Ciao a tutte!

Si dice che quando una donna decide di tingersi o tagliarsi i capelli è perché anche la sua vita è a una svolta o sta subendo dei cambiamenti. Ma sarà così anche per tutte quelle star che rinnovano il proprio look e che, a volte, prima ancora che il parrucchiere abbia finito il lavoro lo annunciano su Instagram? Forse sì, o forse in questi casi si tratta solo di esigenze di immagine che le varie celebs amano condividere con tutti i loro fan, per cercare l’approvazione. La troveranno sempre? Ma soprattutto, quante di loro amano usare i social per annunciare al mondo intero il loro cambio di look? Vediamo insieme i casi più recenti e quelli che hanno fatto più scalpore (e magari cerchiamo di capire chi ha fatto bene e chi no!).

Jennifer-Lopez

– JENNIFER LOPEZ
Partiamo proprio dalla mitica Jlo e dal suo drastico cambiamento! Qualche settimana fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto della sua nuova testa e una era proprio questa che vedete qui sopra, con il suo commento: ‘Short hair don’t care…’ .

0469729bc36645f51a00dbab14f30613

Questo semi-bob corto e liscio, messo in piega in alcune occasioni come gli ultimi Tony Awards, ha stupito (e trovato il consenso di) molti, ma la domanda ci sorge spontanea: sicuri ch si tratti di un vero taglio? Il dubbio è legittimo: secondo noi la bella Jennifer ha solo detto addio alle sue adorate extension, parti integranti dei suoi look più famosi:



jlohair
Secondo voi ha fatto bene o la preferivate con la chioma fluente?

-MADONNA
Madonna

Anche la regina del pop, attivissima su Instagram, ultimamente ha deciso di sfoggiare uno degli ultimi cambio look con una foto. A quanto pare, ma lo sapevamo già, Madonna di invecchiare non ne vuole proprio sapere.

Schermata 2015-08-11 alle 11.03.42
E il suo degradé rosa ne è forse la dimostrazione. Diciamo che forse è solo arrivata un po’ in ritardo, visto che un look simile l’avevano già esibito molte stare prima di lei, a cominciare da molte sue colleghe più giovani.

-ROSIE HUNTINGTON-WITHELEY

Celebrity-Haircuts-Instagram

Rosie-Huntington-Whiteley

Anche la bellissima modella britannica non ha rinunciato a Instagram per far vedere ai suoi fan il suo nuovo look (con un selfie e uno scatto d’autore!): un long bob che rimpiazza la sua splendida chioma bionda, sfoggiata anche nei diversi show di Victoria’s Secrets:

article-2057141-0EA7291D00000578-760_306x589

Rosie+Huntington+Whiteley+2010+Victoria+Secret+i1-gV5FWehEl
Ormai questo è diventato il suo nuovo look, e a noi (così come a tutti i suoi seguaci) sembra proprio che non abbia sbagliato… sta divinamente!

2015 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Arrivals

-LE KARDASHIAN-JENNER

23A3AEBE00000578-2856296-_You_always_have_my_back_On_Sunday_Kim_Kardashian_shared_a_touch-7_1417459819311

Kim e Kylie sono delle vere habitué: su Instagram danno il meglio (o il peggio?) di sé e figuriamoci se non potevano mancare anche i loro colpi di testa.
La prima, dopo essere diventata biondo platino (con tanto di foto postata su Instagram), ha annunciato il suo ritorno alle origini diverse settimane fa.

267742A400000578-3001343-image-m-29_1426710934261prima…

Kim-Kardashian                        ….dopo….

11055929_818557851572367_984158494_n… e ancora dopo! Con il commento: ‘Back to my roots…’

La più piccola di casa, invece, sembra non trovare pace. I suoi capelli neri sono diventati negli ultimi mesi prima celesti, e ora, udite udite, biondo platino!

Schermata 2015-08-11 alle 11.24.28Con foto di rito su Instagram

kylie-jenner-18-birthday-party-8-spl

Schermata 2015-08-11 alle 11.26.52     Eccola paparazzata proprio pochissimi giorni fa per il suo diciottesimo compleannno!

