Ciao ragazze!

Tra una decina di giorni partirò per l’Italia e poi subito dopo andrò in Grecia per un matrimonio.

Non avendo intenzione di muovermi con un bagaglio esagerato, ho voluto quindi provare a far stare i miei trucchi per le vacanze in una trousse ridotta, anche perché ce ne sarà poi un’altra per le creme – e quella sarà bella ingombrante perché sappiamo bene quanti solari si consumino in due settimane!

In questo post voglio quindi farvi vedere cosa porterò con me a livello di make-up, quindi… pronte a frugare nella mia trousse delle vacanze estive ;-)? Iniziamo!

cliomakeup-trousse-vacanze-1

 

Nonostante i buoni propositi, mi rendo conto anche stavolta di aver portato più del necessario, ma sono soddisfatta perché l’ingombro è risultato comunque accettabile. Il mio beauty case è davvero carino, in plastica, e il brand è Skinnydip. Ma veniamo al sodo ovvero… il suo contenuto!

I PRODOTTI PER LE LABBRA NELLA MIA TROUSSE DELLE VACANZE

cliomakeup-trousse-vacanze-2-rossetti-labbra

Iniziamo con le labbra e con il mio balsamo al cocco multiuso, il Glossier Coconut Balm Dotcom (prezzo: 12$) che utilizzo per le labbra ma anche in caso di piccole scottature o feritine; e Clarins Eclat Minute n.06 (un beige che amo molto) nella travel size.

Come sempre, mi porto tanti rossetti: scoprite su quali è ricaduta la mia scelta questa estate nella gallery qui sotto!

Trucco labbra per le vacanze: matite e rossetti

E ora voltate pagina per scoprire cosa porterò con me per la base viso e il trucco occhi :-)!!