorbidisce notevolmente, abbinando ciocche sfilate e nella maggior parte dei casi una maxi frangia ariosa e leggera che vela la fronte. Da provare soprattutto se si hanno i capelli lisci per uno styling dal mood anni ’90 che ricorda tanto il look delle supermodelle dell’epoca come l’intramontabile Linda Evangelista.
Credits: @thehairbros Via Instagram – Soft Crop con frangetta sfilata e leggera
TAGLIO MEDIO CON FRANGIA, PARI O SCALATO, PER UN LOOK GLAM
Le ispirazioni da cui prendere spunto non mancano per chi preferisce le mezze lunghezze. I tagli di capelli medi Novembre 2024 inneggiano alla texture, rendendo lo styling indiscusso protagonista. I tagli capelli medi mossi saranno un must, con o senza frangia.
Credits: @hirohair Via Instagram – Capelli medi mossi con frangetta
Le nuove tendenze moda capelli ci invitano a portarli pari oppure leggermente scalati sul davanti per creare maggiore movimento e rendere il look più ricercato. La frangia può essere fatta anche a tendina se non ci si vuole curare troppo del problema della ricrescita.
Credits: @rachelwstylist Via Instagram – Capelli mossi di media lunghezza con frangia a tendina
I TAGLI DI CAPELLI LUNGHI NOVEMBRE 2024 SONO LEGGERI E VOLUMINOSI
Infine, ragazze, concludiamo con alcuni consigli a tema tagli di capelli lunghi Novembre 2024. Con l’inverno che sta per arrivare, il desiderio di sfoggiare chiome lunghe, voluttuose e avvolgenti è molto comune tra noi donne. I capelli lunghi, d’altronde, esercitano sempre il loro fascino e non passeranno mai di moda. Ma come portarli questo mese per un look denso di stile?
I CAPELLI LUNGHI SI PORTERANNO SIA PARI CHE SCALATI, STILE BUTTERFLY
Molto dipende dal gusto personale e dalla tipologia di capello. I capelli lunghi e pari saranno di grande tendenza, ma se temete che il look risulti troppo pesante vi basterà alleggerire il taglio con una scalatura bassa lungo tutto il perimetro della capigliatura.
Credits: @fabriciowernerhair Via Instagram – Capelli lunghi pari con frangia fitta e piena
Chi preferisce i tagli di capelli lunghi e lunghissimi scalati non potrà fare a meno di resistere, anche in questa stagione autunnale, al Butterfly Cut. Il taglio di capelli a farfalla, infatti, riconferma il suo posto in cima alle preferenze di noi donne ed è richiestissimo nei saloni dei parrucchieri. Da provare se avete molti capelli, soprattutto se spessi e corposi.
Credits: @mikihair11o1 Via Instagram – Capelli lunghi scalati stile Butterfly
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:
1) COME LA FRANGIA TI CAMBIA IL LOOK
2) I TAGLI DI CAPELLI LUNGHI CHE RINGIOVANISCONO
3) COME VALORIZZARE I CAPELLI CORTI
Via Tenor
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro speciale sui nuovi tagli di capelli Novembre 2024, con proposte per tagli di capelli corti, medi e lunghi di tendenza a cui potersi ispirare per le prossime settimane. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Vi piacciono questi hairlook? Ditecelo nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!