-BEYONCE’

Beyonce-short-hair-cut

A fare tantissimo scalpore, e a lasciare più di qualcuno davvero sconvolto, c’era stata anche qualche tempo fa anche Beyoncé, con il suo inaspettato pixie cut!

664775-beyonce-instagram

Un selfie allo specchio pubblicato su Instagram diceva addio ai suoi ricci lunghi e voluminosi e alle sue messe in piega da favola… magicamente riapparse agli ultimi eventi mondani.

Beyonce-Long-Hair-2014_1

"China: Through The Looking Glass" Costume Institute Benefit GalaCoda anni ’80 (o extension) a parte, i capelli lunghi le stanno decisamente meglio! Non trovate?

Anche Vanessa Hudgens, Hilary Duff, Tyra Banks e molte altre celebs hanno preferito annunciare al popolo di Instragram i loro cambi di look con un selfie….

Vanessa-Hudgensbionda con long bob…

Vanessaj-Hudgens                  e poi di nuovo bruna…

Hilary-DuffHilary Duff e il suo degradé verde

Tyra-BanksTyra Banks e il suo pixie cut

 

Che ne pensate di questo trend? Usate anche voi i social per annunciare un cambiamento e farlo vedere ai vostri amici/follower? Quali colpi di testa avete fatto ultimamente? E quali di quelli delle star vi ha stupito di più? Chi preferite con il nuovo look e chi invece proprio non vi piace? Un saluto a tutte dal teamClio! 😉

35 COMMENTI

  1. Buondì,niente stupisce sui social delle “star” pubblicano di tutto ..nessun look di quelli visti mi entusiasma Jennifer è sempre bellissima le altre niente di che ,le Kardashian bionde oscene !

  2. Ho notato che questa cosa va molto di moda anche tra i comuni mortali. Mi chiedo solo se questi repentini colpi ti testa siano frequenti tanto quanto il cambiamento di mutande

  3. Dunque… AMO LA CHIOMA LUNGA E FLUENTE ma anche io ho avuto il mio momento di corto… sopra le spalle quando lasciai il mio grande amore ! però quella fu l’unica volta… li portai per un bel pò anche perchè mi paicevano molto e stavo davvero bene ma il mio look della vita è capello lungo con frangia laterale! TOOOOOOOOOOOOOOOP ora li curo moltissimo e al massimo mi faccio le punte fucsia con i gessetti che van via con una lavata oppure i beach waves… a volte uso la piastra per il boccolo ma molto di rado, tipo una volta all’anno hahahahah.
    Le star cmq non hanno gran problemi nel senso che ora grazie ad internet abbiamo scoperto tutti i trucchetti che usano…frange finte, extension, code finte, chignon finti, faux bob… quindi anche se li tagliano e dopo due gg hanno una sfilata TA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ecco una bella parruccona hahahahahah!
    E’ ovvio che essendo tutte donne stupende stanno benissimo ma vediamole nel dettaglio secondo il mio giudizio:
    Jlo: mi piace molto con il lungo, trovo che questo corto la invecchi un pochino…
    Rosie: sta molto bene e cresceranno alla svelta, promossa!
    Le Kardashian: non so che dire, Kim sta bene con tutto per me ragazze! E’ esagerata, a volte pacchiana, a volte ridicola ma anche bionda mi piace! La sorella la boccio sempre soprattutto da quando si è fatta quella bocca assurda…
    Beyonce: no… non mi convince con il corto…rivoglio la chioma!!!!
    Vanessa : mi piace moltissimo con il corto! Mi dà l’idea di una tipina peperina così! promossa a pieni voti!
    la Duff: niente di che come Madonna… si sono colorate le ciocche finali… vabbè
    Tyra: sta d’incanto con quel taglio!

  4. Mi ero fatta qualche foto dal parrucchiere le ultime 2 vite che ero andata, ma sono venuta talmente male in quelle foto che anche no, non mi mostro sui social in quei momenti, solo un po’ dopo caso mai, quando prendo dimestichezza col taglio a casa.

