Ciao ragazze!

Eccoci finalmente a parlare dei trend capelli che andranno di moda quest’anno! Come sempre le tecniche di colorazione e le tinte da sfoggiare sono molte e di vario tipo! Le star ovviamente anticipano le mode e i trend e ci ispirano per scegliere quelle più adatte a noi!

Se siete stufe dei soliti Bronde e Degradé, sappiate che durante il 2017 si cambierà registro! Vedrete un ritorno alle tinte monocromatiche ma senza rinunciare a colori brillanti e sfumature interessanti.

Di che colorazioni parliamo? Marsala, per fare un esempio, o ancora Rich Espresso, Dirty Blonde e l’ultimissima tendenza che ha soppiantato l’Ombré, il Sombrè! Siete curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post! Ecco a voi tantissime ispirazioni!

ClioMakeUp-trend-hair-color-2017-tinte-colorazioni-chioma-castano-biondo-rosso-25TREND HAIR COLOR CINNAMON

Il color cannella è un rosso molto originale e particolare, sofisticato ed elegante. Lo abbiamo visto tanto nei red carpet e tantissime celebrity amano sfoggiarlo. Si tratta di una tinta perfetta per le ragazze che hanno di base i capelli castano chiaro e una carnagione di porcellana!

ClioMakeUp-trend-hair-color-2017-tinte-colorazioni-chioma-castano-biondo-rosso-14

È un colore molto caldo e delicato che addolcisce i lineamenti del viso illuminandoli. Con dei riflessi color caramello è davvero il top! Che ne pensate di questo trend?

ClioMakeUp-trend-hair-color-2017-tinte-colorazioni-chioma-castano-biondo-rosso-10

ClioMakeUp-trend-hair-color-2017-tinte-colorazioni-chioma-castano-biondo-rosso-6
Via Pinterest

NON IL SOLITO BIONDO: IL DIRTY BLONDE

Se siete stanche del solito biondo un po’ piatto e monocromatico, avete voglia di cambiare e dare un po’ di carattere alla vostra chioma un’idea originale per quest’anno potrebbe essere il “Dirty Blonde” in italiano “Biondo Sporco”.

ClioMakeUp-trend-hair-color-2017-tinte-colorazioni-chioma-castano-biondo-rosso-4

Ossia un mix di biondo cenere con qualche riflesso più scuro che parte sin dalle radici. Cara Delevigne è una fan di questa tinta che risulta perfetta con il suo incarnato neutro.

ClioMakeUp-trend-hair-color-2017-tinte-colorazioni-chioma-castano-biondo-rosso-5

UNA CHIOMA ALLO ZENZERO

Un trend che andrà molto di moda soprattutto nel corso della bella stagione è il cosiddetto Soft Ginger, ossia un rosso ramato molto delicato e non troppo acceso. Perfetto per le ragazze bionde che vogliono cambiare in favore del rosso.

ClioMakeUp-trend-hair-color-2017-tinte-colorazioni-chioma-castano-biondo-rosso-7

Al contrario del rosso cannella è meno intenso e più per così dire “etereo”! Personalmente mi piace molto e lo trovo un valido sostituto del rosso fuoco che può essere un po’ rischioso specialmente per quanto riguarda gli abbinamenti chioma-trucco! Quante sono le fan del soft Ginger?

ClioMakeUp-trend-hair-color-2017-tinte-colorazioni-chioma-castano-biondo-rosso-3

ClioMakeUp-trend-hair-color-2017-tinte-colorazioni-chioma-castano-biondo-rosso-13

MARSALA: UNA TINTA AUDACE

Il caro color marsala non ha intenzione di cedere ancora il proprio posto ad altri, così come per rossetti e ombretti di questa tonalità anche la tinta per capelli è sempre di gran moda!

ClioMakeUp-trend-hair-color-2017-tinte-colorazioni-chioma-castano-biondo-rosso-19
Via Pinterest

Si tratta di un rossiccio tendente al viola sicuramente molto originale, un po’ pazzo e che non passa di certo inosservato. A mio parere sta benissimo anche sulle carnagioni più scure e alle ragazze dai colori mediterranei!

ClioMakeUp-trend-hair-color-2017-tinte-colorazioni-chioma-castano-biondo-rosso-17
Via Pinterest

ClioMakeUp-trend-hair-color-2017-tinte-colorazioni-chioma-castano-biondo-rosso-20
Via Pinterest

Bellezze, non ho ancora finito! Mancano all’appello ancora tante idee per voi! Tra Rich Espresso, Platinum Ice e Sombrè, ce n’è davvero per tutti gusti e per tutte le chiome! Siete curiose di scoprire quali sono gli altri trend hair color che saranno di moda quest’anno? Se la risposta è sì, allora non vi resta che correre subito a pagina due!