Ciao a tutte!

Dopo avervi mostrato i rossetti liquidi della collezione Just Love di Wycon oggi vi parleremo del Just Love Baked Blush (un delizioso blush a forma di cuore)! 😉

Come descritto dal nome si tratta di un blush cotto dal colore, secondo il brand, intenso e modulabile, dalla texture vellutata e setosa. A quanto pare è adatto a tutti i tipi di carnagioni! La cosa che ci ha attirate di più di questo prodotto? Sicuramente la sua pigmentazione! 😉 Per saperne di più leggete oltre!

cliomakeup-recensione-just-love-baked-blush-wycon-1

JUST LOVE BAKED BLUSH WYCON

cliomakeup-recensione-just-love-baked-blush-wycon-2

All’interno contiene 6,5g di prodotto mentre dalla data di apertura dura 18 mesi. Il prezzo è di 16,90€ ed è disponibile in un’unica colorazione, 02 Bronze Rose. Il prodotto è racchiuso in un comodo packaging dotato di specchietto ed è a forma di cuore per rispecchiare il tema della collezione.



INCI JUST LOVE BAKED BLUSH WYCON

cliomakeup-recensione-just-love-baked-blush-wycon-3

A titolo informativo vi elenchiamo gli ingredienti di questo blush: Mica, Talc, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Diisostearyl Malate, Polysorbate 20, Sorbitan Stearate, Isostearyl Neopentanoate, Magnesium Aluminium Silicate, Aluminium Starch Octynylsuccinate, Nylon-12, Isopropyl Palmitate, Sodium Hyaluronate, Sodium Dehydroacetate, Tin Oxide, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Ethylhexyl Methoxycinnamate (Octinoxate), Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Phenoxyethanol, Calcium Aluminum Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Phenoxyethanol, Calcium Aluminum Borosilicate, Silica, Bht. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 15850 (Red 7), CI 77007, CI 77499.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-just-love-baked-blush-wycon-4

Anche con questo prodotto non siamo riuscite a trovare delle recensioni in merito. Secondo il brand si tratta di un blush consigliato per chi ha la pelle secca o normale, con poche imperfezioni sul viso e con la pelle compatta.

SWATCH

Come abbiamo detto all’inizio siamo rimaste molto colpite dalla pigmentazione di questo prodotto, e dalle foto qui sotto potete capire il motivo.

cliomakeup-recensione-just-love-baked-blush-wycon-5Just Love Baked Blush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-just-love-baked-blush-wycon-6Just Love Baked Blush, swatch realizzato con luce artificiale.

Rispetto ad altri blush questo di Wycon ha una pigmentazione praticamente al pari di alcuni ombretti in commercio. Non si tratta di un prodotto opaco: al suo interno ha delle micro particelle luminose che lo rendono molto particolare.

Nonostante si tratti di un blush cotto la sua texture non risulta ruvida o fastidiosa.

TEST – APPLICAZIONE

In questa sezione abbiamo giocato un po’ con questo Just Love Baked Blush, infatti non lo vedrete applicato solo come “semplice” blush! 😉

cliomakeup-recensione-just-love-baked-blush-wycon-7Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-just-love-baked-blush-wycon-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di mostrarvi il blush applicato sulle guance vi facciamo vedere la pelle senza prodotto, per farvi capire al meglio il livello di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-just-love-baked-blush-wycon-9Just Love Baked Blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-just-love-baked-blush-wycon-10Just Love Baked Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione può essere molto modulabile e, dato il tipo di colore del blush, consigliamo di non applicarne troppo se volete evitare l’effetto umpa lumpa eheh 🙂 Troviamo che in piccole quantità riesca a dare un bell’effetto alla pelle, rendendola leggermente colorata ma luminosa.

Si applica e si sfuma molto facilmente e non mette in evidenza eventuali pori. Anche la durata non è male ma non resiste da mattina a sera: dopo qualche ora deve essere riapplicato. Come anticipato lo abbiamo utilizzato in diversi modi, qui sotto lo potete vedere come illuminante sull’arco di cupido.

cliomakeup-recensione-just-love-baked-blush-wycon-11Just Love Backed Blush come illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-just-love-baked-blush-wycon-12Just Love Baked Blush come illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non è male per dare un tocco di luce alle labbra anche se lo troviamo leggermente scuro per i nostri gusti. L’utilizzo migliore comunque lo abbiamo trovato sugli occhi: come ombretto ci piace t-a-n-t-i-s-s-i-m-o!

cliomakeup-recensione-just-love-baked-blush-wycon-13Just Love Baked Blush come ombretto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-just-love-baked-blush-wycon-14Just Love Baked Blush come ombretto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con i riflessi che ha è molto bello applicato anche da solo, su tutta la palpebra mobile, e sfumato verso l’esterno. In questo caso la durata è risultata maggiore!!

TIPS AND TRICKS

Non siete sicure che questo colore possa fare al caso vostro? Non abbiate paura perché qui sul blog c’è un bell’articolo dedicato a diverse tonalità di blush, dove Clio spiega a quali tipi di pelle e di look sono dedicati! 😉

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – si tratta di un prodotto molto pigmentato e modulabile anche se sulle guance preferiamo non applicarne molto dato il colore di “base” abbastanza scuro.

Durata: 3 – a livello di blush la durata non è male ma va riapplicato durante la giornata

Sfumabilità: 4 – si applica e si sfuma molto facilmente, anche con le dita.

Originalità del colore: 2 – si tratta di un colore un po’ insolito, ma non crediamo sia adatto proprio a tutti i tipi di pelle.

VOTO FINALE: 3

Si tratta di un prodotto che ci piace ma che ci ha colpite molto di più come ombretto che come blush! Eheh 🙂 È perfetto però se volete ottenere un effetto leggermente glowy sul viso!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Se avete una passione per i blush opachi non perdetevi questi:

1) RECENSIONE MASTER BLUSH MAYBELLINE!

2) RECENSIONE ROYAL BLUSH RIMMEL!

3) RECENSIONE DON’T BLUSH WYCON!

Ragazze anche questa recensione Just Love Baked Blush Wycon finisce qui. Cosa ne dite di questo blush? Vi è mai capitato di comprare un prodotto ed utilizzarlo in tutt’altro modo? Scrivetecelo qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio! 

8 COMMENTI

  1. Ieri ero a padova all’OVS in centro ma so che lo hanno messo anche a Verona (centro commerciale Verona Uno) e, leggevo sul forum, a Piove di Sacco. Secondo me li stanno mettendo in tutte le OVS almeno quelle con un reparto cosmetici decente! Li hanno messi da pochissimo perché erano tenuti abbastanza bene (alcune cose già esaurite ma tutti i tester a posto, almeno a padova!).

  2. Ciao Cliuzzza, ciao Claudio, qualcuno può aiutarmi ? da sabato non mi arrivano più la e-mail con i post, cosa devo fare?

  3. Ciao Miky, si tratta di un problema tecnico a cui stiamo lavorando e contiamo di risolvere quanto prima. Grazie comunque della segnalazione.

  4. ottimo, speriamo riesca a comprarla fisicamente! vorrei vederla prima di acquistarla! mi fido abbastanza della qualità della MUR (ho già la iconic pro) però vedere prima dell’acquisto è sempre meglio 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here