Ciao a tutte!

Ve l’avevamo anticipato diverse settimane fa, e finalmente eccolo qui: lo spot di Dior che presenta i nuovi rossetti della linea Addict è stato diffuso proprio pochi giorni fa e la bella Jennifer Lawrence, protagonista e testimonial della campagna, appare più affascinante che mai. Scopriamo insieme il suo look e il concept dello spot, che sta già facendo il giro del web!

jennifer-lawrence-600x450

Prima di iniziare a parlarne, vi lasciamo guardare e ascoltare lo spot. Eccolo:

Come avete potuto vedere, Jennifer indossa un abito rosa chiaro e molto femminile, con uno spacco abbastanza profondo, naturalmente firmato Dior. Le sue unghie sono color fucsia scuro, quasi borgogna, e i suoi capelli, con l’ormai celebre bob, hanno una piega con onde morbide, che ricordano molto lo stile anni ’50. La regia è di Peter Philips.

Jennifer-Lawrence-Dior-Addict-Inline-1-467

2BDAD0A000000578-3217385-image-a-68_1441049236988



2BDAD08C00000578-3217385-image-a-64_1441049219841
La scena si svolge in pochi secondi, in cui J Law è più sexy e affascinante che mai.

Jennifer_Lawrence_Dior_Campaign_5Un vago richiamo anche alla famosissima scena con Sharon Stone in ‘Basic Instinct’, non trovate?

Ripresa mentre è seduta davanti a uno specchio, con un gesto deciso Jennifer applica il rossetto (di un bel colore fucsia, dal finish shimmer, con molti brillantini al suo interno) sulle labbra, e con la sua voce ripete una sorta di mantra, che è poi il messaggio dello spot: “Don’t be shy: shine”.

Schermata 2015-09-02 alle 09.30.33

Schermata 2015-09-02 alle 16.14.30Pelle radiosa e viso scolpito. Sugli occhi il makeup è molto semplice con un’ ombreggiatura appena accennata e le ciglia ben definite e nere

Un invito insomma a non essere timide, bensì ad essere raggianti, grazie anche al finish della linea di rossetti Addict che hanno proprio questo effetto lucido sulle labbra e che sono disponibili in Italia in 9 nuovi colori per l’autunno 2015.

fall2015_dioraddict003Prezzo: euro 31,90

F002875976                Quello indossato da Jennifer Lawrence è il n. 976 BeDior

L’attrice appare quindi in una veste abbastanza insolita rispetto a quelle in cui siamo abituate a vederla: guerriera coraggiosa in Hunger Games…

Hunger-Games-Mockingjay-3Se siete fan della storia della giovane Katniss, il nuovo ‘Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 2’ uscirà il prossimo 19 novembre!

… o ancora elegantissima ma altrettanto impacciata (e diciamolo, anche un po’ buffa!) durante le occasioni speciali. Memorabili sono infatti le sue cadute, proprio durante le notti degli Oscar!

article-0-18414229000005DC-677_634x671Nel 2013…

1361769022_jennifer-lawrence-467

1393807555_jennifer-lawrence-oscar-gown-2014_1              E nel 2014!

Schermata 2015-09-02 alle 17.04.46

jennifer-lawrence-photobombCelebri anche i suoi photobomb! 😀

Ma oltre allo spot vero e proprio, Dior ha rilasciato anche un video del backstage, in cui Jennifer viene inquadrata durante le riprese della campagna pubblicitaria e al tempo stesso parla proprio del concept dello spot. Ecco alcuni frame di questo video:

Schermata 2015-09-02 alle 17.18.07

Schermata 2015-09-02 alle 17.17.35

Schermata 2015-09-02 alle 17.18.19

Schermata 2015-09-02 alle 17.19.48

Shine, don’t be shy vuol dire che è arrivato il momento di essere radiose. La donna Dior deve essere proprio così, ma anche spontanea, libera, con tanta autostima’, racconta l’attrice, che poi dice la sua anche sul rossetto: ‘Mi ha sorpreso, lo trovo super brillante e confortevole, moderno e fresco, facile da applicare’. E conclude l’intervista con la sua immancabile simpatia dicendo: ‘Non so proprio cosa voglia dire essere timidi!’, e scoppia a ridere.
Ecco il video integrale:

 

Che ve ne pare di questo spot e del look di Jennifer? Avreste cambiato qualcosa o secondo voi è impeccabile così? E’ un personaggio che vi piace? Siete d’accordo con l’invito e il messaggio della campagna pubblicitaria? E che ve ne pare dei rossetti? Avete già avuto modo di vederli o provarli? Fateci sapere! Un saluto dal TeamClio! 😉

 

44 COMMENTI

  1. Look bellissimo… Lo spot mi piace molto e Jennifer é stupenda…
    Mi piace tutto, look, outfit, location.
    L’unica cosa che non mi piace é il rossetto

  2. Sono d’accordo! tranne sul rossetto che a me è piaciuto molto e spero nn decida di viaggiare sul viso XD..meno invitante è il prezzo !

