Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare dei miei rossetti color pesca preferiti per la prossima primavera! Come sapete il 2017 è ufficialmente l’anno del trend color pesca, abbiamo visto infatti i trucchi più belli da realizzare con questo colore e a chi sta bene, i prodotti da preferite e come indossarli.

Oggi parleremo dei migliori rossetti pesca, quelli che piacciono a me e come sceglierli in base alla vostra carnagione. Siete curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-top-rossetti-color-pesca-preferiti-carnagione-15

IL ROSSETTO COLOR PESCA PERFETTO

Ovviamente i rossetti color pesca non sono tutti uguali: ne esistono di più o meno aranciati, più o meno rosati, dal sottotono freddo o caldo.

Se la vostra pelle è chiara i colori che staranno meglio su di voi sono sicuramente quelli che virano al rosa e che hanno un finish più sheer che coprente, questo perché quelli più coprenti hanno al loro interno una componente di bianco che rischia di spegnere molto l’incarnato e farvi sembrare un po’ “cadaveriche”.

ClioMakeUp-top-rossetti-color-pesca-preferiti-carnagione-2

Per le ragazze dalla pelle media o tendenzialmente scura consiglio sicuramente i colori più aranciati con all’interno una componente di giallo che si sposa perfettamente con quel tipo di incarnato. Questo perché le ragazze dalla pelle medio-scura hanno tendenzialmente un sottotono giallo o neutro.

ClioMakeUp-top-rossetti-color-pesca-preferiti-carnagione-3

Al contrario i colori troppo aranciati non li consiglieri a chi ha un incarnato di porcellana, specialmente in questo periodo dell’anno in cui non si è per niente abbronzate. Io stessa prediligo questi colori solamente in estate quando la mia pelle diventa leggermente ambrata e il mio viso acquista un colorito sano e baciato dal sole!

I pesca pastello invece non li consiglio a nessuno perché oltre che a non dare luminosità al volto non sono l’ideale se non avete denti bianchissimi, dal momento che tendono a far sembrare i denti molto più gialli.

I MIEI ROSSETTI PESCA PREFERITI DEL MOMENTO

TOO FACED, SWEET PEACH CREAMY OIL

Da quando è esploso un vero e proprio boom, ogni casa cosmetica è uscita con una linea di prodotti color pesca, prima tra tutti Too Faced che ha realizzato un’interna collezione al profumo delizioso di pesca.

I gloss della linea Sweet Peach mi piacciono davvero tanto e trovo che siano perfetti per la primavera. Il mio preferito in assoluto è Peach Tease, una via di mezzo tra il giallo e l’arancione che trovo molto versatile e perfetto su ogni tipo di carnagione.

ClioMakeUp-top-rossetti-color-pesca-preferiti-carnagione-5Too Faced, Sweet Peach Creamy Oil. Prezzo: 21€ su Sephora.it

LANCÔME, N.314 SHINE LOVER

Per quanto riguarda sempre i rossetti sheer amo il n.314 di Lancôme Shine Lover leggermente più rosato rispetto al primo, ma non troppo e non essendo troppo coprente sta bene anche questo su tutti i tipi di carnagione dal momento che si adatta al colore delle vostre labbra.

ClioMakeUp-top-rossetti-color-pesca-preferiti-carnagione-9Lancôme, Shine Lover. Prezzo: 19,90€ Su Sephora.it

Bellezze, non ho ancora finito! A pagina due trovate tutti gli altri rossetti color pesca che amo e che trovo perfetti per la stagione primaverile! Tra questi troverete qualche variante economica e dei grandi cult che amano tutte! Curiose di saperne di più? Correte a pagina due!