Ciao a tutte!

Con l’inizio del nuovo anno si riaprono le scene mondane, in cui le celebs possono sfoggiare abiti da sogno, oppure stupire con scelte stilistiche insolite e audaci! Oggi però, in questo post vogliamo scherzare su quelli che possono essere considerati gli epic fail red carpet 2016, ovvero le cadute di stile che hanno contraddistinto alcuni membri dello star system durante queste occasioni! Siete pronte per scoprire chi abbiamo messo nella nostra classifica? Continuate a leggere il post per vedere di chi si tratta e quali abiti hanno indossato ;-)!

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-21

1) BELLA HADID E LO SPACCO VERTIGINOSO A CANNES

Cominciamo in modo soft parlandovi di Bella Hadid che, sul red carpet di Cannes, ha sfoggiato un lungo abito sottoveste rosso di Alexandre Vauthier. Questo fail non riguarda l’aspetto dell’abito, ma la sua praticità: Bella infatti, salendo gli scalini del Palais du Cinema, non si è accorta che l’audace spacco dell’abito si era aperto…un po’ troppo!

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-1Credits: kanonitv.net

Bella ha però reagito nel migliore dei modi: con nonchalance, ha rimesso a posto l’abito e ha continuato a posare per i fotografi, con calma e un bel sorriso!


ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016Credits: dailymail.co.uk

2) EMILIA CLARKE KHALEESI GOTICA AI GOLDEN GLOBES

Per quanto Emilia Clarke sia sempre bellissima, la star di Game of Thrones, alla cerimonia dei Golden Globes 2016, sembra aver voluto vestire i panni del suo personaggio, Daenerys, in versione goth!

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-4Credits: huffingtonpost.ca

Il vestito, di Valentino Couture, copre le spalle di Emilia come se avesse un mantello incorporato che, assieme alla gonna lunghissima, i giochi di trasparenze, il collo alto e i bottoncini, crea un insieme che risulta essere un po’ troppo…dark!

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-5Ammettiamo però che il suo make-up ci piace tanto! Credits: vogue.com

3) HEIDI KLUM FATA MADRINA AGLI OSCAR

Heidi Klum, alla cerimonia degli Oscar del 2016, ha indossato un abito di Marchesa che, di certo, non le rendeva onore. Da cosa si può cominciare? Dai fiori oversize che caricavano ulteriormente il tulle? Dalle sfumature del viola e del lilla che ricordano una camicia da notte? O dalla scollatura diagonale al centro del petto che sembra avere poco a che fare con tutto il resto?

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-2Credits: eonline.com

In ogni caso, possiamo definire il fail dell’abito scelto da Heidi con una sola parola: troppo. C’è troppo di tutto e, anche se è sempre splendida, questo outfit la fa somigliare alla fata Madrina di Cenerentola!

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-3Via Pinterest

4) LAURA CARMICHAEL, FIGLIA DEI FIORI AGLI EMMY

Laura Carmichael, nota soprattutto per la sua interpretazione di Lady Edith nella serie Downton Abbey, agli Emmy 2016 ha scelto una mise che richiama i figli dei fiori, ma che ci lascia a dir poco perplesse.

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-11Credits: eonline.com

Non sappiamo se ciò è dovuto all’abbinamento di colori, al maxi fiocco o alle margherite che sembrano essere state ricamate a casaccio, ma no….proprio non siamo convinte!

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-12Neanche Laura sembra molto convinta…Credits: hawtcelebs.com

5) ANA LILY AMIRPOUR TANTO, TROPPO SPORTIVA AL FESTIVAL DI VENEZIA

Regista, produttrice e sceneggiatrice, Ana Lily Amirpour ha tantissime doti ma, al red carpet del festival del cinema di Venezia dell’anno scorso, è caduta in un epic fail clamoroso!

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-18Via Pinterest

La mise, firmata Genny, sembra indubbiamente comoda, ma veramente poco adatta ad un red carpet: e vogliamo parlare del cappellino e delle scarpe da ginnastica?

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-19Credits: pillsofmovies.com

Ragazze, non abbiamo ancora terminato! Nella pagina successiva, infatti, continueremo la nostra classifica degli epic fail red carpet 2016, mostrandovi alcuni outfit tanto divertenti quanto schockanti! Non perdeteveli a pagina 2! Chi vincerà?

29 COMMENTI

  1. Buongiorno a tutte e buon 2017!
    Onestamente io trovo che Emilia Clarke sia meravigliosa con quel vestito

  2. I primi 3 non mi sembra rientrino tra gli outfit più brutti, c’è stato molto di peggio. Bella l’ho trovata molto Bella, Emilia Clarke è goth ma molto affascinante e Heidi Klum non mi dispiace affatto.

  3. D’accordo su tutto tranne che su Emilia Clarke, mi piace molto un po’ dark e nonostante tutta quella stoffa e l’altezza (che condividiamo) è riuscita a eludere l’effetto tozza. Elegantissima <3
    L'abito di Heidi Klum secondo me starebbe stupendamente addosso a una ragazza di colore, ma su di lei effettivamente fa troppo fatina.

