Ciao a tutte!

Nuova recensione sui blush di Pupa: i Like a Doll Maxi Blush. Sono usciti in nove tonalità in grado, secondo il brand, di soddisfare ogni tipologia di incarnato ed ideali per ogni tipo di pelle.

Sono tutte colorazioni molto naturali in grado di donare un colore uniforme e radioso, dalla texture morbida e leggera per una pelle levigata e vellutata. Siete curiose di scoprire la nostra opinione sui blush che abbiamo testato? Trovate tutte le informazioni nel post! 😉

cliomakeup-recensione-like-a-doll-maxi-blush-pupa-1

LIKE A DOLL MAXI BLUSH

cliomakeup-recensione-like-a-doll-maxi-blush-pupa-2

All’interno, grazie al maxi formato, sono presenti 9.5g di prodotto. Dalla data di apertura durano 12 mesi mentre il prezzo è di 21€. Abbiamo avuto modo di testare due delle nove colorazioni presenti: il numero 101 e il numero 204.



INCI LIKE A DOLL MAXI BLUSH

cliomakeup-recensione-like-a-doll-maxi-blush-pupa-3

Non avendo più con noi la scatola del prodotto non possiamo elencarvi gli ingredienti presenti nel blush. Abbiamo fatto anche un’accurata ricerca sul web senza alcun risultato, per questo chiediamo aiuto a voi: se avete acquistato questo prodotto recentemente mettete nei commenti tutti gli ingredienti! 😉

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-like-a-doll-maxi-blush-pupa-4

Sul web sono dei blush molto apprezzati: dicono che si applicano facilmente sia su basi liquide che su quelle cremose. C’è chi dice che siano leggermente polverosi ma comunque ben pigmentati e dalla buona durata.

SWATCH E APPLICAZIONE

Vediamo subito gli swatch dei due colori testati e la loro applicazione sul viso. Trovate tutte le immagini nella galleria subito qui sotto!

Like A Doll Maxi Blush Pupa

TIPS AND TRICKS

Il brand suggerisce di utilizzare questi blush sia per dare un tocco di colore alle vostre guance (stendendoli dal centro del viso e sfumando verso le tempie, per un effetto bonne mine) sia per scolpire il vostro viso: applicateli sugli zigomi dalle guance verso le tempie e viceversa!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – sia negli swatch che sulle guance vediamo quanto siano dei blush ben pigmentati.

Durata: 4 – la durata è buona, resistono senza problemi per gran parte della giornata. In caso di ritocchi fuori casa possiamo contare sul pratico specchietto e sul pennellino in dotazione!

Sfumabilità: 4 – nonostante siano leggermente polverosi si stendono molto facilmente e si sfumano bene, anche con le dita!

Originalità del colore: 4 – ci piace molto che abbiano creato nove tonalità in grado di soddisfare diverse tipologie di pelle.

VOTO FINALE: 4

Si tratta di un buon prodotto ragazze! Se troverete il colore adatto a voi siamo sicure che ne ve innamorerete. Certo, il prezzo non è tra i più economici ma bisogna considerare che sono in formato maxi!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Volete vedere altre recensioni dedicate ai blush? Trovate tutto qui:

1) BLUSH BALL ESSENCE!

2) BLUSH HI-TECH DEBORAH!

3) BAKED BLUSH DIVAGE!

Ragazze anche questa recensione del Like a Doll Maxi Blush Pupa finisce qui. Cosa ne pensate? Avete avuto modo di provare questo prodotto? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti! Un caro saluto dal TeamClio!

56 COMMENTI

  1. Io parto prevenuta con il marchio Pupa , non acquisto mai niente ad eccezione di un rossetto e 2 matite colorate , per il resto noooo , anche questo blush promosso a pieni voti a alla luce naturale io non lo vedo un granchè , scusate team . Buona domenica a tutte/ i.

  2. Ciao TeamClio, grazie della recensione!!! 🙂
    Ecco cosa ne penso:
    – i colori mi piacciono
    – il packaging interno mi piace un sacco, ha lo specchio e lo spazio per il pennellino (quello poco utile, però dai fuori casa come avete scritto voi può servire), insomma un bel packaging lussuoso
    Рil packaging esterno ̬ semplice, quindi si poteva fare di meglio
    – il prezzo non mi piace :’D

  3. Il prodotto è senza dubbio invitante, ma il prezzo mi pare un po’ tanto altino… 🙂

  4. Buongiorno, Io purtroppo continuo a non vedere le gallery….non si aprono proprio, restano fisse su ‘scorri l’immagine con il dito’…ho un samsung S Grand II. Peccato perché mi perdo l’essenziale degli articoli..non è possibile tornare alla presentazione classica almeno finché non si risolve il problema tecnico ?

