💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Help me ragazze!ho bisogno di aiuto!!! Rispondi a: Help me ragazze!ho bisogno di aiuto!!!

Rispondi a: Help me ragazze!ho bisogno di aiuto!!!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Help me ragazze!ho bisogno di aiuto!!! Rispondi a: Help me ragazze!ho bisogno di aiuto!!!

clacliParticipant

Ciao, anche io ho la pelle mista e da poco pare che abbia trovato la giusta routine per il mio viso, uso un detergente adatto a questo tipo di pelle (il mio è in saponetta solida ma più o meno si somigliano tutti), il tonico astringente di antos e la crema viso opacizzante al gel d’aloe della so bio etic. Sono tutti prodotti bio, veramente economici rispetto a quelli di profumeria e decisamente migliori! Avendo la pelle mista tendo a preferire creme leggere che non mi ungano ma con quelle classiche sentivo sempre la pelle tirare perchè non era ben idratata. Ora con questa crema la pelle è idratata e non tira ma non è per niente unta! Comunque posso dirti che il mio passaggio all’ecobio è iniziato proprio per quello che dicevi tu, per caso ho acquistato una crema corpo bio e per la prima volta nella vita le mie gambe erano veramente idratate e morbide in profondità, non era la solita sensazione superficiale che scompare dopo cinque minuti. Dopo quasi un anno posso solo continuare a confermare che questo genere di prodotti funziona davvero, soprattutto a livello di skincare e non sono solo dei palliativi, io consiglio a tutti di provare per credere.

POST POPOLARI