MERYL STREEP E DON GUMMER

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-7-meryl-streep-don-gummer

Il loro rapporto dura da quasi 40 anni, con 4 figli ormai adulti: Henry, 36, Mamie, 32, Grace, 29, e Louisa, 24. Ma tra Meryl Streep e Don Gummer non è stato amore a prima vista, ma piuttosto la luce in fondo al tunnel dove l’attrice era sprofondata dopo la tragica morte del primo fidanzato, il John Cazale de Il Padrino. Gummer, scultore, le venne presentato dal fratello che la aiutava a traslocare dalla casa dove viveva con Cazale.

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-8-meryl-streep-don-gummer

Quando Meryl Streep vinse l’Oscar per The Iron Lady dichiarò: “Voglio che mio marito sappia che tutto quello che amo di più nella vita me l’ha dato lui.”



KEVIN BACON E KYRA SEDGWICK

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-9-kevin-bacon-kyra-sedgwick

L’attore sex symbol degli anni ’90 è ultimamente tornato sugli schermi televisivi con l’avvincente serie The Following… e sembra che per lui gli anni non siano mai passati! Ma lo stesso vale per la sua vita privata. Il matrimonio con l’attrice Kyra Sedgwick  dura dal 1988 e i due hanno due figli, Travis e Sosie Ruth.

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-10-kevin-bacon-kyra-sedgwickEccoli agli inizi!

SARAH JESSICA PARKER E MATTHEW BRODERICK

Si sono conosciuti nel 1991, sposati nel 1997 e hanno tre figli, James Wilkie e le gemelline Marion e Tabitha, nate da madre surrogata; hanno spesso dichiarato che il loro segreto come coppia sta nella comunicazione. Molto spesso i giornali hanno scherzato sul paragone tra la tempestosa vita amorosa di Carrie Bradshaw e la stabilità dell’attrice che l’ha interpretata.

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-11-sarah-jessica-parker-matthew-broderick

Eccoli in uno dei più recenti red carpet:

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-12-sarah-jessica-parker-matthew-broderick

JOHN TRAVOLTA E KELLY PRESTON

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-15-john-travolta-kelly-preston

Ciclicamente girano voci sul loro imminente divorzio, motivate nella maggior parte dei casi dalla condotta sessuale di lui; eppure di fatto la coppia è ancora insieme dopo tantissimi anni. Il loro matrimonio fu celebrato nel 1991 e sono poi nati tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin.

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-14-john-travolta-figlioLa relazione tra John e Kelly ha superato anche la terribile tragedia della morte del figlio Jett, affetto da autismo.

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-13-john-travolta-kelly-preston

HUGH JACKMAN E DEBORRA-LEE FURNESS

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-16-hugh-jackman-deborra-lee-furness.jpg

Sono sposati esattamente da 20 anni e genitori di due bambini: Oscar Maximilian Jackman (adottato nel 2000) e Ava Eliot Jackman (nel 2005). Deborra ha 13 anni più di Hugh e da sempre si vede “accusata” dai giornali scandalistici di essere “troppo brutta per lui. Ma, evidentemente, anche nel loro caso le cattiverie gratuite non hanno intaccato il rapporto!

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-17-hugh-jackman-deborra-lee-furnessIn particolare, una foto che ha sollevato un piccolo polverone è stata questa che li ritrae insieme in costume: moltissimi sono stati i commenti beceri e offensivi su di lei. Ma quando ti sta tenendo per mano un uomo come Hugh Jackman…machettefrega! Non è vero 😛 ??

Ragazze, per fortuna queste non sono le uniche coppie celebri che hanno resistito alla prova del tempo: per passare dal mondo del cinema a quello della musica, anche Ozzy e Sharon Osburne, o Bono Vox e la moglie Ali, stanno insieme da tantissimi anni! Certamente vivere sotto i riflettori, tra i pettegolezzi, la lontananza, la costante ricerca di emozioni forti e le mille tentazioni, può mettere a dura prova una relazione, ma come abbiamo visto…non è impossibile uscirne vincitori!

Vi interessano le coppie VIP? Ecco altro articoli per voi!

1) LE COPPIE CELEBRI CHE CI HANNO FATTO SOGNARE

2) LE COPPIE VIP SCOPPIATE NEL 2016

3) LE COPPIE PIÙ FAMOSE DI CINEMA E TV

Qual è la vostra coppia preferita tra quelle che abbiamo citato? E soprattutto, per voi qual è il segreto di un’unione che dura nel tempo? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti! Un bacione dal TeamClio!

29 COMMENTI

  1. Manca una bellissima coppia alla lista…. Michael J.Fox E Tracy Pollan: si sono conosciuti sul set di ‘Casa Keaton’ , sono sposati dal 1988, hanno 4 figli ed il loro rapporto resiste bene, la terribile malattia di Mike ha reso il loro legame ancora più stretto

  2. Che bello questo articolo sull’ammmore ❤ Mi rischiara un po’ questa mattinata grigia! Buondì a tutt*

  3. Brava, concorso su tutto! E soprattutto sull’uomo più affascinante, sexy e wow di sempre! Mamma mia una bellezza unica, di classe ecco.
    Avevo letto una frase che diceva “Se pensi di essere un bell’uomo, ricordati che al mondo è esistito Paul Newman”. Come dargli torto.

  4. Un’altra che viene sempre sbeffeggiata perché è “indegna” di suo marito è la moglie di Pierce Brosnan, ovviamente solo perché è una taglia forte: come osa essere sposata da oltre 20 anni col fascinoso Pierce?? Mi rendo conto che è difficile pensare che esistano star mondiali con un cuore, eppure ci sono! Il povero Pierce aveva adottato i due figli della sua prima moglie (della quale è vedovo), li ha cresciuti come un padre, e in età adulta la sua figlia adottiva è morta dello stesso male della mamma! Quindi non è difficile credere che un Signore con la S maiuscola come lui sia capace di vedere ben oltre un fisico alla Victoria’s Secrets!