  5. Non posso mettere le foto però ecco cosa hanno scritto:

    “Da sinistra il numero 101 e 204. Swatch realizzato con luce naturale. La pigmentazione è buona sin dal primo utilizzo.

    Da sinistra il numero 101 e 204. Swatch realizzato con luce artificiale. Secondo il brand si tratta di polveri di ultima generazione che aiutano a minimizzare le imperfezioni

    Come detto precedentemente le colorazioni uscite sono 9, divise in tre sottotoni diversi.

    I primi colori sono tendenti al rosa, i secondi tendono ad un albicocca/corallo mentre gli ultimi tendono al marrone/bronzo. I colori che abbiamo avuto modo di testare appartengono alla categoria rosa (il numero 101) e albicocca/corallo (numero 204).

    Fotografia realizzata con luce naturale. Per farvi vedere al meglio la pigmentazione dei due blush testati vi mostriamo ora la pelle al naturale.

    Fotografia realizzata con luce artificiale. Prima di stendere il blush abbiamo uniformato l’incarnato con l’utilizzo di un fondotinta.

    Blush 101, luce naturale. Questo colore risulta molto delicato sulla pelle, soprattutto per chi ha una pelle molto chiara. La pigmentazione è buona.

    Blush 101, luce artificiale. Li abbiamo provati sia con il pennellino in dotazione (che non ci fa impazzire ma è molto comodo quando si è fuori casa) sia con un classico pennello da blush. L’applicazione risulta facile e veloce anche se il prodotto è leggermente polveroso.

    Blush 204, luce naturale. La durata è buona: resistono per gran parte della giornata e non creano macchie di colore.

    Blush 204, luce artificiale. Troviamo la selezione dei colori molto buona: grazie alle diverse tonalità ognuno può trovare il blush adatto alla propria carnagione.”

  6. Sembrano carini e in effetti il prezzo è relazionato alla quantità di prodotto, però sarebbe adatto a chi virtualmente vuole comprarsi un solo blush e usare sempre quello altrimenti forse tutta quella quantità in un solo prodotto sarebbe un po’ sprecata…

  7. Fatti assumere dal team , sei stata così precisa ” lo so che hai fatto copia e incolla ” però …bravissima

  8. Il pack è molto bello, ma il formato maxi per me sarebbe decisamente troppo, e per questo non spenderei mai 21€ per qualcosa che so non finirò mai.
    Ps. E ancora non riesco a vedere la gallery da android.

  9. Esatto, anche io la penso così. È vero pure che io pupa l’ho sempre snobbata perchè quando ero ragazzina io esistevano palette di pupa di pessima qualità, quindi sono bloccata a quel ricordo e non riesco a dare fiducia. Ma in generale 21 euro per un blush non li spenderei mai.

  10. Sono molto carini e mi piace che abbiano tante tonalità x adattarsi a più incarnati! Però il fatto che siano maxi..Non so se riuscirei ad usarlo tutto prima della scadenza..dovrei usare solo quello..mentre a me piace avere almeno 2 o 3 colori da abbinare al tipo di make-up ☺

  11. Io da Android la vedo senza problemi… Ipotizzo, potrebbe essere una questione di aggiornamento o telefono di diverso (io ho un S3 neo)?

  12. Mmm, costa un pò troppo ed è gigante! Preferisco tante colorazioni ma in un packaging più piccolo! P.S. Non so se avete visto i nuovi bronzer di Pupa, sono ENORMI! Sono grandi come la mia mano!

  13. LI trovo carini ma non eccezionali. Il prezzo alto per un blush, è vero che c’è molto prodotto ma quando lo finirei? Ciao a tutte.

  14. Belli eh,ma con 20 euro mi prendo uno degli istain Blush di The Balm, famosi per una durata strepitosa! Qualcuno li ha?

