Ciao a tutte!

Se siete amanti dei rossetti, della saga di Harry Potter o anche solo delle principesse Disney, beh, questo post fa proprio per voi! L’azienda cosmetica statunitense, la LA Splash cosmetics, ha infatti lanciato da pochissimo tanti prodotti ispirati proprio a tutti questi personaggi, dedicando a ognuno di loro un colore specifico! Se siete curiose di vedere meglio di cosa si tratta, leggete oltre!

cover

Quando li abbiamo visti insieme a Clio la nostra reazione è stata una sola: ‘WOW’!  Se come noi amate sognare, siete fan del maghetto più famoso del mondo e vi sentite legate in qualche modo ai personaggi più celebri dei cartoni animati, sarete d’accordo con noi: queste collezioni sono davvero un piccolo tesoro, tra l’altro neanche tanto difficili da raggiungere!

disegni-da-colorare-di-harry-potter

Vi possiamo infatti dire con sicurezza che l’azienda in questione, la LA Splash, spedisce i suoi prodotti anche in Italia, quindi a differenza di altre volte, se vorrete, potrete toccare e soprattutto indossare dei prodotti davvero esclusivi, ordinandoli sul loro sito, per un costo di 14 dollari a rossetto (escluse spese di spedizione).



Si tratta più nello specifico di rossetti liquidi dal finish opaco, gli Smitten Liptint Mousse, ispirati a Harry Potter e ai personaggi più importanti delle sue avventure. I colori, davvero originali e anche piuttosto stravaganti sono ben 17. Vediamoli subito!

batons-harry-potter-lipstick-980x496

Schermata 2015-09-16 alle 18.56.14Credits: Instagram @Frankfroust

Come potete vedere i nomi rimandano ai vari personaggi e anche i colori in qualche modo li ricordano: troviamo il verde tiffany di Severus Piton, ispirato probabilmente a una delle sue pozioni, il verde scuro dedicato a Nagini, il serpente di Voldemort, oppure ancora il viola che ci fa subito ricordare di Bellatrix e della sua crudeltà. Ma c’è anche un colore viola chiarissimo, con il nome Lavander, che si riferisce al personaggio di Lavanda Brown e anche il fucsia più acceso che a quanto pare è dedicato alla mitica Hermione.

Schermata 2015-09-16 alle 19.15.14 Credits: Instagram @berriccy_shop

Emma-watson-as-hermione-granger-in-harry-potter

Il finish e la consistenza di questi rossetti è molto simile a quella che abbiamo imparato a conoscere anche con Clio, quando ci ha mostrato ad esempio i Velvet lips della Wycon (prezzo euro 8,90):

Schermata 2015-09-16 alle 18.33.54Opachi ma non secchi, insomma un effetto velvet. Ecco la review di Clio!

Ma non è finita qui. Se siete romantiche come Aurora o curiose come Alice, la LA Splash cosmetics ha pensato anche a voi! 😉

disney-princess-with-alice-shadow-disney-princess-14956273-1360-798

A quanto pare la LA Splash cosmetics ha creato altri rossetti dai colori vibranti e dal finish uguale a quello degli Smitten Liptint Mousse, stavolta ispirati alle principesse e ai personaggi femminili Disney!

11272954_1435024476803873_350125992_n

12 tonalità tra rossi, viola, fucsia e nude di cui per ora ci sono pochissimi swatches in giro, che molto presto saranno disponibili sul sito dell’azienda.
Clio ci ha fatto sapere di essersi già innamorata dei fucsia e dei rossi più intensi (come quello ispirato a Grimilde, la matrigna di Biancaneve), mentre nutre qualche dubbio sul colore dedicato alla tenera Nala, la leonessa del Re Leone! Le tinte molto chiare, infatti, non sono le più adatte se si hanno le labbra secche!

tumblr_n2mlx4ezW11roumi4o1_500

Ragazze che ne dite di questa esplosione di colore e di questi rossetti? Vi piacerebbe averne qualcuno? A quale personaggio Disney o di Harry Potter siete più affezionate? Fateci sapere le tonalità che più vi hanno colpito e se avete già qualche rossetto liquido simile! Un saluto a tutte dal Team!

70 COMMENTI

  1. Molto belli quelli delle principesse! !!
    Ma a proposito di wjcon…è uscita una collezione in edizione limitata che si chiama “qualcosa rebel”….ho visto prodottini interessanti….ragazze del team potete dire a clio di dargli un’occhiata??
    Sciaoooo

  2. ok Clio preparati! perchè li vogliamo assolutamente vedere tutti! un bel like per un video review con swatches!!