  5. Ci sono anche William Friedkin e Sherry Lansing (insieme dal 90), Goldie Hawn e Kurt Russell (insieme dal 83), Rob Zombie e Sheri Moon (dopo ben 13 anni da fidanzati si sono sposati nel 2002 e sono ancora insieme ❤️).
    Le altre coppie le hanno menzionate le altre ragazze, mi sento di nominare Mel Brooks ed Ann Bancroft , sposati dal 1964 fino al 2005, fin quando è vissuta .
    Esco fuori tema per un attimo, ieri è morto Gene Wilder

  6. Tutti bellissimi e degni di tanto rispetto. Ormai si lasciano tutti con troppa facilità (celebrities e non) quindi sono un bell’esempio, e complimenti ai consorti non vip che tengono duro nonostante i pettegolezzi e le difficoltà di quel mondo. Viva l’amore

  7. …ma sapete che i “segreti” dei Beckham per far durare un rapporto non sono affatto stupidi? Trovare tempo l’uno per l’altra non è sempre facile in un mondo dove tutto corre molto veloce! Spesso purtroppo la prima cosa che si sacrifica in questi casi è proprio il partner…e poi le conseguenze si sentono!

  8. Se già amavo follemente HUGH, per questa faccenda di Deborrah lo stimo ancor di più! Significa che è una persona che guarda ben oltre all’immagine e alle apparenze..
    Se si amano CHISSENEFREGA! Anzi beata lei! XD

  9. Tra queste dolcissime coppie voglio inserire anche quella di Patrick Swayze e di sua moglie Lisa Niemi. I due si erano sposati nel 1975, dopo essersi conosciuti in una scuola di danza quando lui aveva 20 anni e lei appena 15. Rimasero insieme fino alla prematura scomparsa di lui, nel 2009, superando momenti tragici come la morte in grembo del loro bimbo, il suicidio della sorella e la morte prematura del padre
    Avevano un modo di guardarsi e di essere devoti uno verso l’altra che era davvero toccante. Li ricordo in una apparizione televisiva italiana, non ricordo se ad un festival o cosa. Rimasi davvero colpita

    http://media.gossipblog.it/c/cfc/lisa-niemi-620×343.jpg

  10. Cioè te pensa che c’è stato anche chi ha avuto lo squallore di dire, dopo che lui è morto, che lei negli ultimi mesi/anni della sua vita lo maltrattava, lo picchiava, lo faceva vivere nella sporcizia… No comment!

  11. Concordo!! Ma pensa che proprio lei, quando lui le faceva una corte spietata, lo ha respinto un sacco di volte dicendogli “ma dove vuoi andare con me che ho 20 anni più di te, che futuro abbiamo, vedrai che ti stufi!”, lui l’ha vinta con la perseveranza e l’insistenza e… non si è stufato! CHE UOMO! <3

  12. Il vero segreto, e in questo mi levo il cappello davanti a Vic, è che lei ha saputo perdonare e dimenticare le mille scappatelle di lui; ci vuole un gran fegato per mandare giù e mettersi tutto alle spalle, ma evidentemente è una strategia che ha pagato, perché poi grazie alla pazienza di lei e alla (tarda) maturità di lui, David ha capito di amare davvero sua moglie e adesso sono più affiatati che mai! Purtroppo io per prima ammetto che non so se riuscirei a fare lo stesso, a tenere duro con il fine, un domani, di avere una coppia più solida… Victoria poteva dargli un sonoro calcio nel sedere e spellarlo vivo con gli alimenti, invece ecco cosa è il vero amore!

  13. Amo Meryl Streep e Kyra Sedgwick, non so quante volte avrò riguardato le repliche di the closer ❤ David e Victoria li adoro sono proprio bellissimi insieme.

  14. Parenti che parlano di questo SOLO 7 anni dopo la morte di Patrick ma non hanno fatto niente mentre era ancora vivo.
    Se anche la notizia fosse vera non so chi tra tutti è quello messo peggio

  15. ok sono rimasta scioccata dalla moglie di HUGH JACKMAN!! O_o nella prima foto sembra sua madre. Diciamo che da giovane lei era un po’ meglio.. ma in confronto a lui.. allora c’è speranza per tutte!! 😀

  16. Vero amore più da parte di lei allora? Io non avrei perdonato forse, penserei che mentre io lo amo, per lui non è la stessa cosa. Insomma, ne vale la pena? Abbassare così la testa di fronte a corna ripetute? Non riesco ad accettare.. Però c’è da dire che loro due insieme son proprio belli 🙂 spero la amo davvero adesso, senza più tradimenti

  17. la moglie di Hugh jackman credo possa definirsi una delle donne più fortunate al mondo. Sapevate che lui le ha chiesto di sposarla in uno splendido giardino botanico? c’erano dei bambini in gita che l’hanno visto e non conoscendolo gli hanno chiesto cosa stesse facendo, lui ha spiegato il tutto e poi loro hanno chiesto alla futura moglie cosa avesse risposto 🙂 mia mamma lo segue da anni come attore e mi ha raccontato questa simpatica storia della sua proposta di matrimonio. Beh un uomo così, fisico splendido e fascino a parte, è proprio da sposare!

  18. vero, meravigliosa coppia… Mi è spiaciuto così tanto per la sua morte, lo adoravo come attore e non mi stanco mai di rivedere i suoi film. Un uomo di una sensibilità e dolcezza unica

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here