Ciao a tutte!

Quante di voi potrebbero cantare, senza ripassi last-minute, tutta la sigla dell’epico e cult telefilm Streghe? “I am human I need to be loooooved, Just like everybody eeeelse doooes”, mentre vediamo passare rapidamente giorno e notte sopra alla inconfondibile casa Halliwell… Insomma, siete sintonizzate con noi nel 1999, quando in Italia passavano la prima serie delle avventure, tra Demoni e Libro delle Ombre, di Phoebe, Piper e Prue (e poi Paige, Leo, Cole, Billie…)?
Se la risposta è sì e se vi steste chiedendo che fine abbiano fatto tutti gli attori che ci hanno accompagnato per tutto l’inizio del millennio, allora avete aperto il post giusto!

Curiose di vedere, a 10 anni dalla fine della serie, come sono oggi gli attori di Streghe?

ClioMakeUp-streghe-attrici-attori-prima-e-dopo-come-sono-oggi-dieci-anni-dopo-cover.001

LEO aka BRIAN KRAUSE

Iniziamo con gli uomini. Da quando esistono le serie TV esistono le fazioni riguardo i due protagonisti maschili. E, da che mondo è mondo, sono entrambi attraenti ma uno è il classico “bravo ragazzo”, l’altro, invece, è più controverso e problematico. Ecco, in Streghe, c’era il #TeamLeo e il #TeamCole e Leo è, letteralmente, il buono – o meglio: l’angelo.

ClioMakeUp-streghe-attrici-attori-prima-e-dopo-come-sono-oggi-dieci-anni-dopo-leo-1

ClioMakeUp-streghe-attrici-attori-prima-e-dopo-come-sono-oggi-dieci-anni-dopo-leo



Verso la fine della serie ha fatto arrabbiare molte fan, ma fatto sta che lui interpretava il ragazzo affidabile e protettivo – e molto carino. Ma com’è diventato oggi?

ClioMakeUp-streghe-attrici-attori-prima-e-dopo-come-sono-oggi-dieci-anni-dopo-14

Beh, per Brian Krause gli anni sono passati. È apparso in qualche show, ma mai con personaggi importanti e, il suo aspetto, per quanto non sia affatto da buttare, potrebbe rendere difficile, per molte fan, ricordare le sembianze del buon caro vecchio Angelo Bianco. Che dite, Piper aveva fatto un buon investimento?

COLE aka JULIAN McMAHON

ClioMakeUp-streghe-attrici-attori-prima-e-dopo-come-sono-oggi-dieci-anni-dopo-cole-1

#TeamCole ce l’abbiamo con voi! Il mezzo demone innamorato di Phoebe era buono, poi cattivo, poi buono, poi il più cattivo, poi cattivo ma sinceramente innamorato, poi doppiogiochista, poi buono, poi senza poteri e quindi buono ma non troppo… Insomma, ne ha date di gatte da pelare alle sorelle Halliwell e, in particolare, alla povera Phoebe.

ClioMakeUp-streghe-attrici-attori-prima-e-dopo-come-sono-oggi-dieci-anni-dopo-cole

Ciononostante il suo fascino è sempre stato innegabile e ha riscosso molto successo tra il pubblico dello show! Ma ha mantenuto il suo charme?

ClioMakeUp-streghe-attrici-attori-prima-e-dopo-come-sono-oggi-dieci-anni-dopo-10

Per Julian McMahon, diciamo, questi 10 anni (per lui anche qualcuno in più!) non sono stati affatto un problema! Si mantiene bene, no? Tra l’altro è tra gli attori che hanno accumulato più successi anche dopo la serie: lo ricorderete come protagonista di Nip/Tuck, di Hunters e come super-villain ne I fantastici Quattro!

DARRY aka DORIAN GREGORY

Come avrebbero fatto, le Streghe, senza Darry, il poliziotto che conosceva il loro segreto? E pure Darry avrebbe risolto molti pochi casi, senza l’aiuto delle sue sovrannaturali amiche, non è vero?

ClioMakeUp-streghe-attrici-attori-prima-e-dopo-come-sono-oggi-dieci-anni-dopo-11

ClioMakeUp-streghe-attrici-attori-prima-e-dopo-come-sono-oggi-dieci-anni-dopo-12

Beh, se all’epoca Darry era un palestrato prestante…oggi com’è?

ClioMakeUp-streghe-attrici-attori-prima-e-dopo-come-sono-oggi-dieci-anni-dopo-13

Dorian Gregory è stato abbastanza segnato dagli anni passati: non ci sono sue foto dopo il 2012, ma già allora assomigliava forse più a Bill Cosby che al nostro Darry non è vero?

