Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I gloss Vernissage di Neve Cosmetics sono cresciuti di numero ultimamente grazie alla Private Collection: sono nate infatti quattro nuove tonalità dalla texture, secondo il brand, piena e coprente!

Conoscete già questo prodotto? Allora sapete che non potete perdervi questa recensione dove vi mostreremo i nuovi colori attraverso gli swatch e non solo! Secondo voi avranno la stessa performance dei “fratelli” usciti precedentemente? Scopritelo in questa recensione che si rinnova con una nuova grafica, tutta da esplorare! 😉

cliomakeup-recensione-gloss-private-collection-vernissage-neve-cosmetics-1

PRIVATE COLLECTION VERNISSAGE NEVE COSMETICS

cliomakeup-recensione-gloss-private-collection-vernissage-neve-cosmetics-2

All’interno contengono 4ml di prodotto mentre dalla data di apertura durano 12 mesi. Il prezzo è di 9,90€ ma, fino al 14 marzo, sono in promozione a 7,92€. Come detto precedentemente i nuovi colori che fanno parte della Private Collection, sono quattro: Birth Of Venus (nocciola rosato dal sottotono malva), Persistence Of Memory (marrone cacao rosato), Blessed Soul (rubino opaco dal sottotono beige), Nike Of Samothrace (beige chiaro dal sottotono nocciola).



cliomakeup-recensione-gloss-private-collection-vernissage-neve-cosmetics-3

INCI

Ingredienti di Blessed Soul: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Silica Dimethyl Silycate, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Dimer Dilinoleil Dimer Dilinoleate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Punica Granatum Fruit Extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Water, Glycerin, 1-2 Hexanediol, Tropolone, Aroma (Flavour). (+/-) May Contain: Ci 77019 (Mica), Ci 77861 (Tin Oxide), Ci 77947 (Zinc Oxide), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxide), Ci 77492 (Iron Oxide), Ci 77499 (Iron Oxide), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77007 (Ultramarine), Ci 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), Ci 42090 (Blue 1 Al Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Al Lake), Ci 15850 (Red 7 Ca Lake), Ci 15850 (Red 6 Na Lake).

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti top per la pulizia del viso fai da te: pelle nuova step by step!
Prossimo PostEye-liner senza codina: lo sbagliano TUTTE anche se sembra facile, ma ecco il segreto ;-)

28 COMMENTI

  1. Anche a me piace molto, anche le voci distinte rendono molto più chiaro il giudizio. E poi la scala 10 permette giudizi più differenziati. Bravissime!

  2. Mi accodo alle altre per farvi i miei complimenti per grafica ed impaginazione: così è davvero ordinato e chiaro!
    Ma che belli questi gloss, uno me lo pappo volentieri ♡♡♡♡

  3. Questi gloss non li ho ancora, ma ho tutti gli altri e li ho trovati davvero molto performanti! Su di me non si muovono, durano a lungo e soprattutto consistenza e pennellino mi permettono una precisione assoluta: sotto quest’ultimo punto di vista sono i migliori mai provati

  4. Bellissima review e mi piace quello … memory. Perché …!!! Sto piena di prodotti labbra. Aiutatemi

  5. Mi piace la nuova tabella e il nuovo format per le mini review!
    I gloss mi piacciono (soprattutto Birth of Venus), ma sono sicura che tanto non li userei mai!

  6. Scusate ragazze ma anch’io la visualizzo in modo strano, devo continuare ad aprire pagine e ci vuole tanto a leggere la recensione, come l’ultima immagine di cla3377.
    Ho chrome. Grazie

  7. Bella la nuova tabella finale di valutazione, in decimi e ben impostata… ma per me completamente bocciata la nuova grafica, ora per leggere una “mini-recensione” devo caricare 4 pagine (ed è mini, le recensioni non mini quante pagine richiederanno?) e se da pc è faticoso da cellulare è un’agonia ed un consumo di dati non indifferente (oltretutto sarà in sperimentazione ma da cellulare ho dovuto ricaricare più volte prima di vedere decentemente il contenuto).
    Capisco il bisogno di click ma così è troppo, passa la voglia anche solo di aprire la recensione :o/

  8. Io adoro questi gloss, ho preso Birth of Venus e Persistence of Memory e li ho su ogni giorno! Si riapplicano con qualche accortezza, ma sono davvero splendidi, confortevoli e su di me durano tantissimo. In assoluto il mio preferito è Persistence of Memory.

