Ciao a tutte!

Anche oggi vi terremo compagnia con le ultime news dal mondo della bellezza! Anche se siete in vacanza, vogliamo tenervi aggiornate con le curiosità e gli ultimi lanci delle case cosmetiche… ma non solo! Oggi faremo anche un salto negli anni ’90, perché a quanto pare un gruppo storico tutto al femminile di quegli anni sta per tornare sulla scena. Curiose di scoprire di cosa e di chi si tratta? Allora leggete oltre!

hot

-IL RITORNO DELLE SPICE GIRLS

tumblr_npt8pvca9a1t2759so1_1280-20150807254810

Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel C, Mel B…. e Victoria Beckam? No no… a quanto pare le Spice Girls torneranno insieme per un tour nel 2016, ma l’ex Posh Spice probabilmente non ci sarà. Però a far sospettare questa improvvisa reunion è stata proprio lei, con una foto sul suo profilo Instagram per ricordare le sue amiche e la lunga carriera insieme. L’occasione potrebbe essere proprio il ventesimo anniversario dall’uscita del loro singolo di successo ‘Wannabe’ (1996) e a dir la verità siamo davvero curiose di scoprire i look che sfoggeranno!



spice-ur-life-manEccole in un’uscita pubblica recente…

Ci daranno ancora tante ‘soddisfazioni’ come hanno fatto negli anni ’90? Lanceranno nuovi trend? Le troveremo molto diverse o faranno di tutto per tornare ad essere le Spice di sempre? E la nostra cara Victoria.. riuscirà a farsi perdonare in qualche modo per essere l’unica assente? Staremo a vedere! Intanto non possiamo non ricordare il loro celebre verso: I wanna really really really wanna zig-a-zigah! 😀

– LA NUOVA PALETTE DI LANCOME

lancome-audacity-palette-620-2

Qualche giorno fa anche Clio vi ha parlato delle nuove palette e di quelle che ha provato. Ma ecco che all’elenco se ne unisce un’altra, che sarà disponibile dal prossimo ottobre. Si tratta della nuova palette di Lancôme Auda(city) In Paris.

lancome-audacity-palette-620-4
Un cofanetto con ben 16 colori con diversi finish tutti dedicati alla città più romantica del mondo, Parigi! Al suo interno, la palette contiene anche un pennello con la doppia punta, per sfumare e applicare gli ombretti.

lancome-audacity-palette-620-3
Le tonalità degli ombretti sono compresi in 4 grandi gruppi: Good Morning Paris: sono i colori più luminosi e chiari; Ride & Promenade: sono i toni più rosati; Unexpected Rendez-Vous: colori sul grigio e viola più intensi e pigmentati; Nuit Parisienne: comprende i toni del marrone, del grigio più scuro e del nero. Noi siamo curiose di scoprire come saranno dal vivo tutti i colori e soprattutto capire se potrà essere una concorrente della famosissima Naked Smoky! Voi che dite?

– I rossetti Cremesheen Pearl di Mac

mac-cremesheen-pearl-620-2

Quando si parla di Mac, di rossetti e gloss, l’attesa è sempre grandissima, e anche stavolta siamo sicure che i prodotti che stiamo per farvi vedere saranno all’altezza delle aspettative. I nuovi rossetti e gloss, da poco disponibili nei negozi e online, fanno parte della linea Cremesheen, quindi finish lucido e perlato, con microglitterini al loro interno, per un look  luminoso e sofisticato.
I colori dei rossetti sono 10, mentre quelli dei gloss (o meglio, Glass, per via dell’effetto iper-lucido) sono 5… Eccoli più da vicino:

mac-cremesheen-pearl-620-3Da sinistra a destra: Nippon, nude piuttosto rosato e caldo; Koi Coral, nude tendente al pesca e appena più aranciato; Star Magnolia, un pink più acceso e intenso; Little Buddha, rosa più tendente al pesca/arancio; Pickled Plum, un fucsia più intenso, quasi fragola

mac-cremesheen-pearl-620-4Da sinistra a destra: Tokyo Tizzy, arancio molto tenue-albicocca; Obi Orange, arancio più acceso e caldo; Pretty Boy, un corallo abbastanza intenso; Dozen Carnations, rosso con molto arancione al suo interno; Sweet Sakura, rosso saturo e abbastanza neutro. (prezzo dei rossetti 19 euro)

 

mac-cremesheen-pearl-620-5 Pagoda, rosa molto tenue e neutro; Double Happiness, nude più tendente al pescato e appena aranciato; Floating Lotus, rosa classico baby; Richer Lusher, arancione chiaro molto caldo; Partial to Pink, un colore albicocca abbastanza intenso.

Naturalmente, come tutti i rossetti con questo finish, la coprenza è bassa ed è adatta soprattutto in questo periodo, se vogliamo dei prodotti che non siano eccessivamente pesanti sulle labbra.

Anche per oggi con le news era tutto! Quale di queste novità vi ha incuriosito di più? Eravate delle fan delle Spice Girls? Chi di loro vi piaceva di più? Come mai secondo voi Victoria non sarà presente alla reunion? E che ne pensate dei loro look dell’epoca? Diteci anche quali sono le novità di makeup che vi stuzzicano di più! Un saluto a tutte dal TeamClio! 🙂

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCoolspotting Drew Barrymore
Prossimo PostLe Nail Artist delle Star e i loro prodotti preferiti

45 COMMENTI

  1. tra i nuovi prodtti mi incuriosiscono la palette Too Faced Star Dust il fondotinta stick Mufe che da noi arriverà chissà quando i nuovi Ectasy Laquer rossetti liquidi di Giorgio Armani che sembrano favolosi sia come texture gamma di colori e poi vabè inarrivabili i rossetti Louboutin …ah poi Stila ha creatoun fondotinta racchiuso in una cialda credo liquido che fa da base correttore ecc ma qui in Italia nn cè credo …

    Le Spice Girls le adoravo e Victoria – senza di la posh spice nn vedo il senso della reunion- cmq lei ho avuto modo di vederla a Londra alla scuola dei figli ,elegantissima magrissima …come pure il marito bellissimo ..

