Ciao a tutte!
Si dice che quando una donna decide di tingersi o tagliarsi i capelli è perché anche la sua vita è a una svolta o sta subendo dei cambiamenti. Ma sarà così anche per tutte quelle star che rinnovano il proprio look e che, a volte, prima ancora che il parrucchiere abbia finito il lavoro lo annunciano su Instagram? Forse sì, o forse in questi casi si tratta solo di esigenze di immagine che le varie celebs amano condividere con tutti i loro fan, per cercare l’approvazione. La troveranno sempre? Ma soprattutto, quante di loro amano usare i social per annunciare al mondo intero il loro cambio di look? Vediamo insieme i casi più recenti e quelli che hanno fatto più scalpore (e magari cerchiamo di capire chi ha fatto bene e chi no!).
– JENNIFER LOPEZ
Partiamo proprio dalla mitica Jlo e dal suo drastico cambiamento! Qualche settimana fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto della sua nuova testa e una era proprio questa che vedete qui sopra, con il suo commento: ‘Short hair don’t care…’ .
Questo semi-bob corto e liscio, messo in piega in alcune occasioni come gli ultimi Tony Awards, ha stupito (e trovato il consenso di) molti, ma la domanda ci sorge spontanea: sicuri ch si tratti di un vero taglio? Il dubbio è legittimo: secondo noi la bella Jennifer ha solo detto addio alle sue adorate extension, parti integranti dei suoi look più famosi:
Secondo voi ha fatto bene o la preferivate con la chioma fluente?
Anche la regina del pop, attivissima su Instagram, ultimamente ha deciso di sfoggiare uno degli ultimi cambio look con una foto. A quanto pare, ma lo sapevamo già, Madonna di invecchiare non ne vuole proprio sapere.
E il suo degradé rosa ne è forse la dimostrazione. Diciamo che forse è solo arrivata un po’ in ritardo, visto che un look simile l’avevano già esibito molte stare prima di lei, a cominciare da molte sue colleghe più giovani.
-ROSIE HUNTINGTON-WITHELEY
Anche la bellissima modella britannica non ha rinunciato a Instagram per far vedere ai suoi fan il suo nuovo look (con un selfie e uno scatto d’autore!): un long bob che rimpiazza la sua splendida chioma bionda, sfoggiata anche nei diversi show di Victoria’s Secrets:
Ormai questo è diventato il suo nuovo look, e a noi (così come a tutti i suoi seguaci) sembra proprio che non abbia sbagliato… sta divinamente!
-LE KARDASHIAN-JENNER
Kim e Kylie sono delle vere habitué: su Instagram danno il meglio (o il peggio?) di sé e figuriamoci se non potevano mancare anche i loro colpi di testa.
La prima, dopo essere diventata biondo platino (con tanto di foto postata su Instagram), ha annunciato il suo ritorno alle origini diverse settimane fa.
… e ancora dopo! Con il commento: ‘Back to my roots…’
La più piccola di casa, invece, sembra non trovare pace. I suoi capelli neri sono diventati negli ultimi mesi prima celesti, e ora, udite udite, biondo platino!
Eccola paparazzata proprio pochissimi giorni fa per il suo diciottesimo compleannno!
-BEYONCE’
A fare tantissimo scalpore, e a lasciare più di qualcuno davvero sconvolto, c’era stata anche qualche tempo fa anche Beyoncé, con il suo inaspettato pixie cut!
Un selfie allo specchio pubblicato su Instagram diceva addio ai suoi ricci lunghi e voluminosi e alle sue messe in piega da favola… magicamente riapparse agli ultimi eventi mondani.
Coda anni ’80 (o extension) a parte, i capelli lunghi le stanno decisamente meglio! Non trovate?
Anche Vanessa Hudgens, Hilary Duff, Tyra Banks e molte altre celebs hanno preferito annunciare al popolo di Instragram i loro cambi di look con un selfie….
bionda con long bob…
e poi di nuovo bruna…
Hilary Duff e il suo degradé verde
Che ne pensate di questo trend? Usate anche voi i social per annunciare un cambiamento e farlo vedere ai vostri amici/follower? Quali colpi di testa avete fatto ultimamente? E quali di quelli delle star vi ha stupito di più? Chi preferite con il nuovo look e chi invece proprio non vi piace? Un saluto a tutte dal teamClio! 😉