Ciao ragazze!

Oggi vi propongo un post “da sotto l’ombrellone”. Sapete che mi piace tenermi informata sul mondo delle celebrity (è incredibile quanto sia tutto molto influente poi per i trend, la moda e quindi anche per il make-up!), ma non sono una super-fan del gossip puro e crudo. Volente o nolente, però, ogni tanto leggo delle notizie per cui mi sembra di “essermi persa qualcosa”, come quando guardiamo l’ultima puntata della nostra serie preferita e ci accorgiamo di averne saltata una.

Ecco: mi capita molto spesso per quanto riguarda le amicizie/inimicizie tra star. Poi capitano dei putiferi, la gente non parla d’altro, gli equilibri dello star system cambiano tutti e io “casco dal pero” e finisco per informarmi su tutto in un’unica volta, pur di capire effettivamente perché diavolo la gente si stia scaldando tanto.

Insomma, niente di intellettualmente impegnativo :-D, però se anche voi non avete ancora capito perché tutti scherzano sui rapporti tra Taylor Swift e Katy Perry e non avete colto il senso di Bad Blood, se siete le uniche a non ridere davanti a meme su Selena Gomez e Kris Jenner e non riuscite a capire come non possa star simpatica una cantante di talento che sa anche fare le imitazioni…beh, vi propongo di fare chiarezza sulle star amichenemiche (o come diceva Carrie: frienemy) in pochi minuti!

ClioMakeUp-star-amichenemiche-amicizie-litigi-katy-perry-taylor-swift-bad-blood-21

LE ANTE LITTERAM: PARIS HILTON E NICOLE RICHIE

Ad anticipare tutte le coppie di amichenemiche, ci sono loro: Paris Hilton e Nicole Richie. Pur non sentendone più parlare è incredibile quanto abbiamo ereditato, nel 2016, di tutto quel mondo: socialite, famose-per-essere-famose, figlie di, selfie, reality show su ricche famiglie americane… sono tutte dimensioni molto attuali dello star system che conosciamo a partire dall’ereditiera più famosa degli anni ’90. Ci avevate mai pensato? Addirittura le Kardashian, come qualcuno ha ricordato in occasione dell’uscita dello “scandaloso” video di Kayne West, sono un “merito” di Paris.

ClioMakeUp-star-amichenemiche-amicizie-litigi-katy-perry-taylor-swift-bad-blood-18

Beh, tutto questo per dire che anche le coppie di celeb prima BFF (Best Friend Forever) e poi nemiche giurate e poi di nuovo BFF e poi chissà… hanno visto in Paris una capostipite.



ClioMakeUp-star-amichenemiche-amicizie-litigi-katy-perry-taylor-swift-bad-blood-17

A loro sono seguite Britney Spears e Christina Aguilera e tutta una serie di “famose” che hanno iniziato tira-e-molla con loro colleghe, facendo impazzire i fan.

Non so bene dirvi perché, ma molto raramente, ho notato, questo avviene nel mondo del cinema. Le coppie di cui sto per parlarvi, infatti, sono quasi tutte appartenenti al mondo della musica o al massimo, del puro showbiz (vale a dire: Jenner & Kardashian).

TAYLOR SWIFT E KATY PERRY

Partiamo subito col botto e parliamo della coppia di cui tutti hanno discusso per anni: Taylor Swift e Katy Perry. Di solito a chi piace la musica della prima piace anche quella seconda e viceversa e sono certa che, nel mondo, tantissime amano fare jogging dandosi la carica prima con Shake It Off e poi con Roar. Ma allora qual è il problema? Vi spiego tutto nella gallery qui sotto!

Perché scorre *Bad Blood* tra Taylor e Katy?

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

Ne ho messa di carne al fuoco, non vi pare? Ma non è certo finita! Vediamo ora rapidamente anche altre star che, con un passato da BFF, hanno finito per non potersi più vedere e poi…

21 COMMENTI

  1. Già chi trova una amica trova un tesoro, ne deduciamo che anche per le celeb l’amicizia vera è cosa rara……

  2. Aaaaah. Io sono una gossipara per eccezione.
    (Ci tengo a precisare che 99,9% la notizia muore con me – ovvero mi piace un sacco ascoltare ed analizzare ma poi non riporto.)
    I VIP sono persone come noi, di conseguenza anche a loro capita di vivere i problemi relazionali, ci mancherebbe altro. Detto questo a loro (come a tanti altri) credo sfugge il VERO significato della parola Amico.
    Ecco perché sono tutti pieni di “amici”.
    Probabilmente neanche si conoscono.
    Una bella chiacchierata e un bicchiere di vi’ agli MTV Music Awards non fanno di te un’amica.
    Mah.