  2. Ammappete chissà quanto costa quella palette di lancome se con 4 ombretti in croce te la fanno pagare 40 € !!!

  3. se tornano di moda i rossetti e i gloss perlati, è la volta buona che la smetto di comprarne e finisco i 300 che ho in casa!!!!!!

  4. Ciao!!! Le Spice Girls!!!! Le adoravo quando ero bambina!!!!! E la mia preferita era Emma!!!! Sono contenta che si riuniscano di nuovo per un tour!!!! Bellissimi gli ombretti che riproducono Parigi!!! Un bacione!

  5. L’avevo sentita giorni fa la notizia delle Spice…e Victoria non ci sarà sicuro perché ha dichiarato di essere super impegnata tra i 4 figli e linea di moda…. Cmq adoravo le Spice ma se penso adesso alla moda degli anni 90….

  6. In attesa come ogni venerdì di questo post! Mi attira troppo la palette di Lancome! I colori sembrano davvero belli!

  7. Mi sarei stupita se alla reunion fosse venuta la Beckham, ovvio che no!!!
    Mi piacerebbe vedere l’effetto perlato sulle labbra dei rossetti MAC, mentre la palette Lancome mi ispira per la scelta dei colori, ma non mi fido della qualità, identica a L’Orèal.

  8. Mi sarei stupita se alla reunion fosse venuta la Beckham, ovvio che no!!!
    Mi piacerebbe vedere l’effetto perlato sulle labbra dei rossetti MAC, mentre la palette Lancome mi ispira per la scelta dei colori, ma non mi fido della qualità, identica a L’Orèal.

  9. Veramente io ho un paio di cremesheen e mi sembrano coprenti ma “lucidi”, insomma una valida alternativa ai Matte. Quando escono però ?

  10. La palette di Lamcome è già in vendita negli USA. L’ho vista da Macy’s l’altro giorno ma non mi attrae, sembra quella nude 2 di l’Oreal! Boh…niente di che…

  11. Buon pomeriggio ragazze, a me la palette ispira un sacco…su internet ci sono le review di lisa eldrige certo che son positive l’ha creata lei

  12. Star Magnolia sembra fantastico…ma le Spice?!?!?no ragazze io faccio il tour con loro se esisterà davvero 😀

  13. Il prezzo della pallette sara inarrivabile ma già solo che è ispirata a Parigi mi fa cadere intentazione… Spero review appena uscirà! Nel frattempo mi piacerebbe quella dei fondotinta HD della MUFE, sarebbe molto utile! 😀

  14. Ciao TeamClio, bel post! 🙂
    Non sapevo la notizia sulle Spice Girls.
    Della palette Lancome lo sapevo già dai commenti sotto al post di Clio delle palette (comunque mi sembra molto carina come palette)!
    I rossetti e gloss mac hanno colori molto belli, ma i glitter non mi piacciono sulle labbra!

  15. Star Dust piace pure a me! Ho visto le foto su Instagram – mi sembra bellissima. Tu hai capito se è una limited edition?

  16. Quando avevo 8-10 anni adoravo le Spice Girls con le mie amiche del cuore (le stesse di ora) cantavamo sempre le loro canzoni. Mi piace l’idea della riunione, sarà un tuffo nel passato molto divertente ma ovviamente i miei gusti musicali sono radicalmente cambiati. Tra le news di trucco, mi piacerebbe vedere la palette, anche solo per curiosità. Un bacio ragazze 😀

  17. io invece pensavo che proprio ora che la official make up artist di Lancome è Lisa Eldrige, la qualità sarà SUPER!
    Secondo me la Beckham non viene perche ora si sente più una stilista, e ha paura di perdere la credibilità…

  18. quella della L’Oreal costa 60 euro???
    si potrebbe proporre una mega recensione unica su tutte le palette che si assomigliano…un po’ come clio aveva fatto quando era andata alla ricerca della palette nude perfetta e aveva fatto un unico video 🙂

  19. La palette Lancome sembra bellissima, sicuramente lo skyline di Parigi fatto con gli ombretti è stupendo! I rossetti perlati, invece, no grazie!

  20. La Beckham pensa di non avere più l’età, si sentirebbe ridicola.
    Se la qualità Lancome migliorasse sarebbe il caso di fare qualche acquisto. Per ora lascio che l’ipotetico rilancio di questo marchio lo testino altre.

  21. la nuova palette di Lancome costerà 90 dollari, possono tenersela!
    e le spice è dal 2010 che dicono che faranno la reunion, che si diano un pò na mossa…o è tutta pubblicità?!

  22. A me piace molto la Lancome.. mi sono sempre trovata bene con tutti i loro prodotti. <3
    Peccato che costi un rene D:

  23. Io per quella cifra voglio un make up artist che me li metta sulla faccia la mattina alle 7 gli ombretti !!

  24. Siii una reunion delle spice come x i bsb siii dai!nn me la perderei cm purtroppo ho fatto x questi ultimi :'( …ma victoria nn puo mancare io ero proprio lei a scuola dai cavolo!…e poi nn sarebbero al completo ma cmq speriamo! 🙂

  25. Magari migliorasse la qualità! La Beckham non va perché non è più una ragazzina, ma una signora.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here