CHRIS aka DREW FULLER

Per quelle a cui non piacevano né Leo né Cole, ecco che arriva Chris, quel gran bel figliolo venuto dal futuro che si scopre essere il “bambino” non ancora nato da Leo e Piper.

ClioMakeUp-streghe-attrici-attori-prima-e-dopo-come-sono-oggi-dieci-anni-dopo-8

ClioMakeUp-streghe-attrici-attori-prima-e-dopo-come-sono-oggi-dieci-anni-dopo-9

Bello era bello, con quegli occhi verdi e le labbra carnose…ma lo è ancora nel 2016?

ClioMakeUp-streghe-attrici-attori-prima-e-dopo-come-sono-oggi-dieci-anni-dopo-7

Ehhhhh…diremmo proprio di sssssì. Complimenti a mammà (sia a mamma Halliwell che mamma Fuller)! Dopo Streghe? È stato uno dei protagonisti di Army Wives.

Ma le donne? Dove sono le sorelle? Le varie “P” Halliwell e un personaggio che forse non vi ricordate/avete riconosciuto…le trovate nella prossima pagina!!

82 COMMENTI

  1. Per gli uomini sembrano passati 20, non 10 anni.. Non sapevo del cancro dell’ex Brenda, resta comunque ancora bellissima

  2. Buongiorno donne… ho adorato questa serie. Il “povero” Leo così carino è invecchiato tremendamente male (anche se lo trovo nonostante le sue rughe, ancora affascinante)… le donne, invece, sono rimaste splendide!
    Il personaggio di Chris è più figo adesso che anni fa!

  3. Shannon non partecipò a una sola stagione ma a tre.
    Io Clio non capisco, perché non controllare prima di pubblicare?

  4. Streghe è stata una delle mie serie preferite che ho visto e rivisto dalla prima all’ ultima puntata! Mi piacciono tutti i personaggi, ma avevo una simpatia particolare x la coppia Cole/Phoebe! Adoravo ed ero curiosa dei look di Phoebe,frizzante,simpatica,carina!
    Mi è spiaciuto quando Prue è andata via, ma si è sempre saputo del difficile carattere dell’attrice..Detto questo mi spiace che abbiano sofferto nella vita reale Shannon e Rose e le altre sono sempre bellissime donne! Gli uomini anche hanno il loro fascino!! Buongiorno a tutti

  5. Ma quanto è storta la faccia della Doherty? Già dalla serie io e mia madre restavano stupite ogni volta che la inquadravano in pieno viso. ..un occhio a cristo e l’altro a sant’Antonio. .na narice su e una giù. ..per di più antipatica….meglio rose mcGowan! !!

  6. E’ vero, io fin da quando la vedevo in Beverly Hills ho sempre notato la sua faccia molto asimmetrica, ma di sicuro la rende affascinante e particolare. Inoltre ha dei lineamenti perfetti, zigomi scolpiti e altissimi, begli occhi e bocca… io la trovo bellissima!

  7. Ho sempre adorato Streghe e l’ho sempre guardato in diretta quando lo mandavano su Rai2 , tutto fino alla seire finale!!!! Adoravo Piper 😀 … Non ne sapevo nulla dell’incidente di Rose Mc Gowan :/
    Adesso ho voglia di rivedermi tutta la serie. Perchè non la mandano piu’ in onda!!!!!????

  8. Sono stata una immensa fan di Streghe fino a quando ho capito che avevano esaurito le idee e hanno cominciato ad arrampicarsi sugli specchi pur di allungare il brodo… Già con la storia che quando è morta Prue hanno dovuto far saltare fuori una quarta sorella e io dicevo: ma come! Ci hanno scassato le balle per una vita con ‘sto trio, il tre, numero perfetto, e poi adesso salta fuori c’era una quarta sorella? :°D Comunque ho continuato a seguire la serie anche con Paige, quello che mi ha fatto mollare il colpo è stato quando hanno cominciato a far levitare Phoebe…

  9. guardato adesso risulta un po’ tamarro ma all’epoca anch’io lo guardavo, ho smesso quando è andata via la Doherty…
    comunque al di là che si tratti di serie che seguivo o meno adoro questi post, sembra di vedere una puntata di Meteore: com’era e com’è!!

