Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il vostro sogno è quello di trovare un correttore super coprente ma anche economico? Allora non potete perdervi questa recensione: vi mostreremo il nuovo Camouflage Full Coverage Concealer Essence.

Si tratta di un correttore che promette di nascondere le occhiaie ma anche correggere le varie discromie del viso per un look fresco e naturale. Se volete saperne di più non vi resta che continuare a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-camouflage-full-coverage-concealer-essence-1

CORRETTORE CAMOUFLAGE FULL COVERAGE CONCEALER ESSENCE

cliomakeup-recensione-correttore-camouflage-full-coverage-concealer-essence-2

All’interno contiene 5ml di prodotto mentre dalla data di apertura dura 12 mesi. Il prezzo è di 3,19€ ed è disponibile in due colorazioni diverse: 10 Nude e 05 Ivory. Si tratta di un prodotto che andrebbe abbinato al “suo” fondotinta, il Camouflage 2 in 1 Make-up Concealer! Per questa recensione abbiamo avuto modo di provare la colorazione 10, Nude.

cliomakeup-recensione-correttore-camouflage-full-coverage-concealer-essence-3

INCI

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Isododecane, Cera Alba (Beeswax), Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Isohexadecane, Sodium Chloride, Tocopheryl Acetate, DImethicone Crosspolymer, Sodium Potassium, Aluminum Silicate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Triethoxycaprylylsilane, SIlica, Hydrogenated Lecithin, Aluminum Hydroxide, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium DIoxide).

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Sarò io impedita, ma faccio una fatica assurda a leggere queste recensioni dallo smartphone. Troppe pubblicità e il tasto per cambiare pagina devi andare a cercartelo, magari farlo di un altro colore o metterlo in un’altra posizione aiuterebbe! 🙂

  2. a me piacevano molto le mini recensioni proprio perchè erano super rapide. Ora con tutte le pagine da ricaricare e i troppi click, ho lasciato perdere. Le vedo solo il weekend dal pc se ho tempo. Da smartphone ho rinunciato.

  3. Questo nuovo format delle mini recensioni è noiosissimo e tocca di qua e tocca di là……dai……prima era un piacere adesso…….è la seconda volta che scrivo per lo stesso motivo…….ciò non toglie il mio apprezzamento per il vostro lavoro

  4. ehhh purtroppo anche io, in generale il sito è meno “snello” rispetto a prima. Quindi in generale da smartphone non entro quasi mai, meglio dal pc con calma quando ho tempo..

  5. Correttore a media “coerenza”????? Sono sempre pronta a fare la correttrice di bozze a titolo gratuito 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA