Ciao ragazze!

Oggi lasciamo da parte make-up, pennelli e creme e parliamo di qualcosa di più personale! Cosa c’è infatti di più intimo e segreto del contenuto della borsa di una donna?

Noi siamo pronte a condividere con voi tutti quanti gli elementi con cui riempire una pochette perfetta.
Pensate che non sia possibile portare con sé tutto quanto il necessario quando si ha una borsetta microscopica? Io e il mio team abbiamo accettato la sfida e vi faremo vedere tutti i nostri oggetti segreti must-have e irrinunciabili!

Siete curiose di scoprire quale sarà la mia pochette? Vi anticipo già che si tratta di una borsetta unica e perfetta per me! Continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-pochette-essenziali-prodotti-copertina

COSTANZA: CLUTCH PICCOLA COMPATTA E TONDA

Costanza è una vera e propria appassionata di pochette! Ama indossare molti vestiti e quindi trova che stiano particolarmente bene! Per questa sfida ha scelto proprio un’impresa ardua: riuscirà a mettere tutto il necessario in una mini clutch tonda? La risposta è sì, ovviamente!

ClioMakeUp-pochette-essenziali-prodotti-costanza-1

ClioMakeUp-pochette-essenziali-prodotti-costanza-3

Documenti, bancomat, abbonamento dei mezzi e chiavi di casa sono ovviamente gli oggetti essenziali ma, da vera beauty-addicted, non esce mai di casa senza correttore, salviettine assorbi-sebo (entrambi con specchietto annesso) e infine un rossetto!

Ma il suo must-have, udite udite, é quel piccolo portachiavi rosa che vedete in foto: una vera rivoluzione! Si chiama Chipolo e con il cellulare si può far suonare per ritrovare le chiavi nelle borse grandi o in giro per casa, viceversa quando si hanno le chiavi e non il cellulare, Chipolo, fa suonare il telefono! Geniale, non è vero?

ClioMakeUp-pochette-essenziali-prodotti-costanza-2

CHIARA: POCHETTE DI MEDIE DIMENSIONI

Chiara ama particolarmente le borse grandi e non utilizza spessissimo le pochette, tuttavia per le occasioni importanti va sempre fatta un’eccezione.

Quando ha poco spazio a disposizione riesce comunque a portare con sé tutti gli oggetti senza i quali non potrebbe vivere: oltre alle necessarie chiavi di casa, fazzoletti, tessere varie e caricatore portatile del cellulare, Chiara, non rinuncia mai ad alcuni prodotti beauty che le salvano la vita in più occasioni!

ClioMakeUp-pochette-essenziali-prodotti-chiara-3

ClioMakeUp-pochette-essenziali-prodotti-chiara-2

Di cosa si tratta? Un burrocacao del brand Oriental Princess preso durante un viaggio in Thailandia, uno specchietto per i ritocchi al volo, una crema mani Erbolario e infine una salviettina umida usa e getta che può sempre tornare utile!

ClioMakeUp-pochette-essenziali-prodotti-chiara-1

LAURA: MEGA POCHETTE E TUTTO IL NECESSARIO

Anche la nostra Laura ha accettato la sfida, tuttavia la sua borsa più piccola in assoluto non è del tutto microscopica! Non è proprio una pochette ma si può usare anche come tale, oltre che a spalla e a mano.

State pensando forse che si possa riempire con tutto il necessario? Eppure Laura trova che, essendo fatta di un materiale morbido, l’effetto risulterebbe un po’ bruttino, se riempita eccessivamente.

ClioMakeUp-pochette-essenziali-prodotti-laura-2

Dunque ha scelto i suoi must-have con cura e attenzione mettendoci dentro il minimo indispensabile eccetto un oggetto che ama portare sempre con sé!

ClioMakeUp-pochette-essenziali-prodotti-laura-3

Si tratta del Kindle, perché non si sa mai, può sempre esserci un momento libero per leggere un po’!

Per il resto invece, un portafoglio di piccole dimensioni, chiavi con portachiavi/specchietto, balsamo labbra Rev de Miel di Nuxe, salviettine opacizzanti Shiseido, una limetta per unghie per le emergenze, disinfettante per le mani e, infine, un must assoluto: il rossetto Craving di MAC!

ClioMakeUp-pochette-essenziali-prodotti-laura-1

Ragazze, mancano ancora all’appello Chiara e Silvia. Cosa avranno scelto? Siete pronte a scoprirlo? Infine la mia pochette sono sicura che farà impazzire tantissime di voi! Curiose di vederla? Andate subito a pagina due!