Ciao a tutte!
Tutte, specialmente nel periodo universitario per arrotondare o durante la ricerca del lavoro che più fa per noi, ci siamo imbattute in lavori particolari!

Potrà consolarvi però sapere che no, non siamo le uniche, e anche quelle che oggi come oggi sono tra le celebs più pagate e famose del mondo, da giovani hanno cotto hamburger o piegato montagne di vestiti come se non ci fosse un domani! Dunque, quali erano i lavori delle star prima di diventare famose? Tenetevi forte e continuate a leggere per scoprirlo ;-)!

ClioMakeUp-Lavori-delle-Star_19

Divertenti, particolari o semplicemente comuni, i lavori che hanno fatto le celebs prima di diventare famose sono molto più simili a quelli che abbiamo fatto noi di quanto possiamo immaginare.

Anche se con qualche divertente eccezione…;-)! Scoprite nella gallery qui sotto i precedenti lavori delle star: scommettiamo che rimarrete molto sorprese a leggere quale divo di Hollywood per pagare le bollette si vestiva…Da pollo :-D!

La gavetta la fanno tutti! I lavori più assurdi delle Star!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!



Ragazze non è ancora tutto! Nella pagina successiva infatti si parlerà di alcuni degli uomini più famosi e affascinanti nello star system che si sono cimentati in ogni tipo di lavoro, dall’industria del cinema hard fino alla pulizia del pollai! Scoprite di chi si tratta a pagina 2 :-D!

22 COMMENTI

  1. Vista la mia situazione lavorativa più che pessima leggere questo post mi fa passare leggermente la depressione su un futuro pieno di lavori precari e sottopagati ( leggermente ed in modo effimero, eh) Comunque io ammiro moltissimo Sylvester Stallone: avevo letto anche io che prima di Rocky se la passava malissimo, tanto che aveva dovuto persino dare via il suo adorato cane perché non riusciva più a dargli una vita dignitosa. Beh, col paycheck del film la prima cosa che ha fatto è stata proprio quella di andarselo a riprendere ❤

  2. Per pagarmi l’università ho fatto la cameriera nel week-end, ed ora… lo sto ancora facendo! Eh si, fare l’architetto purtroppo non mi permette di mantenermi.. Ma spero un giorno di esaudire il mio desiderio di aprire un negozio di cupcake!

  3. Soltanto a me si chiude la gallery mentre la sfoglio passando direttamente dalla gallery alla pagina successiva del post?

  4. La cosa peggiore è che (quantomeno stando a quanto letto su alcune riviste) alcuni di questi personaggi si sono totalmente dimenticati dei loro precedenti umili lavori, e adesso sono spocchiosi, maleducati e trattano da pezzenti le persone che fanno attualmente lavori che loro facevano una volta… senza rendersi conto che i veri pezzenti sono loro! A volte la quantità di soldi di cui dispongono è inversamente proporzionale alla loro educazione…

  5. Ciao Clio! ho visto qualche tempo fa un tuo snapchat dove facevi la maschera Ettang e non ti veniva via 🙂 Dunque io ho provato quella Modeling Take-out cup pack Maschera Charcoal e, essendo parecchio prodotto, ho abbondato sul mio viso e collo 🙂 ti dirò che il segreto è tenerla su 30-35 minuti rispetto ai 20 consigliati sulla confezione 🙂
    il risultato però è abbastanza buono!

    quella che ho preso aveva le seguenti funzioni: Esfolia, idrata e controlla l’eccesso di sebo. Su quest’ultima ha fatto miracoli…sull’idratazione e esfoliazione un pò meno 🙂

    kisss kissss
    Valentina

  6. Nooooo vabbe’! !!! Ma immaginatevi la scena: arriva il frigorifero nuovo e chi te lo porta??? Brad Pitt! !!! La gioia dei mariti!

  7. Quelli de “El Pollo Loco” sono stati davvero stupidi… avrebbero sicuramente avuto più clienti lasciando in bella mostra il bel visino di Brad Pitt invece di travestirlo da pollo…

  8. Tra l’altro Rocky l’ha scritto Stallone stesso e probabilmente l’ha anche girato (pure se non è accreditato). Davvero bravo, nonostante le difficoltà.

  9. Esatto, mi sembra proprio che abbia scritto lui stesso la sceneggiatura di tutti i film della serie, vincendo anche l’oscar come miglior film e miglior regia. Un lottatore sia sullo schermo che nella vita

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here