Ciao a tutte!

Nuova recensione sui blush di Pupa: i Like a Doll Maxi Blush. Sono usciti in nove tonalità in grado, secondo il brand, di soddisfare ogni tipologia di incarnato ed ideali per ogni tipo di pelle.

Sono tutte colorazioni molto naturali in grado di donare un colore uniforme e radioso, dalla texture morbida e leggera per una pelle levigata e vellutata. Siete curiose di scoprire la nostra opinione sui blush che abbiamo testato? Trovate tutte le informazioni nel post! 😉

cliomakeup-recensione-like-a-doll-maxi-blush-pupa-1

LIKE A DOLL MAXI BLUSH

cliomakeup-recensione-like-a-doll-maxi-blush-pupa-2

All’interno, grazie al maxi formato, sono presenti 9.5g di prodotto. Dalla data di apertura durano 12 mesi mentre il prezzo è di 21€. Abbiamo avuto modo di testare due delle nove colorazioni presenti: il numero 101 e il numero 204.

INCI LIKE A DOLL MAXI BLUSH

cliomakeup-recensione-like-a-doll-maxi-blush-pupa-3

Non avendo più con noi la scatola del prodotto non possiamo elencarvi gli ingredienti presenti nel blush. Abbiamo fatto anche un’accurata ricerca sul web senza alcun risultato, per questo chiediamo aiuto a voi: se avete acquistato questo prodotto recentemente mettete nei commenti tutti gli ingredienti! 😉

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-like-a-doll-maxi-blush-pupa-4

Sul web sono dei blush molto apprezzati: dicono che si applicano facilmente sia su basi liquide che su quelle cremose. C’è chi dice che siano leggermente polverosi ma comunque ben pigmentati e dalla buona durata.

SWATCH E APPLICAZIONE

Vediamo subito gli swatch dei due colori testati e la loro applicazione sul viso. Trovate tutte le immagini nella galleria subito qui sotto!

Like A Doll Maxi Blush Pupa

TIPS AND TRICKS

Il brand suggerisce di utilizzare questi blush sia per dare un tocco di colore alle vostre guance (stendendoli dal centro del viso e sfumando verso le tempie, per un effetto bonne mine) sia per scolpire il vostro viso: applicateli sugli zigomi dalle guance verso le tempie e viceversa!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – sia negli swatch che sulle guance vediamo quanto siano dei blush ben pigmentati.

Durata: 4 Рla durata ̬ buona, resistono senza problemi per gran parte della giornata. In caso di ritocchi fuori casa possiamo contare sul pratico specchietto e sul pennellino in dotazione!

Sfumabilità: 4 – nonostante siano leggermente polverosi si stendono molto facilmente e si sfumano bene, anche con le dita!

Originalità del colore: 4 – ci piace molto che abbiano creato nove tonalità in grado di soddisfare diverse tipologie di pelle.

VOTO FINALE: 4

Si tratta di un buon prodotto ragazze! Se troverete il colore adatto a voi siamo sicure che ne ve innamorerete. Certo, il prezzo non è tra i più economici ma bisogna considerare che sono in formato maxi!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Volete vedere altre recensioni dedicate ai blush? Trovate tutto qui:

1) BLUSH BALL ESSENCE!

2) BLUSH HI-TECH DEBORAH!

3) BAKED BLUSH DIVAGE!

Ragazze anche questa recensione del Like a Doll Maxi Blush Pupa finisce qui. Cosa ne pensate? Avete avuto modo di provare questo prodotto? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti! Un caro saluto dal TeamClio!