Ciao a tutte!

Se siete amanti dei rossetti, della saga di Harry Potter o anche solo delle principesse Disney, beh, questo post fa proprio per voi! L’azienda cosmetica statunitense, la LA Splash cosmetics, ha infatti lanciato da pochissimo tanti prodotti ispirati proprio a tutti questi personaggi, dedicando a ognuno di loro un colore specifico! Se siete curiose di vedere meglio di cosa si tratta, leggete oltre!

cover

Quando li abbiamo visti insieme a Clio la nostra reazione è stata una sola: ‘WOW’!  Se come noi amate sognare, siete fan del maghetto più famoso del mondo e vi sentite legate in qualche modo ai personaggi più celebri dei cartoni animati, sarete d’accordo con noi: queste collezioni sono davvero un piccolo tesoro, tra l’altro neanche tanto difficili da raggiungere!

disegni-da-colorare-di-harry-potter

Vi possiamo infatti dire con sicurezza che l’azienda in questione, la LA Splash, spedisce i suoi prodotti anche in Italia, quindi a differenza di altre volte, se vorrete, potrete toccare e soprattutto indossare dei prodotti davvero esclusivi, ordinandoli sul loro sito, per un costo di 14 dollari a rossetto (escluse spese di spedizione).

Si tratta più nello specifico di rossetti liquidi dal finish opaco, gli Smitten Liptint Mousse, ispirati a Harry Potter e ai personaggi più importanti delle sue avventure. I colori, davvero originali e anche piuttosto stravaganti sono ben 17. Vediamoli subito!

batons-harry-potter-lipstick-980x496

Schermata 2015-09-16 alle 18.56.14Credits: Instagram @Frankfroust

Come potete vedere i nomi rimandano ai vari personaggi e anche i colori in qualche modo li ricordano: troviamo il verde tiffany di Severus Piton, ispirato probabilmente a una delle sue pozioni, il verde scuro dedicato a Nagini, il serpente di Voldemort, oppure ancora il viola che ci fa subito ricordare di Bellatrix e della sua crudeltà. Ma c’è anche un colore viola chiarissimo, con il nome Lavander, che si riferisce al personaggio di Lavanda Brown e anche il fucsia più acceso che a quanto pare è dedicato alla mitica Hermione.

Schermata 2015-09-16 alle 19.15.14 Credits: Instagram @berriccy_shop

Emma-watson-as-hermione-granger-in-harry-potter

Il finish e la consistenza di questi rossetti è molto simile a quella che abbiamo imparato a conoscere anche con Clio, quando ci ha mostrato ad esempio i Velvet lips della Wycon (prezzo euro 8,90):

Schermata 2015-09-16 alle 18.33.54Opachi ma non secchi, insomma un effetto velvet. Ecco la review di Clio!

Ma non è finita qui. Se siete romantiche come Aurora o curiose come Alice, la LA Splash cosmetics ha pensato anche a voi! 😉

disney-princess-with-alice-shadow-disney-princess-14956273-1360-798

A quanto pare la LA Splash cosmetics ha creato altri rossetti dai colori vibranti e dal finish uguale a quello degli Smitten Liptint Mousse, stavolta ispirati alle principesse e ai personaggi femminili Disney!

11272954_1435024476803873_350125992_n

12 tonalità tra rossi, viola, fucsia e nude di cui per ora ci sono pochissimi swatches in giro, che molto presto saranno disponibili sul sito dell’azienda.
Clio ci ha fatto sapere di essersi già innamorata dei fucsia e dei rossi più intensi (come quello ispirato a Grimilde, la matrigna di Biancaneve), mentre nutre qualche dubbio sul colore dedicato alla tenera Nala, la leonessa del Re Leone! Le tinte molto chiare, infatti, non sono le più adatte se si hanno le labbra secche!

tumblr_n2mlx4ezW11roumi4o1_500

Ragazze che ne dite di questa esplosione di colore e di questi rossetti? Vi piacerebbe averne qualcuno? A quale personaggio Disney o di Harry Potter siete più affezionate? Fateci sapere le tonalità che più vi hanno colpito e se avete già qualche rossetto liquido simile! Un saluto a tutte dal Team!