  9. non ho provato ancora questi nuovi, ma ne ho due della collezione precedente, il lady of shallot e Golconde che ha ispirato questa nuova … per me sono favolosi! sono confortevoli non appiccicosi come i normali gloss e Golconde tinge le labbra lasciando il colore anche quando il lucido và via … Blessed Soul è bellissimo!! mannaggia a me che ho fatto un ordine da Neve giusto qualche giorno prima che uscissero …

  10. A parte dover cliccare più pagine, bella la recensione a mo’ di stelline e decimali! grazie clio, grazie team!!

  11. Ciao Vanlilith, la nuova impostazione delle recensioni è stata pensata per:

    – organizzare meglio il contenuto in diverse sezioni tematiche
    – favorire il caricamento veloce della pagina, dato che non tutto il contenuto viene caricato in una sola volta ma solo quello della sezione in cui si sta navigando
    – diminuire il consumo di banda, dato che non tutto il contenuto ed immagini vengono caricati, ma solo quelli della singola sezione che si sta leggendo
    – facilitare la navigazione con i menu tematici all’inizio e alla fine della pagina, cosí che si possano saltare e non caricare sezioni di contenuto che non interessano
    – porre in evidenza i voti che ogni prodotto riceve, sia in modo granulare che col voto aggregato finale

    Rispetto alla tua osservazione sul “bisogno di click”, ti faccio notare che volendo ogni utente può “andare al sodo” di ogni recensione semplicemente con un solo caricamento, dato che la pagella con voti finali e riepilogo conclusivo è presente e chiaramente visibile su ogni pagina, fin dalla prima.

    Quindi, chi vuole fare un solo click, può benissimo rimanere sulla prima pagina e avere in ogni caso un contenuto completo a livello riassuntivo, chi invece vorrà approfondire, potrà farlo in modo sia lineare (pulsanti avanti e indietro) che in modo non lineare(menu a tendina) usufruendo di contenuto ulteriore.

    Ovviamente come tutti i cambiamenti, anche questo nuovo format delle recensioni può essere apprezzato o meno, come potrai vedere da altri commenti ci sono lettrici che lo hanno apprezzato moltissimo e spero che questa mia spiegazione possa almeno chiarire i motivi del cambiamento alle persone che come te non hanno invece apprezzato.

  12. Colori abbastanza simili tra loro…..comunque amo troppo i rossetti e troppo poco i gloss……

  13. mi piace questo nuovo stile delle recensioni…a parte il dover cambiare più pagine, preferivo tutto su una, max due.

  14. Io ho trovato una combinazione bellissima mettendo la matita Confusion su tutte le labbra e Dama con l’ermellino (della vecchia collezione) sopra. Purtroppo ho dovuto constatare che non s’ha da fare: il gloss si mangia la matita e sbava tutto, cosa che assolutamente non succede usando i prodotti singolarmente. Un motivo può essere la formulazione naturale della matita, forse con una siliconica non succede…
    Spero di esserti stata utile:)

  15. Il nuovo stile delle recensioni è molto chiaro, apprezzo molto la comparsa dei voti in decimi (secondo me più chiara rispetto a prima) e le stelle che danno graficamente un’idea immediata sulla validità del prodotto

  16. Ciao! Io ho acquistato due giorni fa Blessed Soul e ieri l’ho applicato sopra la matita n. 41 di Purobio e devo dire che non ho riscontrato nessun problema nel mettere il gloss sopra la matita, anzi l’effetto era una bomba! Però forse dipende dal fatto che le matite di Purobio sono leggermente meno morbide di quelle di neve…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here