  10. Oddio sono impazzita quando ho visto questo post!!! Adoro adoro e adoro la serie TV Streghe!!! Lo riguarderei 174782273 volte!!
    Grazie per aver fatto questo post!!! Sono molto contenta

  11. La serie tv con cui sono cresciuta…ricordi bellissimi d’infanzia…io e le mie amiche giocavamo a fare le streghe e io “ero” Phoebe, la mia preferita!! Peccato le ultime serie non mi hanno entusiasmato
    Ps sbaglio o nell’ultima foto Phoebe porta un bellissimo rosa indiano? Buona giornata a tutte 🙂

  12. Eccome se lo guardavooooooooooooo!
    Devo dire percò che nessun uomo mi piaceva di questa serie…non mi piacevano da ragazzi e non mi piacciono ora, non li trovo nemmeno interessati. Leo mi ha sconvolto… solitamente…è brutto da dire ma è così…gli uomini invecchiando diventano niente male invece lui perde parecchio.
    Cole è invecchiato meglio ma cmq non piacendomi prima non mi piace nemmeno ora.
    Ora veniamo alle protagoniste… Magari per chi abita in America e vede gli anni che passano delle star non è così sconvolgente ma a me è preso un colpo!
    La più bella ora è quella che mi piaceva meno in Streghe, Holly Marie Combs! L’ho vista anche in Pretty Little Liar e stava d’incanto! Poi metto Alyssa Milano, Shannen Doherty e sono inorridita da ROSE McGOWAN…cosa cavolo ha fatto alle labbraaaaaaaaa! Le aveva già bellissime ma possibileeeeeeeeee! Credo che si possa allontanare la vecchiaia con qualche punturina ma fatta bene daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii così no!
    Per me STREGHE finisce qui… nel senso che quelli venuti dopo non mi hanno fatto impazzire soprattutto la Cuoco che mi sta proprio antipatica quindi cambiavo canale..

  13. Ho visto poche volte questo telefilm, facendo zapping… sono di un’altra generazione! Ma non avevano anche un padre queste ragazze?

  14. Scusate ragazze! Ma sbaglio, o il personaggio di Rose McGowan si chiamava Paige? Leggendo l’articolo, splendido tra l’altro, ho notato questa cosa e non so se ho sempre sbagliato io, o se è un piccolo errore! Holly Marie combs comunque è rimasta splendida! Adoravo Piper e i suoi capelli lunghi *.*
    Un abbraccio!!!!!!

  15. streghe <3 <3 <3 la mia preferita era phoebe e ovviamente il suo bel cole! quanti ricordi: lo davano di mercoledi e io dicevo sempre a mia mamma di comprare i canestrelli (quei biscottini con lo zucchero a velo sopra) per poterli mangiare con mia sorella davanti alla tv 😀

  16. Io non l’avevo seguito molto, solo un paio di stagioni con Prue e qualcuna dopo. Mi piaceva moltissimo Cole, lo trovavo sexy da morire!! Strano poi perchè di solito a me piacciono i biondi, ma Leo non mi ha mai detto niente. Adesso è invecchiato un sacco……quante rughe in 10 anni! Julian McMahon invece è un po’ plasticoso…… eeeeehhh che peccato…
    Le donne invece mi sembrano tutte invecchiate meglio, Alyssa Milano in particolare è ancora molto bella.

  17. Sai che mi hai fatto tornare in mente che ho visto le repliche nel primissimo periodo in cui ero andata a vivere da sola nella mia casetta minuscola!! Mi sdraiavo sul lettone con le patatine!!

  18. Streghe É stata la prima serie TV che ho visto! Bellissima… Ancora oggi quando ci sono le repliche le guardò…

  19. A me non è piaciuto per nulla il fatto che dopo la morte la Prue non c’è mai, mai, mai stata una puntata in cui l’hanno fatta tornare dall’aldilà! Ed è una forzatura perchè la mamma e la nonna delle sorelle tornavano di continuo, quindi non si capiva perchè non dovesse anche lei fare una “comparsata”. In generale le prime tre stagioni sono le migliori, poi con Paige è iniziato il lento declino.

  20. Da quanto ho capito c’erano forti tensioni sul set tra la Doherty e la Milano, il che ha spinto la prima ad abbandonare la serie.

