Ciao bellezze!!

Vi ricordate il post di qualche settimana fa in cui vi parlavo dei dupe e vi facevo alcuni esempi? Oggi ho deciso di farvi un altro post simile, ma grazie al vostro aiuto stavolta sarà molto più ricco! Sapete perché? Leggendo tutti i vostri commenti ho visto che voi ne conoscete molti più di me e siete state molto brave a scovarne di nuovi e facilmente reperibili! E questo conferma solo una cosa…. quando vi lancio delle ‘call to action’ voi siete sempre le MIGLIORI! :-))

Untitled


Alcuni dupe ammetto che li ho scoperti grazie a voi! Mi fa piacere vedere come siete attente e sempre alla ricerca di prodottini che si equivalgano o che comunque somigliano a quelli più blasonati… Ho deciso quindi di riproporveli qui, in una sorta di riassunto, in modo che anche chi non ha avuto modo di leggere tutti i commenti sotto l’altro post possa fare qualche scoperta interessante!

Cominciamo da un dupe ‘golosissimo’ che ho visto ha riscosso molto sucesso tra di voi e che ammetto di essermi persa in tutto questo tempo!

-Le palette della Revolution Makeup – un brand londinese che da quello che mi avete detto pare essere tra i più ‘copioni’ (ma anche i più validi) di tutti – che sono dupe perfetti delle Naked della Urban Decay!
Questa ad esempio è la copia perfetta della Naked 3:
Schermata 2014-10-22 alle 17.59.46

la Naked 3 UD... notevole la somiglianza! :)
la Naked 3 UD… notevole la somiglianza! :)

Costano sui 5 euro e sono molto pigmentate (mi fido di voi!) e ci sono anche le versioni simili della 1 e della 2!

-Sempre della Revolution makeup, esiste anche il dupe perfetto di un’altra famosa palette della UD, la Electric! Ecco la sua versione economica, la Colour Caos, che da quello che mi avete detto è anche molto valida:

Eccole a confronto!
Eccole a confronto!

-Altra palette, sempre della Revolution makeup, è quella che somiglia molto alla Chocolate Bar della Too Faced e si chiama Death to Chocolate!
ihwondcho-02
Schermata-2014-01-31-alle-14.00.09
– E infine un’ultima palette, identica alla Smoked della Urban Decay, ma stavolta della MUA!

Smokin Palette della MUA (circa 8 euro) che ha anche la matita nera all'interno...
Smokin Palette della MUA (circa 8 euro) che ha anche la matita nera all’interno…
...come quella della UD!
…come quella della UD!

E ora cliccate qui per altri dupe! 😉