Ciao ragazze!

Molto spesso di sente dire che gli opposti si attraggono ma, nel caso di alcune coppie, il detto “chi si somiglia si piglia” è di una verità impressionante! E non parlo solo di affinità caratteriali, fondamentali affinché una coppia sia felice e in sintonia, ma anche di somiglianze fisiche: forse non ci avete mai fatto caso, ma lo star system ci offre molti esempi di coppie celebri che si somigliano notevolmente!

Che sia per un po’ di narcisismo latente, o per pura casualità, non ci è dato saperlo, ma nel post di oggi vi mostrerò alcuni membri dello show-biz che si sono innamorati quasi del loro riflesso e, in alcuni casi, sono certa che vi lasceranno a bocca aperta eheh! Continuate a leggere il post per scoprire di chi si tratta!

ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-17

BENEDICT CUMBERBATH E SOPHIE HUNTER, FASCINO BRITISH DA VENDERE

Benedict Cumberbatch, che è stato protagonista recentemente nelle sale con Dr. Strange e che a gennaio tornerà sul piccolo schermo nella quarta stagione di Sherlock, è da quasi due anni sposato con la regista Sophie Hunter.

ClioMakeUp-Star-che-si-somiglianoCredits: people.com

I due hanno già un bimbo, Christopher, e sono in attesa del secondo: tuttavia sarà abbastanza difficile stabilire se i bimbi somigliano di più al papà o alla mamma, perché i due hanno veramente tante caratteristiche fisiche in comune!



ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-13Credits: spytwins.com

Entrambi mori con gli occhi azzurri, viso allungato e naso e bocca dalla forma simile, per non parlare dell’allure british ed elegante che contraddistingue tutti e due: la somiglianza è proprio innegabile!

GISELE BUNDCHEN E TOM BRADY, BELLI BELLI IN MODO ASSURDO

Come direbbe Zoolander (eheh), la supermodella Gisele Bundchen e il giocatore di football Tom Brady sono belli belli in modo assurdo, e in maniera anche simile!

ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-2Credits: vanityfair.it

Entrambi dalla mascella squadrata, gli occhi chiari e con il taglio di occhi e bocca praticamente uguale, sono una delle coppie più glam dello star system dal 2009 (anno in cui si sono sposati), anche se la loro love story ha avuto inizio ben dieci anni fa!

ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-11La somiglianza tra Tom e Gisele è enorme! Credits: spytwins.com

GWYNETH PALTROW, BRAD PITT E IL PIXIE CUT DI COPPIA!

Nella maggior parte dei casi si collega la vita sentimentale di Brad Pitt a star come Jennifer Aniston e Angelina Jolie, ma non tutti si ricordano che Brad, dal 1994 al 1997, ha avuto una storia d’amore con l’attrice Gwyneth Paltrow!

ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-3Credits: popsugar.com

Mascella squadrata, profondi occhi azzurri, pelle baciata dal sole e…pixie cut! Ecco cosa accomunava i due ai tempi della loro relazione, per una somiglianza così spiccata da farli quasi sembrare uno la copia dell’altro nel sesso opposto, non trovate?

ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-15Secondo voi, a chi sta meglio il pixie cut, a Gwyneth o a Brad :-P?

JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX, I SIMILI SI ATTRAGGONO

Dato che l’abbiamo menzionata in quanto ex storica di Brad Pitt, bisogna dire che anche Jennifer Aniston ha molti punti in comune fisici con l’ attuale partner Justin Theroux!

ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-6Credits: eonline.com

La forma del viso e degli occhi è identica, così come la forma delle sopracciglia e della bocca!

ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-14Sì, anche nel loro caso i punti in comune sono notevoli! Credits: leggilo.net

Bellezze, pensate che sia finita qui? E invece no eheheh! Nella pagina successiva infatti troverete altre coppie (o ex tali) che si somigliano in modo impressionante! Curiose? Allora andate a pagina 2 per vedere di chi si tratta!