  5. Penso sia solo perché è bello cambiare e giocare, lo vorrei fare anch’io, ma poi vorrei tornare subito al mio rosso naturale, che però non è facile da riprodurre.

  6. No, non annuncio il taglio. Comunque per me la maggior parte ha solo tolto le extension, approfittando del trend del bob, Lob ecc….

  7. Io porto ormai da tempo i capelli molto lunghi e ho letteralmente paura di tagliarli,ma anche io ho avuto il periodo del bob che peraltro era comodissimo. Apparte lo shatush non ho mai fatto colori strani,mi sono solo limitata a schiarire o scurire leggermente il mio colore naturale e solo perchè dopo un pò mi annoio a vedere i capelli sempre uguali.Mai tagliare dopo delusioni d’amore perchè il risultato è sempre terribile! 😀

  8. Eppure io sono terrorizzata all’idea di tingermi i capelli… Credo che inizierò a farlo quando sarà necessario per i capelli bianchi!

  9. J.Lo sta divinamente!
    Madonna è ridicola
    Kylie fa bene a divertirsi ha solo 18anni!
    Le altre mi sono piaciute un po’ tutte
    Beyoncé stava bene sembrava una fatina ma sarà stata spaventata dal gran numero di fan che hanno risposto in maniera negativa al taglio!

  10. Ciao grazie per avermelo chiesto ma purtroppo non so cosa rispondere mi è venuto da scrivere solo uff, forse perché vedo sempre le solite foto o forse sono io in questo periodo che sono uff.

  11. Molte hanno solo tolto le extension …vedi anche la Rosie Qualchecosa Angelo di VS……..

  12. Ti capisco, anche a me piace commentare ma a volte non saprei cosa dire di intelligente XD allora la butto sullo stupido andante 😀

  13. A me J.Lo mi piaceva di più con i capelli lunghi, anche se era abbastanza palese che avesse le extension.
    Madonna non si può guardare.

  14. Ah ah, io negli ultimi mesi ho cambiato look spesso, ma lungi da me annunciarlo prima , mi piace troppo sorprendere mio marito e tutti i miei amici!!

  15. Quelle di Kylie Jenner sono parrucche (bionda e azzurra con poca ricrescita) ed extensions (ombre blu lunghi), Kim si era fatta platino per la settimana della moda di Parigi. Jennifer Lopez la preferisco con i capelli lunghi.

  16. Ho tagliato a maggio i miei lunghi capelli che si sono trasformati in un bob pari lunghezze.. ora si è riformato un lob, ma appena smetto di andare al mare torno indietro al mio bob e lo faccio pure scalato… non lo abbandonerei per nulla al mondo!!!
    Per quando riguarda le star, a me piace quando si cambia e tranne le kardashian mi piacciono tutte, sopr tyra banks..!!! E cmq sono l’unica a cui non dispiace Beyoncé col pixie cut?

  17. ah, se non leggessi questo blog, non saprei neanche di chi parli: gli unici “social “a cui sono iscritta sono siti di informazione scientifica: niente facebook, twitter, instagram o roba simile…pertanto…non me ne può fregar di meno! ahahah!
    ad ogni modo: sono contenta che j-lo abbia deciso di lasciar finalmente respirare la sua vera testa; madonna mi fa ribrezzo e la trovo super-ridicola e… bah, per le altre.. indifferenza.

  18. nooooo! il nostro colore è un tesoro unico e prezioso da proteggere fino alla fine. Io cambierò quando sarò candida come la neve (o, se sfiga volesse, grigia come la cenere). E poi, ricorda: gli uomini in fondo ci sognano e desiderano ma siamo tanto rare che si devono accontentare degli altri colori, ehehehe!;D

  19. io non ne posso più di vedere e sentire parlare delle kardashian….bastaaaaaa!!! fossero belle o di classe almeno…

  20. Ciao TeamClio, bellissimo post! Sembrava scritto da Clio, lo stile era molto simile! Brave! 😉
    J.Lo. è stupenda in ogni caso… beata lei! 😀
    Anche Madonna e Rosie Huntington-Witheley stanno bene con i nuovi look!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here