  21. Sì, compare in qualche puntata, ma non ha un buon rapporto con le figlie – le ha abbandonate da piccole.

  22. Che bello questo tuffo nel passato, grazie Team! Cavolo, non sapevo dei problemi di Shannen e Rose… Mi dispiace per loro. La mia preferita comunque rimarrà sempre Alyssa 🙂

  23. Ahahaha praticamente la storia è così : chi ha fatto successo sembra avere la bacchetta magica ferma-tempo, chi invece ha finito la propria carriera con Streghe, è vittima del tempo-che-passa

  24. Ahahah! Hai ragione ma purtroppo lì sono stati costretti dato che Shannon Doherty ha litigato clamorosamente con tutto il cast e la produzione (come ha sempre fatto in tutti i film e telefilm in cui è comparsa) e quindi essendosi lasciata in pessimi rapporti non era possibile contattarla per girare anche una sola scena di breve comparsata dall’aldilà! 😀 Gli sceneggiatori si sono proprio dovuti attaccare al tram, ma come del resto ho scritto prima: potere del trio qui, potere del trio là e poi siccome una del trio abbandona la serie si sono dovuti inventare luna ulteriore sorellastra! Ma allora ‘sto trio era un quadrilatero? :°D In generale divido la serie in tre parti: la prima, quella con la formazione originale, bellissima: la seconda, quella dell’ “era Paige”, diciamo ancora seguibile; e la terza, quando entrano in gioco figli venuti dal futuro e perfino la quarta streghetta bionda… decisamente stava diventando peggio di Beautiful!

  25. Ahahaha il quadrilatero 😀 devo dire che la seconda parte poteva essere accettabile, ma la terza…brrr!

  26. Leo era anche il protagonista maschile di ‘Ritorno alla Laguna Blu’!!! A guardarlo rispetto ad allora fa ancora più impressione il tempo che inesorabilmente e passato.

  27. Questo genere di post é APPREZZATISSIMO! Io non perdevo una puntata xD… Anzi, se posso, vi proporrei di fare lo stesso lavoro sui protagonisti di film cult anni 90/primi 2000. Proprio l altro giorno guardavo la replica de Gli Intoccabili (“Ci hai rotto papà”) e pensavo che i bambini protagonisti oggi avranno almeno trenta anni. Via libera a nuovi post!;)

  28. Grindhouse è stato un progetto realizzato da Tarantino insieme a Robert Rodriguez e composto da due film. “A prova di morte” diretto da Tarantino e “Planet Terror” diretto da Rodriguez. La McGowan compare in entrambi, ma la foto che avete inserito voi è presa dal film di Rodriguez e non da quello di Tarantino. È una precisazione per fare informazione, non polemica ☺️

  29. il film citato per Rose McGowan, non è Grindhouse di Tarantino, ma Planet terror di Rodriguez 🙂

  30. Toc toc Penny, toc toc Penny, toc toc Penny!
    Grande Sheldon!
    Detto questo, a suo tempo ho seguito tutta la serie. Team Cole e Prue la migliore, seguita da Phoebe. Rose McGowan mai sopportata.
    Oggi non riuscirei a rivedere mezza puntata.
    Cole, a vedere dalla foto, è invecchiato meno bene dell’Angelo bianco. Perché sembra ritoccato e forse lo è. A me gli umani di gomma non piacciono.
    Brian Krause è invecchiato ma ha guadagnato in fascino.

  31. Ciao TeamClio, sì ero fan di Streghe! 🙂 L’ho visto più volte, forse solo 2 non ricordo. :’D Una volta o di più in tv (sì dai almeno qualche putata devo averla vista più volte in tv) e poi una volta qualche anno fa su youtube con mia sorella (era forse nel 2012 o 2013).
    La mia preferita era Piper quindì mi piaceva Leo ma anche l’altro il vicino di casa della prima serie che da piccola volevo che Piper lo scegliesse (invece lei poi ha scelto Leo).
    Però mi piaceva anche Cole, forse perchè è un bellissimo uomo. Mi spiaceva per Phoebe che era tanto sfortunata in amore. Poi ha iniziato a scrivere la rubrica sull’amore e quindì mi sembrava super fortunata come carriera. :’D
    Anche Paige mi piaceva, a me più di Prue (so che sarò l’unica) che non mi piaceva. Insomma odiate tutti il cambiamento mentre a me è piaciuto.
    Anche la comparsa del figlio dal futuro e di Billie mi sono piaciute (leggo nei commenti che non vi sia piaciuto).
    Avrei evitato che Piper e Leo si lasciassero (per poi rimettersi insieme). E il finale non mi è piaciuto, sono invecchiati velocemente e ciao. Boh avrei voluto un finale fatto meglio. :’D

    P.s. non sapevo o non ricordavo che Shannen (Prue) avesse avuto il cancro al seno. 🙁
    Ovviamente io e mia sorella abbiamo riconosciuto subito Rose (Paige) in Once Upon A Time. E non sapevo che fosse rimasta sfigurata e che si fosse sottoposta ai ritocchi.