19 COMMENTI

  1. Non ho mai mai mai mai avuto ragazzi simili a me…sempre l’opposto… io chiara chiara occhi verdi, capelli biondi, carnagione chiara e loro scuri scuri… solo il primo morosino aveva gli occhi di un verde spettacolare, peccato che fosse uno stronzo hahahahahahahhah
    Scritto così sembra che ne abbia avuti a bizzeffe hehehehhe ma ovviamente non è così. Amo i tipi mori con gli occhi scuri…ogni volta che vedo la pubblicità di Dolce e Gabbana con David Gandy penso “nooooooooooo gli occhi azzuri no!” ma non è per tutti così, ricordo che mi piaceva tantissimo David Chokachi, il Cody di Baywatch, lo ricordate? Beh mi fulminò… biondo occhi azzurri… come me! Poi dico che non mi piacciono i rossi ma poi vedo Sam Heughan di Outlender e penso “ok vada anche per il rosso!” ahhaahhahahaha
    Sono arrivata alla conclusione che ognuno di noi ha un tipo in testa ma poi dipende da tantissime altre cose l’attrazione e va al di là del colore degli occhi, dei capelli o della pelle ed è anche questo il bello no?
    Il mio ragazzo è moro con occhi scuri e non ci somigliamo fisicamente ma nel carattere sì… abbiamo molti lati uguali che amo ma non avrei mai pensato che un tipo così, diverso da quello che mi è sempre piaciuto, potesse piacermi eppure…
    La cosa importante per me è essere simili nell’anima perchè è vero che gli opposti si attraggono ma, per esperienza personale, dopo un pò si respingono e va a finire che uno dei due soffre terribilmente

  2. Ma parlando di ex coppie nostrane…Avete mai notato quanto si somiglino Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Sembrano fratello e sorella! Io e mio marito non ci assomigliamo a fatto…solo che siamo entrambi due moraccioni pelosi ehehehe!

  3. Giselle e Tom assolutamente si!brad e la gwineth ancora ancora, ma gli altri secondo me no! i due di twilight poi proprio per niente!!a parte l’occhio a mezzasta, naso e mascella sono diversissimi!

  4. Non ci ho mai fatto caso prima di questo post e sinceramente mi fa un po’ “paura” aver scoperto tutte queste somiglianze….

  5. Beh, meno male che c’è ancora qualcuna che si ricorda e avvalla questa teoria delle somiglianze !! Credevo che fosse mia madre l’ultima depositaria di questo tema, perché ogni volta che ne parlavo la gente mi sorrideva come per dire “ma tu guarda che si va inventando” e invece questa è una cosa che mi è stata tramandata da nonna e mamma. Lei diceva che non sono importanti le altre somiglianze (naso, bocca,…) ma gli occhi, se si somigliano gli occhi, cioè non il colore ma lo sguardo, la loro profondità, come dice Clio, il loro modo di guardare, se si rispecchiano l’uno nell’altro, i due saranno una coppia per sempre. Se vedeste una foto dei miei, sono stati sposati 30 anni: mia madre occhi celesti, mio padre occhi nocciola, ma il loro modo di guardare è identico,i loro occhi coincidono. E, curiosamente, quando conosco nuove amicizie/coppie e si instaura una certa confidenza/amicizia e si parla del più e del meno, il mio “esame” va su questo “particolare a due” – è una cosa che faccio ormai involontariamente (e non la teorizzo più a nessuno, perché non capirebbero). Anche io e Michi abbiamo gli occhi “che si confrontano”, come diceva mamma, e, siamo sposati da 15 anni e con 2 figlie: siamo diversi eppure c’è qualcosa che ci rende uguali …

  6. Perché paura ? E’ così bello ! In fondo, non cerchiamo per tutta la vita la nostra metà ? E quindi, secondo te, come dev’essere, uguale o diversa? Io sono più propensa a dire “similia similibus nec dissimilibus”, come dice Ki nell’altro commento, “perché è è vero che gli opposti si attraggono ma, per esperienza personale, dopo un po’ si respingono e va a finire che uno dei due soffre terribilmente”

  7. Beh, poi è ovvio che ci si deve completare anche con il carattere, sennò, questo lo dico io, che facciamo come in uno specchio: identici sì, ma uno l’opposto dell’altro ! Forse è questo il caso di chi si lascia pur somigliandosi in modo impressionante…

  8. a me è capitato che al supermercato, dove prendo il pane ogni giorno, la commessa mi dicesse “è già passato tuo fratello” *_* Io non ho fratelli, era mio marito!

  9. Sbagliato! Pare che al momento Kristen Stewart abbia un relazione con la cantante St Vincent ex di Cara Delevigne, e che la storia con Alicia Cargile sia finita.

  10. Paura perché la fisionomia delle varie coppie, chi più chi meno è identica! Sembrano fratelli più che compagni…. assottigliarsi si ma nell’ anima…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here