Ciao a tutte!

Anche oggi vi terremo compagnia con le ultime news dal mondo della bellezza! Anche se siete in vacanza, vogliamo tenervi aggiornate con le curiosità e gli ultimi lanci delle case cosmetiche… ma non solo! Oggi faremo anche un salto negli anni ’90, perché a quanto pare un gruppo storico tutto al femminile di quegli anni sta per tornare sulla scena. Curiose di scoprire di cosa e di chi si tratta? Allora leggete oltre!

hot

-IL RITORNO DELLE SPICE GIRLS

tumblr_npt8pvca9a1t2759so1_1280-20150807254810

Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel C, Mel B…. e Victoria Beckam? No no… a quanto pare le Spice Girls torneranno insieme per un tour nel 2016, ma l’ex Posh Spice probabilmente non ci sarà. Però a far sospettare questa improvvisa reunion è stata proprio lei, con una foto sul suo profilo Instagram per ricordare le sue amiche e la lunga carriera insieme. L’occasione potrebbe essere proprio il ventesimo anniversario dall’uscita del loro singolo di successo ‘Wannabe’ (1996) e a dir la verità siamo davvero curiose di scoprire i look che sfoggeranno!

spice-ur-life-manEccole in un’uscita pubblica recente…

Ci daranno ancora tante ‘soddisfazioni’ come hanno fatto negli anni ’90? Lanceranno nuovi trend? Le troveremo molto diverse o faranno di tutto per tornare ad essere le Spice di sempre? E la nostra cara Victoria.. riuscirà a farsi perdonare in qualche modo per essere l’unica assente? Staremo a vedere! Intanto non possiamo non ricordare il loro celebre verso: I wanna really really really wanna zig-a-zigah! 😀

– LA NUOVA PALETTE DI LANCOME

lancome-audacity-palette-620-2

Qualche giorno fa anche Clio vi ha parlato delle nuove palette e di quelle che ha provato. Ma ecco che all’elenco se ne unisce un’altra, che sarà disponibile dal prossimo ottobre. Si tratta della nuova palette di Lancôme Auda(city) In Paris.

lancome-audacity-palette-620-4
Un cofanetto con ben 16 colori con diversi finish tutti dedicati alla città più romantica del mondo, Parigi! Al suo interno, la palette contiene anche un pennello con la doppia punta, per sfumare e applicare gli ombretti.

lancome-audacity-palette-620-3
Le tonalità degli ombretti sono compresi in 4 grandi gruppi: Good Morning Paris: sono i colori più luminosi e chiari; Ride & Promenade: sono i toni più rosati; Unexpected Rendez-Vous: colori sul grigio e viola più intensi e pigmentati; Nuit Parisienne: comprende i toni del marrone, del grigio più scuro e del nero. Noi siamo curiose di scoprire come saranno dal vivo tutti i colori e soprattutto capire se potrà essere una concorrente della famosissima Naked Smoky! Voi che dite?

– I rossetti Cremesheen Pearl di Mac

mac-cremesheen-pearl-620-2

Quando si parla di Mac, di rossetti e gloss, l’attesa è sempre grandissima, e anche stavolta siamo sicure che i prodotti che stiamo per farvi vedere saranno all’altezza delle aspettative. I nuovi rossetti e gloss, da poco disponibili nei negozi e online, fanno parte della linea Cremesheen, quindi finish lucido e perlato, con microglitterini al loro interno, per un look  luminoso e sofisticato.
I colori dei rossetti sono 10, mentre quelli dei gloss (o meglio, Glass, per via dell’effetto iper-lucido) sono 5… Eccoli più da vicino:

mac-cremesheen-pearl-620-3Da sinistra a destra: Nippon, nude piuttosto rosato e caldo; Koi Coral, nude tendente al pesca e appena più aranciato; Star Magnolia, un pink più acceso e intenso; Little Buddha, rosa più tendente al pesca/arancio; Pickled Plum, un fucsia più intenso, quasi fragola

mac-cremesheen-pearl-620-4Da sinistra a destra: Tokyo Tizzy, arancio molto tenue-albicocca; Obi Orange, arancio più acceso e caldo; Pretty Boy, un corallo abbastanza intenso; Dozen Carnations, rosso con molto arancione al suo interno; Sweet Sakura, rosso saturo e abbastanza neutro. (prezzo dei rossetti 19 euro)

 

mac-cremesheen-pearl-620-5 Pagoda, rosa molto tenue e neutro; Double Happiness, nude più tendente al pescato e appena aranciato; Floating Lotus, rosa classico baby; Richer Lusher, arancione chiaro molto caldo; Partial to Pink, un colore albicocca abbastanza intenso.

Naturalmente, come tutti i rossetti con questo finish, la coprenza è bassa ed è adatta soprattutto in questo periodo, se vogliamo dei prodotti che non siano eccessivamente pesanti sulle labbra.

Anche per oggi con le news era tutto! Quale di queste novità vi ha incuriosito di più? Eravate delle fan delle Spice Girls? Chi di loro vi piaceva di più? Come mai secondo voi Victoria non sarà presente alla reunion? E che ne pensate dei loro look dell’epoca? Diteci anche quali sono le novità di makeup che vi stuzzicano di più! Un saluto a tutte dal TeamClio! 🙂