  32. Per evitare affermazioni come la tua? Prova che la correzione é avvenuta dopo il mio post.
    E non c’è bisogno di essere in tribunale, basta voler essere precisi. Il pressapochismo mi da abbastanza sui nervi.

  33. Ecco perché nel finale finalissimo quando si vedono tutte le foto sulle scale, i loro ricordi, non c’e nemmeno una foto di Prue!! Che peccato però. Almeno nel finale la si poteva ricordare. Comunque con Holly sono amiche per la pelle, quindi almeno con qualcuno andava d’accordo. A me la serie mi ha ufficialmente stancato da dopo la sesta stagione. Fino alla fine della sesta stagione ricordo di aver seguito tutti gli episodi. Poi mi sono rotta. Quando se ne é andato Cole già la serie per me aveva perso parecchio appeal. Poi la serie con Billie…terribile. Per la storia intendo, non per l’attrice. Non sapevano più che inventarsi e le puntate sono diventate troppo noiose.

  34. Quanti ricordi Streghe… Hi rivisto da le repliche… Mi dispiace tantissimo per la battaglia che sta combattendo Shannen Doherty.. E non sapevo che Rose McGowan avesse avuto un terribile incidente… Faccio un in bocca al lupo di cuore a tutte e due!
    Questa serie mi era piaciuta davvero tantissimo!!

  35. a parte che è importante per te che si veda che hanno corretto dopo il tuo commento non ho capito altro…sorry

  36. Non ho mai visto questa serie, nonostante all’epoca la guardassero in molte… preferisco altri generi! 🙂

  37. Adoro questi confronti!! Anche questo telefilm, come “una mamma per amica”, l’ho visto tutto più e più volte

  38. Fan sfegatata di Streghe, dalla prima serie!
    Leo non mi è mai piaciuto… ma com’è invecchiato male! Che non abbia usato creme con SPF? ahah
    Piacevolmente sorpresa da Cris/Drew… prima non mi piaceva ma adesso WOW!!

    Rose McGowan è spessissimo presente nelle classifiche delle “peggio rifatte”… è inquietantissima e sembra un mostro!! Pensare che era così bella! 🙁

  39. Verissimo, come in tutte le serie ad un certo punto inizia a degenerare la situazione… e sembra che non sappiano più cosa inventarsi! Storie alla Beautiful, figli, sorelle, cugine… mancava solo l’arrivo degli alieni!

  40. Quanto mi piaceva stregheeeeee!!! Mi manca l’ultima serie penso, mi ricordo per certo di Piper che ha il secondo figlio e Phoebe che si mette con Cupido e ha dei figli da lui… Hehe dovrò documentarmi

  41. Sempre stata una fan sfegatata.. durante l’ultima puntata ho pianto come una disperata!!!

    Per fortuna che Rai4 ogni tanto mette le repliche!
    I poteri che preferivo erano quelli di Piper, ma la sorella preferita Phoebe!! *_*

  42. Io adoro le serie tv americane, sono capace di vederne anche le repliche fino allo sfinimento!!! Ad esempio sono arrivata a vedere Gilmore Girls almeno 6 volte e adesso sto rivedendo Will&Grace.
    Mi piaceva molto “Streghe”, ma devo dire che dopo l’uscita di Shannen Doherthy ho perso interesse. L’attrice che faceva la “nuova e ritrovata” sorella a dire il vero non mi piace tantissimo rasata…Il look le scarica addosso anni in più!!!
    Di Alyssa Milano ho sempre ammirato il fisico, mentre di Holly Marie Combs mi piace il look acqua e sapone e quell’accenno di lentiggini intorno al naso!!!
    Ciaoooooooo

  43. Non so se è solo la mia impressione ma fino ad una decina di anni fa le serie erano molto più carine e coinvolgenti. Ora non riesco più ad appassionarmi a niente… Forse sarò io che sono creaciuta… Fanno sempre piacere questi tuffi nel passato, a me fanno venire in mente tanti ricordi, a parte le serie tv. Comunque io adoravo Piper e Leo erano bellissimi e lo sono ancora!!

  44. Comunque “Grindhouse Planet Terror” (dove appare appunto Rose) è stato girato da Robert Rodriguez, non da Tarantino. Quest’ultimo ha girato “Grindhouse a prova di morte”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here