  3. Ma ci credo che cade poverina guarda li che trampoli… Comunque moooolto bello!! Soprattutto la foto con il rossetto tenuto stile sigaretta, è venuta molto molto bene! Purtroppo è un prodotto che devo limitarmi a guardare, ma comunque mi sembra mooolto interessante.

  4. Io l’ho provato…per fortuna era una minisize!perché 30 e passa euro x un rossetto ke SE VA BENE resta su mezz’ora,nun se pò ffà 🙁

  5. Bellissima lei, bellissimo rossetto look ma dopratutto smalto che vorrei sapere se e’ di dior che numerazione e’

  6. Il colore é bello, ma la formulazione sheer, non é la mia preferita. Poi ovvio se piace, il gloss, questo é un bel rossetto. Io da soli gloss sono passata ai rossetti che più opachi non si può e vedere un rossetto cosi, non mi entusiasma. Certo nemmeno il prezzo mi entusiasma

  7. ahhahahaha assolutamente d’accordo sul prezzo x il resto nn amo tanto i gloss x questo spero che nn somigli troppoXD

  8. Come sempre….bella e simpatica!!! Magari poi non lo è….ma trovo che sia impossibile non trovarla irresistibile. (Tra l’altro aspetto con ansia l’ultimo capitolo della saga!!!!)
    Cmq i rossetti sembrano davvero spettacolari!!!!

  9. Si, finalmente un bob riccio, come me! Yeee!
    Un mio amico molto gentile mi ha detto che le somiglio, ma purtroppo non é vero :p

  10. Si, finalmente un bob riccio, come me! Yeee!
    Un mio amico molto gentile mi ha detto che le somiglio, ma purtroppo non é vero :p

  11. E’ impeccabile in questo spot,la trovo perfetta perchè è una bellezza non sfacciata che si addice alla maison.Brava Jen 🙂

  12. pure a me sembra un gloss. l’unico modo che ho trovato per avere effetto gloss+durata è stato passare ai rossetti liquidi duo (tinta + gloss) tipo deborah. altrimenti, ho già fatto una pazzia prendendo YSL sheer e non lo faccio più (effetto bagnato bellissimo per 5 minuti, poi nulla sulle labbra).

  13. Lei è entrata ufficialmente a far parte delle mie star preferite, pensavo che nessuna avrebbe mai battuto Blake ma lei si sta davvero avvicinando. Bellissima!

  14. Boh solo io trovo che analizzare uno spot pubblicitario sia fastidioso? Insomma, già siamo bombardati dalla pubblicità, mettersi ad analizzarla mi pare eccessivo. Non si poteva parlare dei rossetti e basta?

  15. Ecco! Mi chiedevo proprio quanto durasse, le tinte olio praticamente sono andate via appena spente le luci del bagno! Trenta euro per lo stesso risultato di un gloss da 5€!

  16. Ehehehe 😀
    Anche io adoro Jennifer ed è ovvio che un prodotto presentato così farebbe gola a qualunque donna… Però per il prezzo che ha è davvero inaccessibile!
    Penso che continuerò a guardare da lontano gli scaffali Dior delle profumerie come ho sempre fatto….

  17. non li ho visti, e tantomeno provati, l’immagine anni 50 è sicuramente perfetta, ma anche troppo solita
    preferirei guardare avanti trovare idee che proiettino al futuro
    non vi pare? ciao

  18. Si, ma c’è anche il Rossetto Revlon ColorStay lip che é lucidissimo, ma é una tinta. Oppure il Deborah Milano Red laque. Io ne ho molte dibtinte lucide, ma alla fine, me le scordo xd… Almeno durano.

  19. Lei è bellissima, i rossetti non so dovrei provarli…ma ho un leggero fastidio quando la vedo perchè mi fa rabbia il suo sottolineare ogni volta il fatto di essere formosa e di essere considerata non perfetta fisicamente quanto in realtà è magrissima e decisamente in forma…

  20. Ciao TeamClio, mi piace lo spot e Jennifer Lawrence (e il suo look), invece non mi piacciono i brillantini sulle labbra.
    Aspetto il film, non vedo l’ora! 🙂

  21. Di tutte queste immagini la più bella è la seconda in bianco e nero una ragazza/donna ben curata e felice. Bellissima senza voler strafare.

  22. beli rossetto e smalto che acquisterò essendo una fan di Dior ….però lei la trovo banale niente di che sembra Bridget Jones più giovane solita biondina insomma ..ci sono ragazze molto più belle e particolari in metro a Milano

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here