  15. Anche io non vedo la gallery e le didascalie..praticamente mi perdo il più bello…ho un samsung s4

  16. Io ora riesco a vedere le foto ma non riesco a scorrere in basso per vedere la descrizione di ciascuna foto….

  17. Secondo me il prezzo, e questo in generale per tutti i prodotti Pupa, è un po’ eccessivo. Soprattutto se si considera che sul mercato in generale si trovano blush con 5/6 gr di prodotto che costano circa la metà o anche meno…

  18. Questi blush sono molto belli! Ottimi i colori, se avessi bisogno di un blush sicurament ci farei un pensierino

  19. Interessanti come blush! Hanno dei bei colori vedo!!! ☺️
    Ma sono solo che faccio effetto Heidi?

  20. Sono indecisa se un blush cosi grande, sia un vantaggio o uno svantaggio. Adoro i Blush, ma non ne ho solo uno. Comprare questi Mega Blush ad un costo veramente alto x Pupa, non so…
    Prendo un blush Mac xd…
    Ok, la terra Mega, che comunque una, due terre bastano, ma i Blush, non so.
    Non sono convinta dell’utilità del Mega. Certo se una ragazza é fortunata e usa un solo Blush, ok…
    Ma x chi, vuole cambiare, non mi sembra un’ottima cosa.
    Poi non so se c’é anche la versione normale e sinceramente prenderei quella…

  21. devo dire che questo aumento dei prezzi di Pupa mi lascia perplessa. 21 euro è quasi il prezzo di un blush Mac (27-28 mi pare)! Io non lo prenderei mai, ci sono i blush Deborah a 7 euro che sono validissimi e contengono la giusta quantità di prodotto.

  22. quello che ho pensato io: i blush mac costano uguale e saranno pure più piccoli ma che me ne faccio di una confezione gigante? non mi convince, il blush per me si deve abbinare al rossetto e io non ho una sola tonalità.

  23. io ne ho un paio nella palette The balm in your hand e confermo che sono fantastici!!! 🙂

  24. E pensare che io ho risolto il problema blush con un ombretto della NYX da 2.90 euro! Meglio così ♡

  25. Quanto durano all’incirca? Io vorrei tanto comprarne uno, sogno un Blush che non svanisca dopo due ore!
    P.s. Io ho quello di deborah

  26. no nemmeno io li spenderei, preferisco affidarmi a marche tipo catrice e neve (con le mini size) e averne di colori diversi così da bilanciare con la carnagione, che ovviamente con il sole cambia, e da abbinare con il resto del trucco (quando lo faccio) o anche solo dall’umore del momento… tra l’altro mi sa che eravamo ragazzine nello stesso periodo 😉

  27. La Deborah non l’ho mai provata per i blush anche se ne ho sempre sentito parlare molto bene, ma solo perché mi ero già regalata tutte le sfumature che volevo lanciandomi su Catrice e Neve (mini size); già quelli (che a occhio hanno le stesse quantità di Deborah) non so se e quando li finirò, figuriamoci se mi prendo un blush così enorme come quello Pupa =D Ma se succederà avevo già in mente di provarne uno della Deborah, e tu me lo confermi 😉

  28. Stesso problema… oggi per caso ho provato a chiudere l’annuncio pubblicitario in fondo alla pagina e sono riuscita a leggerlo per la prima volta!!!

  29. Io ho quasi 30 anni tu? Comunque catrice è ottima, e ti consiglio anche i deborah che sono davvero spettacolari e non sono neanche piccoli

  30. Non so da quanti anni non acquisto più PUPA, dopo aver avuto problemi con gli ombretti delle loro trousse super carine. Mi facevano bruciare gli occhi.
    A parità di immagine ( pupazzini vari etc… ) trovo molto più alta qualitativamente la NAJOLEARI!!!

  31. Enormi… Da me costano 14€ , però a fianco ci sono le confezioni normali a 9,90€ e ovviamente prendo quelle. A meno che non devo usarle anche x il corpo. Sembrano freesby. Comunque le terre Pupa, Desert non mi piacciono, né i colori, né xé fanno macchia. Amavo i Luminys, ma da me non si trovano. Sul sito ci sono ancora xò…

  32. Io ho la pelle grassa (mista in inverno) e mi durano tutto il giorno. Quello Deborah dura un po’ meno (mezza giornata).

  33. Io neanche oggi vedo la gallery…scusate ragazze ma per me il post è come se non ci fosse! Peccato…

  34. Beh… 21 e 28.. Nn sono proprio la stessa cosa! 21 euro sono in pratica 20… Già 28 sono ‘parenti’ di 30 euro!! Apparte questo.. Neanche io li spenderei per un blush.. Soprattutto di pupa! Uso i Deborah e M trovo benissimo

  35. Io 31, siamo lì dai 😉 Si sento da più parti dei blush Deborah, solo che mi sono già comprata tutte le sfumature che mi stanno bene nelle varie stagioni e aspetto di finirne qualcuno… prima o poi succederà!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here