  3. A me ricordano molto gli opachi liquidi di LIME CRIME. Ho il fucsia e il violetto, resistono tanto tanto tanto e trovo che diano carattere al viso, se si osa indossarli! Non userei mai un azzurro se non a carnevale, non rientra nei miei gusti, oserei il nero, forse… forse, forse….dovrei pensarci…molto molto!!! 🙂
    Io tifo per le principesse Disney!!! Son più vicina a loro che al maghetto e all’allegra compagnia di stregoni!
    passo e chiudo
    baci

  4. AHHH che belli! Come mi piacerebbe provarli tutti!!! Quelli chiari/nude mi piacciono sempre in foto, ma poi qnd me li provo mi stanno da schifo!!!
    Clio io non so bene che sottotono, cmq pelle molto chiara e sto bene con tutti i rossi/arancioni/fucsia/malva; ma non trovo un nude/rosino che mi doni…..Mi “sbattono”!! L’unico color carne che uso e che non mi sta male è un gloss della Givency col. 409; ma lo uso pochissimo perchè i gloss non mi fanno impazzire mentre adoro questi rossetti liquidi opachi; esiste un prodotto comparabile come tonalità ma opaco?

  5. Mi piacciono molto i colorini sul nude come Nala o Belle. Purtroppo non mi piace nessun rossetto che abbia sfumature sul rosa-viola-fuxia, in pratica mi piacciono solo i rossetti che virano al mattone-marrone , anni 90 per capirci 🙂 !!! è tanto però che voglio un rossetto blu e anche se non ci uscirò MAI di casa voglio comprarlo e magari lo userò mentre faccio le pulizie !!!

  6. Mi piacerebbe provare queste tinte…
    I colori sono tutti molto belli. Spero che non stampano… Mi tenta anche il più chiaro,ma devo vedere qualche video.
    Questo periodo mi piacciono i nude….

  7. Io possiedo alcuni di questi rossetti, esiste anche una linea chiamata lip couture e sono tutte fantastiche sia per i colori che per la tenuta. Resistono anche al cibo e ai baci.

  8. uff.. sempre rossetti… avrei apprezzato se avessero fatto degli ombretti ispirati a Harry Potter… dai chi è che si mette il nero/verde di Severus Piton sulla bocca?vogliamo mettere un bel ombretto verdone duochrome Piton o un fucsia che vira al giallo luna lovegood?

  9. Cioè, io quella scena del re leone la mandavo indietro venti volte di seguito per riguardarla… meravigliosa Nala!!

  10. Oddio aspettavo da una vita questo post *.* ho sempre adorato La splash per i loro colori stravaganti che metterei dal primo all’ultimo e per la loro tenuta a prova di bomba che resiste a qualsiasi cosa…. Clio, aspettiamo una review su questi rossetti 😀 volevo chiedervi anche qualcosa a proposito dei lip couture sempre di LA …. Volevo acquistare un nude un po grigio (me ne sono innamorata dopo le numerose uscite delle varie case cosmetiche quest’anno) ma sono indecisa tra Ghoulish, OG Ghoulish e Cryptic. Qualcuna le ha provate? Come vi siete trovate? Grazie mille a tutte 🙂

  11. Voglio il rossetto di Belle!! Anche solo per il nome!!!! ogniuno di noi è vissuto con un idolo infantile e il mio è sempre stato la vivace ragazza dai capelli castani e gli occhi nocciola (proprio come me!! Siamo anche entrambe pallide!) con la mia stessa passione per i libri e dal temperamento fuocoso. Perciò prima o poi dovrò possedere qualcosa dedicato a lei da portarmi nell’età adulta!! Poi vabbè il colore è stupendo, meraviglioso n_n♡♡

  12. Io sono una mega iper super fan di Harry Potter.. 🙂 ma a parte i nomi non hanno nulla che mi ricordi né i libri né i film né i personaggi…

  13. Ciao Anna, non le ho provate ma volevo chiederti se conosci un sito che le spedisce in Italia, possibilmente dall’Europa… finora le ho viste solo su Cocktail Cosmetics ma hanno due colori in croce 🙁

  14. Ciao Sadie 🙂 si c’è anche Love Makeup che le vende, le spese di spedizione e prezzi sono simili a cocktail, forse un po’ inferiori e sono sempre dal regno unito 🙂 io le curo da un po su cocktail e un po per volta escono tutti i loro colori! Solo che non ho mai fatto l’ordine perché mi scoccia pagare 2 o 3 volte le spese di spedizione….