  4. Emilia Clarke mi piace molto con quell’abito.E’ vero che ha uno stile un pò troppo dark,però dai non la si può bocciare,perchè tutti gli abiti che ho visto dopo mi hanno fatto piegare in due dal ridere da quanto sono ridicoli 😀

  5. Brutti abiti..Non sono d’accordo solo su Emilia ,secondo me l abito è carino e raffinato , caratteristiche tipiche della maison Valentino

  6. Mah…come hanno già scritto in diverse a me Emilia Clarke piaceva davvero con quel vestito! Heidi Klum…beh…starebbe bene anche con un sacco della spazzatura, magari il vestito la fa troppo fatina ma non credo si possa dire nè che le stava male nè che fosse un brutto abito. E vi dirò che non mi dispiace nemmeno così tanto Alicia Keys, non lo trovo per nulla effetto tenda! Bella Hadid…esagerata ma se lo può permettere

  7. Certi look sono inguardabili (nella seconda pagina credo non si salvi nessuno), però Emilia e Bella non le metterei proprio come tra i peggiori outfit del 2016

  8. Come già scritto Khaleesi sta sempre benissimo. Anzi il vestito è proprio bello. Ad Heidi bisognava solo togliere 2 fiorellini. Alcuni degli altri outfit sono palesemente per eventi particolari. E giocare a traversirsi soprattutto se si è una celebrità. Perché no.

  9. Emilia a me piace così come trovo bello l’abito di Heidi (forse i fiori sono eccessivi ma è gusto personale). L’abito di Bella troppo scollato e sgambato ma non stava male anzi.

  10. Io sono andata a cercarlo su Wikipedia, è un personaggio che arriva nella terza stagione che però devo ancora guardare!

  11. Allora:
    1- a Bella avrei lasciato uno spacco normale e sarebbe stata favolosa;
    2- a Emilia il corpino avrebbe dovuto essere della stessa stoffa di gonna e mantello, il modello mi piace moltissimo;
    3- quei mega fiorelloni? NO! Una lavorazione delicata, magari con cristalli Swarovski o simili , sarebbe stata perfetta, ma in verità quella manica non mi piace per niente;
    4 & 5 – le avrei mandate a casa;
    6- con un’altra stampa forse…
    7/8/10- a casa anche loro insieme alle altre 2
    9- a me piace tanto invece! Non ricordo il tema del metodo, ma mi piace.

  12. 1) Non condivido la scelta dell’abito per tanti motivi, ma nel complesso non l’avrei inserito in questa classifica.
    2)No, Emilia mi piace! 🙂
    3)se non avesse avuto la manica lunga su un braccio sarenne stato bellisssimo, ma anche così non è male.
    4)il vestito in sè a me piace. Lo avrei fatto solo di colori diversi
    5)no comment… chi ha il pane non ha i denti!
    6) Non mi piace il vestito nè il fatto di andarci struccata
    7)osceno!
    8) senza giacca sarebbe stato molto più bello
    9) non avrei mai messo questo vestito al MET, ma nel complesso c’è di peggio
    10)tipo anche no!

  13. Bella in assoluto non mi fa impazzire, ma il vestito non è niente male e le sta bene, poi se ci si mettono le scale vabbè 😉 Emilia non ha un vestito assolutamente brutto, ma la abbassa e la ingrassa un po’, in pratica emerge solo la testa (con un bel trucco, peraltro). Riguardo a Heidi Klum, i Marchesa si sa tendono ad essere zuccherosi, se poi lo prendi lilla e sei bionda… Lo stesso identico vestito per esempio in blu oltremare/ottanio su una Julianne Moore sarebbe stato uno spettacolo. Alicia Keys, anche se credo di essere l’unica, non mi dispiace per niente. Rita Ora vabbè, ha il suo stile, non lo trovo così tragico. Sulle altre stendiamo un velo, che copra bene bene soprattutto le scarpe di Alicia…

  14. Se devo guardare solo gli abiti e non chi li indossa salvo solo quello di Bella Hadid

    (anche se mi armerei di ago e filo e ridurrei un pochino lo spacco, scadere nel burino è facile quando ti trovi pure a dover fare le scale).
    Se invece considero l’insieme salvo anche Rita Ora, che comunque ha sempre un gusto un po’ particolare, ed Emilia Clarke, che è solo un po’ cupa.

  15. E dire che a me di Emilia Clarke l’unica cosa che non piace è il trucco. l’abito è bello, ma quel trucco grigio/lilla che spegne l’incarnato proprio no.
    L’abito di Bella mi ricorda quello di Belen, spacco esagerato e micro mutanda incorporata che mi fa pensare ai perizomi di certe tribù indigene delle isole della Nuova Guinea, insomma il genere di cose che vedi nei documentari e che hanno senso solo in quel contesto.
    Z-Lala può avere il suo perché, se quello è il suo stile, io non la conosco e non lo so, ma provo a immaginare e poi sono i Music Awards, non un red carpet “classico”.
    Sugli altri concordo.

  16. A me l’abito di Alicia Vikander piace molto! Bisogna anche considerare l’occasione per cui è stato sfoggiato… il met ball è sempre molto particolare e ogni anno c’è un tema da rispettare, quest’anno era la tecnologia e credo che l’abito lo rispetti perché è molto moderno.

  17. Secondo me è la fiera dell’orrore! Davvero tutto brutto e che non valorizza chi lo indossa……..ma gli stilisti erano ubriachi? Sembra che quando si vuole sbalordire si riesce solo a ridicolizzare……scusate il commento impietoso…..è solo la mia opinione

  18. io salverei Emilia Clarke e rita ora, che secondo me può permettersi tutto (e comunque di abiti ne ho visti mille volte peggio..)

  19. Secondo me z-lala (che nemmeno so chi sia) non va considerato come flop! Nel senso, è particolare, può piacere o non piacere, ma evidentemente è studiato attentamente per , dare un certo tipo di immagine (a cosa volessero far riferimento non lo so, ma ce ne sarà pur stato uno…), quindi appunto può non piacere soggettivamente,ma mi sembra “azzeccato, armonioso nel tutto”, non so come dire… comunque studiato e ben realizzato

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here