Ciao ragazze!

La famiglia Kardashian-Jenner continua a far parlare di sé, ma per una volta non si parla di gossip, ma di qualcosa che potrebbe interessarci non poco!

Stavolta è Kylie Jenner ad aver fatto letteralmente impazzire le sue fan. Cosa avrà combinato? Niente di eclatante, tranquille! Ha soltanto condiviso su Snapchat la sua make-up routine in 18 step. Le fan si sono scatenate, in molte hanno catturato le schermate degli snap per ricreare il look di Kylie e per parlane con le amiche!

Ovviamente, come potrete immaginare, non si tratta di un make-up leggero e veloce, ma Kylie non si è risparmiata in dettagli e ha mostrato tutti i vari prodotti che utilizza, cosa che ho trovato molto interessante!

Siete curiose di sapere quali prodotti utilizza Kylie e come realizza il suo look ormai tipico e tanto famoso? Se sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-kylie-Jenner-make-up-routine-mattino-18-step-base-look-copertina.jpg

I procedimenti sono tanti e anche abbastanza lunghi. Se volete realizzare il look di Kylie al mattino dovrete avere a disposizione almeno 20 minuti, tanta pazienza e un bel po’ di prodotti. Insomma non è un make-up adatto a chi al mattino ha poco tempo e poca voglia di riempirsi la faccia di così tanto trucco, ma potete sempre pensare di “rubarle” solo alcuni dei suoi ben 18 step di make-up!

Se volete scoprire quali sono i prodotti che Kylie usa al mattino, non vi resta che sfogliare la gallery che ho preparato per voi qui sotto! Sarà stata sincera la nostra Kylie…? Solo un prodotto non è stato rivelato, quale sarà?

Tutti i prodotti della make-up routine giornaliera di Kylie Jenner!

I prodotti sono sicuramente moltissimi, sia per le make-up addicted come me, sia per le ragazze che prediligono pochi prodotti e un trucco molto veloce! L’effetto “torta”, insomma, è dietro l’angolo. Sicuramente non è un make-up naturale e adatto alla vita di tutti i giorni di noi comune mortali, ma qualche tips lo si può prendere, non vi pare? Per esempio io ho trovato molto interessante il mix di fondotinta che fa… Proverò anche io 😛

Ragazze, ovviamente non è finita qui! Questi erano solo i prodotti utilizzati al mattino da Kylie, nella prossima pagina invece la vedrete all’opera! Siete curiose di scoprire la tecnica di Kylie per realizzare il suo classico look? Allora, non vi resta che cambiare pagina!