Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il vostro sogno è quello di trovare un correttore super coprente ma anche economico? Allora non potete perdervi questa recensione: vi mostreremo il nuovo Camouflage Full Coverage Concealer Essence.

Si tratta di un correttore che promette di nascondere le occhiaie ma anche correggere le varie discromie del viso per un look fresco e naturale. Se volete saperne di più non vi resta che continuare a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-camouflage-full-coverage-concealer-essence-1

CORRETTORE CAMOUFLAGE FULL COVERAGE CONCEALER ESSENCE

cliomakeup-recensione-correttore-camouflage-full-coverage-concealer-essence-2

All’interno contiene 5ml di prodotto mentre dalla data di apertura dura 12 mesi. Il prezzo è di 3,19€ ed è disponibile in due colorazioni diverse: 10 Nude e 05 Ivory. Si tratta di un prodotto che andrebbe abbinato al “suo” fondotinta, il Camouflage 2 in 1 Make-up Concealer! Per questa recensione abbiamo avuto modo di provare la colorazione 10, Nude.

cliomakeup-recensione-correttore-camouflage-full-coverage-concealer-essence-3

INCI

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Isododecane, Cera Alba (Beeswax), Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Isohexadecane, Sodium Chloride, Tocopheryl Acetate, DImethicone Crosspolymer, Sodium Potassium, Aluminum Silicate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Triethoxycaprylylsilane, SIlica, Hydrogenated Lecithin, Aluminum Hydroxide, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium DIoxide).

Indietro
Prossimo