Ciao ragazze!

Amanti di Gilmore Girls, siete pronte? Domani, a partire dalla mezzanotte, su Netflix saranno disponibili gli episodi della nuova serie! Come avete potuto vedere sui social, ho avuto l’onore di assistere alla première di Gilmore Girls: A Year In The Life (in italiano “Una mamma per amica – Di nuovo insieme”) a Los Angeles, ma voglio condividere con voi il piacere dell’attesa!

In questo post (privo di spoiler, non preoccupatevi!), vi parlerò di tutte le anticipazioni presenti nel trailer che ci fanno presagire come saranno i prossimi episodi, aggiungendo anche qualche aneddoto sulla serie che, forse, non tutte conoscono ;-)! Siete pronte, ragazze, per fare un giretto a Stars Hollow? Allora continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-22

CIBO, CIBO E ANCORA…CIBO!

Le Gilmore Girls ci hanno fatto innamorare anche del loro lato mangereccio: nel corso della serie, infatti, sia Lorelai che Rory hanno ampiamente dimostrato di essere amanti del cibo, preferibilmente spazzatura!

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-19“Ah! Ti ho vista afferrare quella ciambella! Mettila Giù!”

Benedette da un metabolismo magico, Lorelai e Rory sono completamente negate in cucina, e amano mangiare cibi take-away davanti alla televisione facendo chiacchierate improbabili.



ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-18

Questo aspetto delle Gilmore Girls, dal trailer, sembra proprio che non mancherà nella prossima stagione: già dal primo fotogramma si può notare come, infatti, a Stars Hollow ci sia un nuovo festival primaverile dedicato ai cibi di tutto il mondo, lo Spring International Food Festival, a cui, Lorelai e Rory, sono sicuramente andate!

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-2

Come dedurlo? Beh, già dalle prime battute le Gilmore Girls parlano di ciò che hanno mangiato la sera prima!

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-1“Ieri sera abbiamo ordinato greco, cinese e italiano?” “E gli hot dog!”

Curiose di sapere cosa stanno mangiando nel trailer Lorelai e Rory mentre hanno questa conversazione? Si tratta delle pop-tart, dei biscotti precotti dal ripieno zuccheroso molto in voga negli Stati Uniti, da mangiare, preferibilmente, dopo averli scaldati nel tostapane!

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-17Rory, me ne dai un pezzettino? “Sei matta Clio? NO!”

CAFFÈ? CERTO CHE SÌ!

Una delle cose di cui Lorelai e Rory non hanno mai potuto fare a meno è, sicuramente, il caffè, e anche nel trailer questo elemento non manca, mostrando le due Gilmore Girls in pieno inverno sorseggiare una maxi tazza di caffè lungo!

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-3Ehi! Quei caffè non vengono dalla tavola calda di Luke, ma da Al’s Pancake World!

Ma c’è un’altra curiosità: Netflix ha deciso di fare di più e, il 5 ottobre, in occasione dell’uscita dei nuovi episodi, 250 bar negli Stati Uniti si sono trasformati nella tavola calda di Luke, offrendo durante la tutta la mattinata tazze di caffè gratis ai clienti!

NONNA EMILY…IN JEANS?!

Nel trailer si capisce che in casa Gilmore c’è stato un lutto, e che la persona che ne è stata colpita maggiormente è Emily, madre di Lorelai e nonna di Rory. Di estrazione alto-borghese e sempre impeccabile, non solo Emily si ritrova a sbarazzarsi di vestiti e di oggetti che “non le danno gioia”, ma è straordinariamente mostrata…in jeans!

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-9

Questo, per una donna altolocata (e un po’ snob) come Emily, è un fatto veramente, veramente insolito! Una cosa invece molto frequente, per Emily, è trovarsi al centro di battute e allusioni al film Dirty Dancing: sapete perché? Perché l’attrice che la interpreta, Kelly Bishop, ne ha preso parte, e dunque le sue scene sono pieni di riferimenti al film cult degli anni ’80!

Bellezze non è tutto: nella pagina successiva infatti vi parlerò delle anticipazioni riguardanti il futuro di Lorelai e Rory, degli amori e delle loro amicizie! Non perdeteveli a pagina 2!

1 COMMENTO

  1. Buongiorno! Non vedo l’ora che sia domani pomeriggio, dopo lavoro, per poterlo vedere su netflix!!!! *.*

  2. Buongiorno ragazze! Che voi sappiate, non c’è proprio possibilità di vederlo, magari anche tra un po’ di tempo, da qualche altra parte? Non ho netflix!!

  3. Buondì! Ah, come amo questo telefilm!! Ma di tutte le curiosità c’è una cosa che non avete detto: l’attore che fa Luke cos’ha in testa? Intendo proprio a livello letterale, pare che Sandro Mayer gli abbia passato uno dei suoi parrucchini! A parte questo, adoro la coppia Jess/Rory (Literati tutta la vita!) anche se ora Jared Padalecki (Dean, ma soprattutto Sam in Supernatural) è diventato un così bel fiol che mi fa dimenticare lo sgorbietto che era e desiderare una sua rivincita! Credo che queste quattro nuove puntatone, al di là di tutto, saranno fantastiche: gli sceneggiatori della serie sono brillanti e i personaggi che hanno creato, anche quelli di contorno, sono particolarissimi e originali. Adoro poi come le tre ragazze Gilmore (non dimentichiamoci di Emily, che lo è altrettanto!) stiano affrontando delle crisi, ognuna di natura diversa, dalla quale usciranno con la solita forza e determinazione. Credo che sia questa loro umanità e imperfezione a farle amare così tanto, riesco a rispecchiarmici un po’ anche io