  15. Io e Harry Potter siamo cresciuti insieme la mia è una passione sfrenata ed ho addirittura trascinato mio moroso ad Orlando negli States per vedere il parco a lui dedicato!!! Quindi per me occhi a cuoricino per questi rossetti!!! anzi, se estendono la collezione a ombretti matite ecc fatecelo sapere!

  16. Anch’io sono tentata da OG ghoulish (e non solo, se fosse per me comprerei tutti i rossetti :P) però ultimamente ho comprato un sacco di cose e sto cercando di resistere 😛

  17. Io sono una voce fuori dal coro, mi piacciono tutti, ma severus mi ha rubato il cuore!!!! È un colore bellissimo e lo vorrei così tanto!!!

  18. ragazze ve lo scrivo qui xkè altrimenti non saprei dove scriverlo XD!
    Disperate dalla pelle grassa come me fatevi avanti! ieri ho preso il nuovo fondotinta di Bareminerals, ovvero il Blemish Remedy (il mio è nella colorazione più chiara, la 02 clearly pearl) e ok… ditelo pure.. “ce l’hai su solo da mezza giornata! come fai a dirlo!” eppure ragazze mi sono innamorata.
    è un fondotinta in polvere, e io che ho la pelle grassa li ho sempre odiati xkè mi danno la sensazione di polverone in faccia (ci siamo capite no), ma ragazze… me l’ha provato la commessa in negozio e boom! il colore fortunatamente per me è perfetto, ma la cosa che più amo è che oltre ad avere tanti ingredienti che io adoro (come il tea tree oil), il fondotinta parte come polvere, ma poi lavorato sul viso con il pennello apposito (adesso è in promozione al 50% a soli 13 euro), si uniforma perfettamente al vostro incarnato! e sembra di avere su una crema idratante! è veramente spettacolare! oltre a controllare la produzione di sebo (anche se io la mia ciprietta dietro ce l’ho sempre eheh), vi evita anche di avere quell’effetto polvere orribile e di far seccare quelle zone del viso, che anche noi con la pelle grassa spesso ci ritroviamo spesso e volentieri (come intorno al naso o sulle guance magari).
    quindi io ve lo straconsiglio, xkè è veramente un fondo leggero che non sentite neanche, e con una copertura che va da leggere a media/alta, ovviamente dipende da quanti strati fate (e copre bene anche i rossori).
    prezzo da sephora: 29.50 euro, che non è neanche tantissimo considerando quelli di fascia ancora più alta.
    non ho altro da dirvi, se non nel caso lo prendiate, fatemi sapere come vi trovate!
    un bacione a tutte!

  19. oddio *_______* da compratrice compulsiva di rossetti questi saranno i miei tesori ( appena prenderò coraggio a fare shopping online)

  20. Ciao TeamClio, avrei voluto il velvet lips della wycon della tonalità 2, ma ovviamente con la sfortuna che ho non l’ho trovato (ero andata a Milano l’1 settembre, senza sapere che Clio sarebbe stata a Milano il 5 settembre)!
    Di Harry Potter mi piaceva Hermione ovviamente. 😀
    Delle principesse Disney Cenerentola, poi mi piaceva un altro film d’animazione, che però non è della Disney, Anastasia!

  21. Io li provo sulla mano, poi guardo allo specchio avvicinando la mano al viso come mi starebbe, anche se so che non è la stessa cosa.

  22. CHE FIGATA!!!
    mi sembrano più portabili quelli della collezione dedicata alle principesse ma comunque è senza dubbio una bella idea!

  23. Essendo appassionata di Ariel prenderei la tinta dedicata a lei. Però devo dire che ci sono dei colori pazzi davvero interessanti. Bacioo

  24. Io ho OG ghoulish è molto particolare ed ha una tenuta estrema! Lo adoro! Voglio prendere anche ghoulish normale però, che è cmq super sofisticato a mio parere ma è meno grigio…

  25. tu non sai quanto aspettavo qualcuno che recensiva quel prodotto!!!!! allora io sono andata da sephora che volevo provarlo e la commessa mi dice che non copre quindi che avevo bisogno di un fondo liquido .. ma non sicura della cosa ho resistito e sono uscita senza comperare nulla da li! ora io volevo chiederti se secca la pelle , perchè io ho punti pelle mista con brufoletti e robe varie .. e cercavo uno che copre e però non siliconi a gogò che mi uccidono !! ho solo l ansia che mi secca la pelle

  26. Un altro sito inglese, love make-up, spedisce in Italia, poi c’è beautyjoint, americano, con spese inferiori a quello di la splash, ma ovviamente c’è il rischio dogana che a me fortunatamente non è toccata.

