Ciao ragazze!

Oggi vi propongo un post “da sotto l’ombrellone”. Sapete che mi piace tenermi informata sul mondo delle celebrity (è incredibile quanto sia tutto molto influente poi per i trend, la moda e quindi anche per il make-up!), ma non sono una super-fan del gossip puro e crudo. Volente o nolente, però, ogni tanto leggo delle notizie per cui mi sembra di “essermi persa qualcosa”, come quando guardiamo l’ultima puntata della nostra serie preferita e ci accorgiamo di averne saltata una.

Ecco: mi capita molto spesso per quanto riguarda le amicizie/inimicizie tra star. Poi capitano dei putiferi, la gente non parla d’altro, gli equilibri dello star system cambiano tutti e io “casco dal pero” e finisco per informarmi su tutto in un’unica volta, pur di capire effettivamente perché diavolo la gente si stia scaldando tanto.

Insomma, niente di intellettualmente impegnativo :-D, però se anche voi non avete ancora capito perché tutti scherzano sui rapporti tra Taylor Swift e Katy Perry e non avete colto il senso di Bad Blood, se siete le uniche a non ridere davanti a meme su Selena Gomez e Kris Jenner e non riuscite a capire come non possa star simpatica una cantante di talento che sa anche fare le imitazioni…beh, vi propongo di fare chiarezza sulle star amichenemiche (o come diceva Carrie: frienemy) in pochi minuti!

ClioMakeUp-star-amichenemiche-amicizie-litigi-katy-perry-taylor-swift-bad-blood-21

LE ANTE LITTERAM: PARIS HILTON E NICOLE RICHIE

Ad anticipare tutte le coppie di amichenemiche, ci sono loro: Paris Hilton e Nicole Richie. Pur non sentendone più parlare è incredibile quanto abbiamo ereditato, nel 2016, di tutto quel mondo: socialite, famose-per-essere-famose, figlie di, selfie, reality show su ricche famiglie americane… sono tutte dimensioni molto attuali dello star system che conosciamo a partire dall’ereditiera più famosa degli anni ’90. Ci avevate mai pensato? Addirittura le Kardashian, come qualcuno ha ricordato in occasione dell’uscita dello “scandaloso” video di Kayne West, sono un “merito” di Paris.

ClioMakeUp-star-amichenemiche-amicizie-litigi-katy-perry-taylor-swift-bad-blood-18

Beh, tutto questo per dire che anche le coppie di celeb prima BFF (Best Friend Forever) e poi nemiche giurate e poi di nuovo BFF e poi chissà… hanno visto in Paris una capostipite.

ClioMakeUp-star-amichenemiche-amicizie-litigi-katy-perry-taylor-swift-bad-blood-17

A loro sono seguite Britney Spears e Christina Aguilera e tutta una serie di “famose” che hanno iniziato tira-e-molla con loro colleghe, facendo impazzire i fan.

Non so bene dirvi perché, ma molto raramente, ho notato, questo avviene nel mondo del cinema. Le coppie di cui sto per parlarvi, infatti, sono quasi tutte appartenenti al mondo della musica o al massimo, del puro showbiz (vale a dire: Jenner & Kardashian).

TAYLOR SWIFT E KATY PERRY

Partiamo subito col botto e parliamo della coppia di cui tutti hanno discusso per anni: Taylor Swift e Katy Perry. Di solito a chi piace la musica della prima piace anche quella seconda e viceversa e sono certa che, nel mondo, tantissime amano fare jogging dandosi la carica prima con Shake It Off e poi con Roar. Ma allora qual è il problema? Vi spiego tutto nella gallery qui sotto!

Perché scorre *Bad Blood* tra Taylor e Katy?

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

Ne ho messa di carne al fuoco, non vi pare? Ma non è certo finita! Vediamo ora rapidamente anche altre star che, con un passato da BFF, hanno finito per non potersi più vedere e poi…