  4. Team Jess tutta la vita! Questa serie ha senso di essere riportata sugli schermi solo per dare finalmente il lieto fine a Rory e Jess…e Lorelai e Luke naturalmente

  5. lo penso anche io, credo che la scelta nella serie di far lasciare Rory e Logan fosse di lasciare aperta la strada al ritorno con Jess

  6. Ho visto il trailerrrrrrrrrrrrrrrrr tutto d’uno bottooooooooooooooooooo!
    Allora… prima di tutto CI SONO STRA RIMASTA MALE PER LORELAI… è+ ancora giovanissima ma sempre invecchiata male al contrario delle fantastica Emily che sempre identica!
    Jess con il capello lungo mi piace di più mentre Dean stava meglio con il corto ma comunque sono rimasti uguali così come Logan. Non mi par nemmeno invecchiato tanto Luke…. è proprio lei… oddio come ci sono rimasta male…sigh…
    Magari l’ho vista male …. vedrò su Netflix…
    Speriamo non sia una delusione…solitamente gli episodi quando diventano grandini poi sono più patetici che altro…vediamo un pò cosa mi trasmetterà.
    Grande Emily in jeans anche se amo i suoi completi!

  7. Amo questo telefilm. Non c’è un personaggio “storto” però ammetto che rivedere Dean è un’emozione. Con annessa risata sotto i baffi al solo pensiero di cosa gli avranno fatto passare quelli di Supernatural a Jared Padalecki.

  8. Che bello!! Le adoravo e adesso che ho visto i trailer non vedo l’ora di vedere le puntate!! Ho visto che esistono anche gift card di netflix. Mi informo…

  9. Io tesoro sono iscritto a netflix da quando è arrivato in Italia! Il mese gratuito è gratuito attivabile tramite email, dopodiché per confermare l abbonamento ti chiederanno di inserire un metodo di pagamento, ma attenta che poi ti prende la mano! Ci sono un sacco di belle serie è difficile disdire

  10. Infatti, me lo sono sempre chiesta anch’io che metabolismo magico avessero per sbafarsi tutto quel cibo e restare filiformi

  11. Io non vedo l’ora di sentire le4 parole con cui amy sherman Palladino ha sempre voluto concludere la serie. Sarà qualcosa di unico e magico come la donna che ha ideato tutto questo. Team jess, team Logan, team kirk basta che non sia dean!!!

  12. Ciao Clio, bel post! 🙂
    Io spero nel matrimonio tra Lorelai e Luke, mi spiace che ci sia una crisi. 🙁
    Per Rory mi piaceva Dean, ma so che questo è impossibile, dato che faccio parte della minoranza…

    Ragazze quindi c’è da aspettare non questa mezzanotte ma la mezzanotte della notte tra il 25 e il 26?

  13. Ho sentito che sarà da disdire 1 giorno prima se non vuoi pagare il mese successivo.
    Cioè anch’io voglio attivarlo gratis apposta. E poi si vedrà. 🙂

  14. Team Logan!!! Assolutamente!! XD
    Potrebbe anche andarmi bene pure Jess…. MA NON DEAN. Vi prego no O_O
    Stasera su Netflix partirà la megamaratona! XD

  15. Sto guardando la prima puntata ora. Hai ragione. Lorelai è invecchiata peggio di tutti. Ma credo che ha fatto pure qualche ritocchino. Anche se non capisco dove o come. C’è qualcosa che non va con i suoi occhi?

  16. Vista Suzy! Ho visto due puntate ieri sera! Dunque confermo quello che ho scritto in precedenza… Quella che mi ha turbato un pochino di più è Lorelai ma secondo me non ha fatto nulla…ha sempre avuto l’occhio incappucciato ma da giovane fa un effetto e da più grandina con qualche chilo in più un altro. C ‘è un pò l’effetto occhio stanco…
    https://uploads.disquscdn.com/images/303cd971aadc9aeb9feec9e7f462660701e6c541e10f93edaa59cd5c635312cf.jpg
    Lukeeeeeeeeee… ha i capelli posticci… non è ha mai avuti parecchi e glieli hanno anche fatti bene devo dire però il ritocchino lassù c’è.
    https://uploads.disquscdn.com/images/e555a9fc58573f463104652ace05041d5d062a4cd4f66d626908908a60eaf10e.jpg
    Jakson l’ho trovato bene, dimagrito…sta bene dai.
    Emily è stupenda e meno male che si è levata i jeans ahhahaha
    Anche miss Patty uguale e Kirk è migliorato…non essendo proprio una bellezza qualche anno in più lo fa sembrare più uomo.
    Aaaaaaaaaaaaa dimenticavo… altro shock Zach marito di Lane…. subito non lo avevo riconosciuto… ma cosa cavolo ha fatto !!!!!!!!!!!!!
    Paris sta molto bene con i capelli corti e super biondi, Doyle è identico…
    Uguale anche Taylor…
    Sto pensando ad altri ma per il momento direi che non ho visto altri protagonisti… vedremo Sookie ma credo che sia bene o male la stessa

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here