Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia! › Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia! › Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!
@Desy….. mi hai commossa!!!! Anche io mi sono proprio affezionata a voi, venire a “trovarvi” sul blog è diventata una cosa irrinunciabile.
Ho trovato un modo per non dovermi trasferire temporaneamente dai miei: una mascherina professionale!! L’ho usata ieri per tutta la sera e il naso va molto meglio! Non è comodissima, ma non si puo’ avere tutto.
Nota negativa: nevicaaaaa!!!! Che barba, c’erano già le primule nei giardini! Quando sono uscita stamattina per andare al lavoro era poca poca e non sporcava le strade, poi è aumentata di brutto. Le previsioni danno pioggia per il pomeriggio, speriamo altrimenti per tornare a casa mi servirà la slitta, ahha! 😀
@Diana capisco, spesso bisogna accettare situazioni non proprio ottimali, ma così va fatto. Stringere i denti e tirare avanti, tranquilla che prima o poi le cose miglioreranno, migliorano sempre. :*