Ciao a tutte!

Le novità in fatto di makeup e beauty non finiscono mai e siamo qui come sempre a farvi sbirciare tra qualche anteprima e altri prodotti che ci hanno incuriosito! Oggi vi parleremo di due collezioni molto particolari e colorate, la prima che ci riporta alla memoria i mitici anni ’80, l’altra invece che ci fa sognare tra i colori e la magia del circo! Ma scopriremo insieme anche un’interessante iniziativa che ha come protagonista un nuovo rossetto e uno strumento davvero particolare per la skincare! Curiose di scoprire tutto? Allora iniziamo subito! 😉

cover

 – LA COLLEZIONE SEPHORA ISPIRATA A JEM E LE HOLOGRAMS

jem-cartoon

JEM_LOGO-01

Alzi la mano chi non ha sognato almeno una volta di far parte di una delle girl-band più famose al mondo, che ha fatto impazzire milioni di ragazzine negli anni ’80 con le sue canzoni e soprattutto con i look delle sue protagoniste! Stiamo parlando naturalmente della mitica Jem e delle sue Holograms!

Jem-and-the-Holograms-770x470  jem-sephora

Per la prossima stagione, Sephora ha lanciato da pochissimo una collezione ispirata proprio a loro, in vista anche dell’uscita di una serie tv che si rifà proprio al mitico cartone animato!

Vi ricordate quei colori accesi, quei makeup iper vivaci dallo stile punk-rock? Ecco, con questa collezione che uscirà prossimamente (speriamo arrivi presto anche da noi!), sarà possibile ricrearlo ma soprattutto ispirarsi a loro per creare un makeup davvero originale e particolare!

Vediamo tutti i prodotti più da vicino!

Sephora-Collection-Jem-and-the-Holograms-Eyeshadow-Palette-830x830

La palette (Prezzo 39$) è composta da 24 ombretti molto pigmentati e intensi, con colori che vanno da quelli beige fino ai rosa, fucsia, verdi e azzurri! Anche le texture sono molto diverse tra loro, da quelle più brillanti e metallizzate, fino a quelle più opache.

Sephora-Collection-Jem-and-the-Holograms-Mirror-830x830

Non poteva mancare anche un pratico specchietto con una cover ispirata al cartone che riproduce un disco e gli immancabili colori fucsia con il fulmine che ricorda il makeup della protagonista (Prezzo 19$).

Ed ecco i prodotti per le labbra!

Sephora-Collection-Jem-and-the-Holograms-Truly-Outrageous-Lipstick-830x830

Il rossetto è di fucsia acceso e brillante, con un packaging vivace e accattivante in perfetto stile Jem! La sua texture è molto cremosa e il finish altrettanto lucido (Prezzo 16$).

Sempre per le labbra, ci sono poi ben 5 gloss, dal più chiaro (rosa molto tenue) fino ai fucsia e al viola! (prezzo del cofanetto 25$)

Sephora-Collection-Jem-and-the-Holograms-Truly-Outrageous-Liquid-Lipstick-set-670x670

– LA COLLEZIONE NEVE COSMETICS ART CIRCUS

art-circus-neve-cosmetics

Neve-Cosmetics-ArtCircus-Collection-770x439_c

Anche l’italianissima Neve cosmetics ha lanciato proprio in questi ultimi giorni la sua nuova collezione (composta da 8 pezzi tra blush ombretti e matitoni labbra) ispirata all’atmosfera circense e ai suoi colori!
Come sempre si tratta di prodotti senza siliconi, parabeni e vegan e fino al 27 saranno a prezzi scontati sul sito dell’azienda!

Vediamo subito più da vicino tutti i prodotti!

I blush sono due e sono in polvere libera. Si chiamano Acrobat, che è di un colore rosa brillante e può essere applicato per un effetto luminoso sulle guance vista la presenza di microglitter, e Popcorn, adatto invece a chi ama i toni caldi e delicati, con un colore decisamente più neutro e versatile.

Neve-Cosmetics-ArtCircus-Collection-Acrobat-1000x650_cAcrobat

Neve-Cosmetics-ArtCircus-Collection-Popcorn-1000x650_cPopcorn. Prezzo €10,96

Passiamo ora agli ombretti! I colori sono 4 e sono tutti dal finish molto luminoso. Nello specifico abbiamo:

– Contortion: un ombretto duochrome grigio-blu scuro con un finish satinato color corallo, se amate i look cangianti sugli occhi:

Neve-Cosmetics-ArtCircus-Collection-Contortion-1000x650_c

-Drumroll (che per Clio è come dire: Trrrrrrrrr….rullo di tamburi! :D): è un marroncino molto caldo tendente al senape, anche questo con finish satinato e pagliuzze color ruggine, oro, rosa e arancione.

Neve-Cosmetics-ArtCircus-Collection-Ombretto-Drumroll-1000x650_c

– Juggler: un viola con finish satinato e riflessi lilla, blu e pagliuzze brillanti color platino.Neve-Cosmetics-ArtCircus-Collection-Ombretto-Juggler-1000x650_c

Ticket: chiude questa carrellata di ombretti questo color oro acceso, di un giallo molto acceso e vibrante, anche questo molto luminoso:Neve-Cosmetics-ArtCircus-Collection-Ombretto-Ticket-1000x650_cPrezzo singolo per ogni ombretto: €6,71

Passiamo ora ai prodotti labbra, ovvero ai ‘due’ Duebaci, i matitoni con doppia punta, rossetto + matita!
Il primo è Storyteller, un color amaranto fucsia + bordeaux cangiante.

Neve-Cosmetics-ArtCircus-Collection-DueBaci-Storyteller-1000x650_c

Poi c’è Applause: un colore rosa acceso corallo fluorescente + geranio scuro. Per capire meglio la sua tonalità, ecco il post in cui facciamo chiarezza sulle varie tonalità di rosa!

Neve-Cosmetics-ArtCircus-Collection-DueBaci-Applause-1000x650_c

Se volete conoscere meglio questi due matitoni, e scoprire anche le altre tonalità della collezione permanente, ecco la review di Clio!


Curiose di sapere quali sono le ultime due novità? Vi anticipiamo che vi parleremo di fantastici rossetti e di uno strumento particolare per il viso! Girate pagina e scoprirete tutto nel dettaglio! 😉