Ciao ragazze!

Eccomi finalmente con l’atteso post sui make-up look delle celebs ai Golden Globes 2017! 😉 Dopo l’articolo dedicato agli abiti non potevo tralasciare il lato truccoso del red carpet!!!

Alcuni make-up mi sono piaciuti molto mentre altri non mi hanno fatto impazzire…riuscite già ad immaginare quali potrebbero essere?? Eheh 🙂 Inoltre, grazie ai social, potrete vedere tantissimi retroscena, scoprendo anche i vari prodotti utilizzati! Mica male no? 😉 Iniziamo!

cliomakeup-makeup-golden-globes-2017-1Quando non specificato le immagini sono di GettyImages

C’è chi per questi Golden Globes ha deciso, saggiamente (!), di puntare sui propri punti di forza, come lo sguardo o un’incarnato perfetto.

SOPHIE TURNER

cliomakeup-makeup-golden-globes-2017-2Credits: charlottetilbury.com

Tra le tante troviamo Sophie Turner che ha mancato il bersaglio con il suo vestito ma che ha fatto centro con il trucco! La sua make-up artist, Georgie Eisdell (per Charlotte Tilbury), ha realizzando uno smoky eyes abbinato a labbra nude che mi è piaciuto molto.

cliomakeup-makeup-golden-globes-2017-3Charlotte Tilbury, Luxury Palette in The Uptown Girl. Prezzo: 38£

Le tonalità utilizzate sui suo occhi arrivano tutte dalla Luxury Palette di Charlotte Tilbury, The Uptown Girl! Ad ogni modo potete trovare tutti i prodotti utilizzati sul sito del brand! 😉

MAISIE WILLIAMS

cliomakeup-makeup-golden-globes-2017-4

La sua collega e amica non è stata da meno preparandosi, per questo evento, con un metodo Clio-approved: facendosi una bella maschera prima dell’applicazione del trucco!! 😉

cliomakeup-makeup-golden-globes-2017-5Qui trovate tutte le mie maschere preferite del 2016! Via Instagram

Il suo incarnato infatti risulta bello luminoso mentre il suo sguardo è messo in risalto dalle sopracciglia e dalle ciglia finte “a farfalla”.

cliomakeup-makeup-golden-globes-2017-6Via Instagram

Anche gli ombretti, ben sfumati, fanno la loro parte, aiutando le ciglia finte ad allungare ancora di più lo sguardo: merito dell’ombretto più scuro, applicato sulla parte finale dell’occhio! 😉

BLAKE LIVELY

cliomakeup-makeup-golden-globes-2017-7

Per quest’occasione Blake ha rinunciato alla sua nota chioma voluminosa ed ha optato per un raccolto, ma, per quanto riguarda il trucco, è rimasta fedele ai suoi classici look.

cliomakeup-makeup-golden-globes-2017-8L’Oreal, Infallible Paints Lipcolor. Prezzo: 9,99$

Dalle foto di backstage ho visto che tutti i prodotti utilizzati sono firmati L’Oreal (fatto poco sorprendente dato che è Ambassador del brand). 😉 Il rossetto indossato è l’Infallible Paints Lipcolor in Spicy Blush, un prodotto, uscito in America nei mesi scorsi, non ancora presente sul mercato italiano!

Ci sono invece tre personaggi in particolare che non mi hanno fatta impazzire con i loro look…scopriteli nella prossima pagina!! 😉