Ciao ragazze!

Lo so che siete tutte concentrate sull’inizio del nuovo anno (e, infatti… auguri a tutte!!!), ma la verità è che è anche iniziato un nuovo mese e quindi non posso non iniziare il primo giorno di gennaio 2016 se non con una bella carrellata di…TOP! Qui trovate i prodotti che ho preferito a dicembre – mese in cui testo tantissimo e in cui il make-up è messo a dura prova! Chi si sarà guadagnato un posto sul podio?! Scopritelo subito!

 ClioMakeUp-top-mese-preferiti-dicembre-2015-cover

ANASTASIA BEVERLY HILLS SELF-MADE PALETTE

ClioMakeUp-top-mese-preferiti-dicembre-2015-palette-anastasia-beverly-hills-self-made

Non avevo mai provato nessun ombretto di Anastasia Beverly Hills, nonostante mi incuriosissero da sempre! Nei negozi, però, non vendono gli ombretti, ma solo i prodotti per le sopracciglia e quindi non mi ero mai decisa a fare un ordine online di loro prodotti. Questa palettina mi ha invece stuzzicato al punto da fare, finalmente, il check-out del mio carrello virtuale! E… l’ho amata!!

ClioMakeUp-top-mese-preferiti-dicembre-2015-1

ClioMakeUp-top-mese-preferiti-dicembre-2015-palette-anastasia-beverly-hills-self-made-colori

La qualità è davvero ottima: gli ombretti non sono polverosi, sono facili da sfumare, si presentano in tantissimi colori (Self Made, Pink Champagne e Hot&Cold sono i miei preferiti), tutti portabilissimi e facilmente abbinabili. C’è anche un buon equilibrio di finish tra metal, shimmer, satin e matte – il che non fa mai male. Insomma, secondo me è una palette molto valida. Prezzo: 35$

LANCÔME OMBRE HYPNÔSE DAZZLING – 450 BRONZE ORFÈVRE

ClioMakeUp-top-mese-preferiti-dicembre-2015-4

Questo ombretto fa parte della collezione natalizia: sono usciti 3 nuovi colori e, quando li ho visti dal vivo, in Italia…mi piacevano tutti e tre! C’è un viola-rosso scurissimo quasi nero, sullo stile del Rouge Noir di Chanel, un colore dorato e questo sul bronzo – e, alla fine, la carne è debole, e ho scelto il bronzo, colore per cui, come sapete, provo una grande passione (complice il fatto di avere gli occhi verdi).

ClioMakeUp-top-mese-preferiti-dicembre-2015-palette-Lancome-hypnose-dazzling-bronze-orfevre

La consistenza è morbidina, simile a quella degli ombretti in crema di Chanel e di Armani; infatti preferisco applicarlo con le mani e trovo che risulti difficile utilizzare il pennello. Ma a conquistarmi è stato proprio il colore: è veramente veramente belliiisssssimo!

Io lo uso in due modi: o in modo molto leggero, giusto per dare un velo di colore alla palpebra, oppure, insistendo un po’ di più, tamponando un po’ il colore, oltre che tirandolo sulla palpebra: l’effetto è molto più intenso e super-pieno! Prezzo: circa 27€

Siamo solo all’inizio: mancano ancora i rossetti e i due prodotti passe-partout del mio dicembre, senza i quali non so come avrei fatto! Ma nella prossima pagina si parla di prodotti labbra: volete scoprire quale rossetto ho “rubato” a Kendall Jenner? Allora cliccate qui!!