Ciao ragazze!

Ieri abbiamo scoperto i miei prodotti preferiti di Gennaio mese, ma come ogni mese ci sono state sorprese… ma anche delusioni! Oggi condividerò con voi i flop più recenti, sperando di evitarvi acquisti insoddisfacenti in futuro! Come al solito alla fine voglio sapere quali sono stati i vostri prodotti no!

Schermata 2015-01-29 alle 10.39.41

IMG_6643

Benecos Natural Creamy Make-up: ecco un altro prodotto naturale che ho acquistato nel mio viaggio in Islanda. Appena ho postato la foto di questo fondotinta su Instagram mi avete avvertita che non mi sarebbe piaciuto… avevate ragione! È il fondo più problematico da sfumare che abbia mai provato, servono almeno 5 minuti e tanto olio di gomito: bisogno applicare pochissimo prodotto alla volta, altrimenti resta tutto appiccicoso e a chiazze. Anche con tutti gli accorgimenti, comunque, trovo che mi segni la pelle secca; l’effetto non è terribile, ma di certo non vale tutta quella fatica! La mia tonalità è Nude.

Schermata 2015-01-28 alle 19.48.50

Nyx Eyebrow Gel: vista la mia passione per il gel per sopracciglia di Anastasia Beverly Hills, ho deciso di testare altri prodotti analoghi. Questo, come uno di Make Up For Ever che non mi aveva soddisfatto, è in tubetto e va applicato con un pennellino (io ho la tonalità Blonde); il problema è che la consistenza è abbastanza acquosa e trasparentina, ma soprattutto la durata non è niente di che, anzi, appena faccio sport scompare! Un prodotto come questo DEVE essere waterproof, non posso rischiare di trovarmi senza sopracciglia nel bel mezzo della giornata! Insomma, non passa il test.

NYX Eyebrow Gels

 

I prossimi prodotti flop sono nella seconda pagina!