Ciao ragazze!

Sempre per la serie “Sono Pazzi Questi Americani”, ecco a voi…i pantaloncini Anticellulite!

Questa è una vera FOTO RICATTO! Da notare la posa da fashion blogger ;)
Questa è una vera FOTO RICATTO! Da notare la posa da fashion blogger ;)

zaggora_hotpants1

Questi pantaloncini si indossano mentre si fa esercizio fisico e sono fatti di un tessuto particolare, che ricorda quello delle mute da sub; stimolano la produzione di calore e di conseguenza fanno bruciare più calorie, aiutando anche a scolpire la zona problematica. 

Le prime volte bisogna superare la sensazione di…disgusto, perché, non scherzo, vi ritroverete IMMERSE nel sudore. Però, come per tutte le cose brutte che fanno bene, ne vale la pena! La mia fitness routine non è delle più costanti, nel senso che passo alcuni periodi senza fare niente (tipo quando vengo in Italia per registrare il programma) e altri, come quello pre-mare, in cui mi alleno anche 5 o 6 volte a settimana. Non vado in palestra, ma mi alleno a casa seguendo dei dvd massacranti (qua in America lo fanno in molti). Comunque mi sono proprio accorta della differenza da quanto uso questa guaina.

zaggora_workout_pants

I miei li avevo ordinati l’anno scorso a maggio dalla marca ufficiale, la Zaggora HotPants, ma a settembre non erano ancora arrivati, nonostante i miei innumerevoli reclami; così ho chiesto il rimborso e li ho poi ordinati su Ebay di un’altra marca. Alla fine li ho presi anche della Zaggora…ma sempre su Ebay e l’unico colore disponibile della mia taglia era un imbarazzante color nude! 🙂 Il prezzo è intorno ai 50 euro.

Quindi ragazze, io ve li straconsiglio! Non fanno miracoli ovviamente, ma aiutano molto se abbinati a un costante esercizio fisico. Voi li conoscevate? Li provereste?