  3. Il fatto di John Mayer per la guerra Taylor Swift/Katy Perry lo sapevo già (però scusate ma con tutti gli ex della Swift potrebbe litigare con chiunque) ma mi era sfuggito il problema dei ballerini e di conseguenza non ho mai capito Bad Blood, mi avete illuminata. In questo caso io mi incazzerei con i ballerini, se hanno preso un impegno con Taylor non possono mollarla così di punto bianco, capisco l’amicizia con Katy Perry ma sono stati poco professionali.
    Comunque in genere io queste cose non le capisco, in genere scoppiano dei casini su twitter con tanto di fan che si schierano per una o per l’altra e io sono lì che mi chiedo cosa diavolo succede? Se riesco a capire poi lo dimentico nel giro di poco tempo perché forse mi interessa poco e poi quando c’è un revival sono di nuovo punto e accapo a cercare di ricordare cosa è successo prima.
    Però ricordo quando alla Disney erano tutte pappa e ciccia, il trio Demi/Miley/Selena…ora non si possono vedere proprio

  4. Come al solito mi sono persa parte del post… Riesco a visualizzare le immagini della Gallery ma non a leggerne le didascalie, finendo, ovviamente, per perdermi sempre qualcosa. Mi scoccia davvero che nella Gallery vengano inserite parti quasi fondamentali del post, perché mi piace davvero tanto seguire il blog e Clio, e così mi perdo tutto il piacere di farlo.

  5. Oltre a Kim e a Taylor, manca anche Taylor e Calvin Harris! Praticamente dopo essersi lasciati la Swift ha dichiarato che “This is what you came for” l’aveva scritta lei e avrebbe dovuto cantarla lei.. Calvin si è arrabbiato dicendo che lei avrebbe dovuto pensare alla sua nuova relazione

  6. Secondo me è per gran parte questione di marketing che serve per far parlare di più di sé/della nuova canzone!

  7. Non vedendo come al solito la galleria (dovrei smettere di aprire i posts, a sto punto tanto non servono a niente…) Non so cosa sia successo tra KP e TS…

  8. quando studio, mi piace rilassarmi un po’ leggendo questi “scandali” delle star o presunte tali, soprattutto per i tweet divertenti dei fan. io non riesco mai a schierarmi da nessuna parte perché la verità non ce la diranno mai, quindi sono sempre in modalità “assistiamo mangiando popcorn mentre questi si scagliano l’uno contro l’altro”, però katy perry è la mia cantante preferita e inevitabilmente starò sempre dalla sua parte… non sono tipa da gossip, ma quando la tua vita è un’ansia continua per esami e studio è un modo per staccare la spina… perciò ho adorato questo post che mi ha chiarito molte situazioni ahahah!

  9. Premetto, mi piace moltissimo seguire il blog ma il più delle volte lascio stare perché tanto lo so che non potrò leggerlo tutto il post. Vedo che altre persone riscontrano questo problema.. allora mi chiedo: è così necessaria la gallery?
    Ps. Il mio cellulare è recente e aggiorno tutto quanto.
    Un bacio

  10. Ciao Clio, sapevo solo di Selena e Demi! O forse io riesco a ricordarmi solo di loro perchè delle altre non mi interessa! :’D
    Io ho sempre ipotizzato fosse colpa di Joe Jonas, che è stato con Demi Lovato e Taylor Swift (non so in quale ordine e non so se sia stato anche con Selena e con Miley Cyrus).

  11. Quei tweets tra katy perry a la swift mi sembravano cosi finti ahahah tipo quando un’amica ti chiama amo, teso eccetera e l’hai appena conosciuta. Comunque non mi interesso molto di gossip del genere ehehe ma vedere il selfie fatto con la macchina fotografica è una cosa fantastica 😀

  12. Ehila’ vi dico la mia…
    Ho i colori simili a quelli di Taylor e avevo guardato qualche suo makeup ecc. (ovviamente lei è 100 volte più figa)
    Poi l’ho sentita parlare a diverse interviste (mi è sembrata falsa come Giuda!) e ho approfondito sotto l’ombrellone il fatto che cambi fidanzati ad ogni battito di ciglia. Ovviamente aveva detto che Calvin Harris era l’uomo della sua vita..ma lo ha mollato e il giorno dopo o quasi era in un hotel con un attore!

  13. A questo punto è probabile che per la faccenda uomo abbia ragione Katy!
    Per i ballerini probabilmente è il contrario 🙂
    Boh

  14. Anche per me, da cellulare Android (5.0.2), è impossibile leggere più di tre righe di didascalia… Sia visitando il blog da chrome che arrivando agli articoli dalla app di facebook. Quando c’è qualcosa che mi interessa devo annotarmelo mentalmente e controllare da pc…

  15. Il bello di questo blog è che si presta ad essere letto anche in treno o se si ha qualche minuto libero; purtroppo non è sempre comodo accedere da pc! Speriamo che ci ascoltino! Buona serata Francesca 🙂

  16. mah penso ke qll ke succede a loro succede anke a noi comuni mortali, amicizie ke finiscono e amicizie ke ritornano.. fa parte della vita, sia nostra ke delle celebs 😉
    cmq è spiacevole ke spesso qst situazioni sono causate da uomini..

  17. Ah, ecco.
    Su Taylor/Katy mi avete illuminata. Quest’estate dopo che lei si era lasciata con Calvin Harris è successo il finimondo (sono fan di Tom Hiddleston, quindi immaginate quanta roba mi è comparsa sulla bacheca di FB O_O) e non capivo certe frecciatine di Katy Perry.
    Ora tutto quadra!
    Però i ballerini, ok che hai ballato con la Perry per anni, ma se hai preso un impegno con una non la puoi piantare a tour iniziato!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here