  27. Grazie mille 😀 anche a me piacerebbe un sacco…. Mi sa che prenderò quello perché ne volevo uno con molto grigio…

  28. Oh, il rosso di Duchessa ha fatto breccia nel mio cuore *__*
    E anche Ginny ed Hermione non sembrano niente male!

  29. Grazie, che carina! 🙂
    In genere leggo sempre i tuoi commenti, anche quando non li leggo tutti, sei simpaticissima! 🙂

  30. woooow..il mio sogno!!Anche io sono cresciuta con Harry e prima o poi spero di riuscire anche io ad andarci, deve essere non stupendo..di più!!! *__* da un paio d’anni sto lavorando sul mio ragazzo per tentare di farlo appassionare ad HP..non mi perdo d’animo!! 😀

  31. Innamorata!!! *__* Sono fan di Harry Potter dall’alba dei tempi!! ^_^ Della collezione ispirata ad HP mi sono innamorata del colore 14304 Enchanted..anche se ho una postilla sul packaging, avrei preferito ricordasse più la saga..sarebbe bello poter tenere il boccettino anche da collezione..invece questo è abbastanza anonimo!!Della serie dedicata alle principesse è stupendo Ariel, Aurora invece porebbe essere un interessante MLBB!! 😉

  32. Sono tipo…meravigliosi??!! Mi sono già innamorata! Li vorrei tutti 🙁 il verde Nagini è spettacolare *-* per non parlare del rosso intenso Evil Queen

  33. Sì, hai ragione, non sono colori da tutti i giorni e forse neanche per la sera se non per le più audaci, ma credo siano più da collezione..il che è comunque bello secondo me..ciò non toglie che se uscissero anche ombretti con le stesse tonalità sarebbe fantastico lo stesso *-* 😀

  34. Anche a me è sempre piaciuto molto il personaggio di Belle! *_* E’ una delle mie principesse Disney preferite.
    In più il mio rossetto preferito tra i colori proposti è proprio Belle!

  35. Voglio tutti quelli di Harry Potter!!!!!! T.T Poi non mi frega se me li metto a carnevale, ma sai che figataaaa???!!!!

  36. Ciao Ragazze, oltre allo shop online sapete se questi prodotti si possono acquistare anche in qualche negozio in Italia? Mi piacciono moooooolto questi rossetti!! Soprattutto Ginny e Aurora! <3

  37. Sì infatti… per tanto così metto insieme in una palette un po’di ombretti. .. e la chiamo.. quidditch!!!! 🙂 🙂 🙂

  38. Ciao hacii!
    scusa se non ho risposto subito.
    allora per rispondere alle tue domande, prima devo sapere, che coprenza vorresti? perchè allora, io devo dire che con la cura che sto facendo non ho molto da coprire, giusto qualche imperfezione, e quindi più che altro mi serviva un fondotinta che uniformasse l’incarnato.
    devo dire comunque che se fai un paio di passate (anche tre), la coprenza è media, l’unica pecca è che ci sono solo 3 colori a disposizione, io sono stata fortunata perchè quella più chiara era perfetta per me (tu testa bene anche sul collo almeno vai sul sicuro).

    per quanto riguarda la secchezza, ti dico che anche io ho la pelle mista e paradossalmente più il fondotinta era liquido più la pelle si seccava!
    con questo ti posso dire che non ho nessun problema, ovviamente sempre mettendo la mia bella crema idratante sotto, perchè parte come polvere ma una volta steso (mi raccomando, come mi ha spiegato la commessa la resa ottimale la da se lo stendi con un pennello con setole abbastanza larghe, quindi non fitte per intenderci, e con movimenti rotatori in modo da far scaldare un po’ il prodotto e farlo entrare per bene) diventa quasi cremosino, ma per niente effetto mascherone, non lo senti per nulla!
    cmq per essere sicura fattelo mettere da sephora per bene, su tutto il viso, e vedi come ti sembra e come lo senti.
    spero di esserti stata d’aiuto.
    un bacione!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here