Ciao a tutte!

Eheheh non spaventatevi! Oggi si parla di occhi piccoli e infossati o grandi e sporgenti, palpebre all’ingiù, nasi importanti, bocche storte, occhi strabici, denti separati e labbra sottili…capaci di rendere un viso semplicemente strepitoso e indimenticabile! Sono tanti i non-“difetti” che fanno sì che un viso diventi unico e bellissimo e spesso le star sono tali per aver avuto la capacità di fare dei propri “difetti”, se così si possono chiamare, la propria fortuna!

Siete curiose? Abbiamo anche intenzione di farvi un indovinello…!

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-coverTutto sta nell’equilibrio e dell’armonia naturale del volto: i dettagli qui sotto vengono tutti da donne ammirate e considerate belle e sexy, ma se mescoliamo le carte…come vedete il risultato non è SEMPRE entusiasmante! Meglio restare ognuno con le proprie unicità 😉

Ecco allora 11 particolari “rubati” dai volti di 11 celebrities: alcuni, ne siamo certe, li troverete molto riconoscibili, altri, invece, un po’ meno. In ogni caso, qui ve li mostriamo “separati” dal resto del viso e poi, nella seconda pagina, vedremo come, una volta inseriti nel contesto, possano trasformarsi in tutto tranne che in un difetto.

Lo scopo del post è dimostrare che catalogare certe caratteristiche come necessariamente negative potrebbe essere un grande errore: senza questi “problemi“, queste star forse oggi non sarebbero nessuno… siete pronte? Allora… via!

DENTI SEPARATI

Anni e anni di apparecchio per i denti per poi scoprire che i denti separati non sono affatto un difetto? Forse. Gli interventi odontoiatrici a volte agiscono per la salute, ma altre volte è solo una volontà estetica.

Una celebrità, evidentemente, ha fatto i capricci prima di mettere l’apparecchio e ora si trova con un bello spazietto tra gli incisivi. E il mondo lo adora!!!

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-georgia-may-jagger-0

OCCHI DISTANTI

Tante volte qui sul blog si parla di come avvicinare gli occhi troppo distanti. Non è detto che, però, chi ha questa caratteristica debba pensare che si tratti di un difetto. Anzi! Questa particolarità può rendere lo sguardo particolare, dall’aria quasi aliena, circondandosi di un magnetico fascino! Non ci credete? Eppure, se vi sforzate, potete capire a chi appartengono questi due occhioni…

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-amanda-seyfried-3

MENTO PRONUNCIATO

Un mento un po’ sfuggente o un leggero prognatismo, se non provoca possibili danni alla dentatura o alla mascella, potrebbe essere una caratteristica moooolto sexy. Non ci credete? Se avete sempre pensato che questa caratteristica non facesse che togliere un po’ di femminilità ai vostri tratti, dovete solo aspettare di scoprire a chi appartenga questo zoom sul mento…!

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-charlotte-gainsbourg-7

OCCHI INFOSSATI

Piccoli, vicini e infossati: di chi sono questi occhi che, “sulla carta” non ne hanno una giusta? Ad una donna ammiratissima e sempre più bella. Che sia venuto il tempo di fare pace con i vostri occhietti infossati?

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-julianne-moore-9

NASO IMPORTANTE

Il naso: croce di molte donne, potrebbe non essere sempre un nemico! Se si chiede in giro, la maggior parte delle donne sarebbe disposta ad un intervento chirurgico, se si trattasse di una rinoplastica. Eppure, qualcuna qui, ha fatto del suo naso importante la propria caratteristica principale, diventando un sex-symbol per uomini…e per donne!

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-sarah-jessica-parker-3

FRONTE MOLTO AMPIA

Quante si lamentano della propria fronte “troppo” spaziosa: un tempo simbolo di grande intelligenza, oggi è piuttosto snobbata… da chi ce l’ha. Se invece si trovasse il modo giusto per sfoggiarla (e non per nasconderla) si potrebbe far la fine di qualcuno … che, grazie alla propria fronte, calca il tappeto rosso da quando era una bambina!

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-christina-ricci-9

LABBRA SOTTILI

Kylie Jenner ha dato inizio alla febbre per le labbra gonfie, spesse, grandi. Tecniche di make-up, strumenti discutibili per “pomparsi”, ogni diavoleria per la febbre da labbroni…e poi una delle donne più ammirate degli ultimi anni ha le labbra sottilissime, al punto che, il labbro superiore, quasi non si vede. E il bello è che uno dei suoi punti di forza è proprio il sorriso! Avete capito di chi si tratta? (È facile!)

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-kate-middleton-7

NASO LARGO

La base del naso un po’ larga, la punta un po’ all’ingiù: e ci risiamo con il complesso del naso non-proprio-alla-francese. Eppure, ecco qui una delle donne più sexy del mondo. Anche grazie a quel naso non convenzionale!

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-uma-thurman-11

LEGGERO STRABISMO

Strabismo di Venere, lo chiamano. Molte attrici e modelle ce l’hanno, ma chi ce l’ha lo vive spesso come un difetto. In realtà è considerato molto sexy e consente di avere un’allure misteriosa e intrigante. Chi è la celebrity che l’ha ufficialmente sdoganato?

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vipkate-moss-15

BOCCA STORTA

Le asimmetrie, di solito, non piacciono a chi le possiede. Ma forse, il motivo, è non aver considerato che possono dare un carattere particolare ad un volto. Questa attrice, senza la sua bocca “storta“, non avrebbe, forse, ottenuto ottime parti in due dei fenomeni televisimi e cinematografici dei nostri tempi. Iniziate a rivalutare qualche vostro “difetto”?

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-Natalie-Dormer-1.jpg.001

SGUARDO ALL’INGIÙ

Molte lamentano il fatto di avere “gli occhi tristi”. Già, su questo blog, si è cercato di convincervi che, invece, può essere una caratteristica che rende lo sguardo languido e sensuale. E questa star, qui sotto, può fare da garante! Avete capito di chi si tratta??

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-anne-hathaway-5

Pronte per scoprire le soluzioni a pag.2?? Quante ne avrete indovinate? Anche voi credete che molti di quelli che chiamiamo “difetti”… non lo siano affatto? Scoprite tutto nella prossima pagina!