Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare dei miei rossetti color pesca preferiti per la prossima primavera! Come sapete il 2017 è ufficialmente l’anno del trend color pesca, abbiamo visto infatti i trucchi più belli da realizzare con questo colore e a chi sta bene, i prodotti da preferite e come indossarli.

Oggi parleremo dei migliori rossetti pesca, quelli che piacciono a me e come sceglierli in base alla vostra carnagione. Siete curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-top-rossetti-color-pesca-preferiti-carnagione-15

IL ROSSETTO COLOR PESCA PERFETTO

Ovviamente i rossetti color pesca non sono tutti uguali: ne esistono di più o meno aranciati, più o meno rosati, dal sottotono freddo o caldo.

Se la vostra pelle è chiara i colori che staranno meglio su di voi sono sicuramente quelli che virano al rosa e che hanno un finish più sheer che coprente, questo perché quelli più coprenti hanno al loro interno una componente di bianco che rischia di spegnere molto l’incarnato e farvi sembrare un po’ “cadaveriche”.

ClioMakeUp-top-rossetti-color-pesca-preferiti-carnagione-2

Per le ragazze dalla pelle media o tendenzialmente scura consiglio sicuramente i colori più aranciati con all’interno una componente di giallo che si sposa perfettamente con quel tipo di incarnato. Questo perché le ragazze dalla pelle medio-scura hanno tendenzialmente un sottotono giallo o neutro.



ClioMakeUp-top-rossetti-color-pesca-preferiti-carnagione-3

Al contrario i colori troppo aranciati non li consiglieri a chi ha un incarnato di porcellana, specialmente in questo periodo dell’anno in cui non si è per niente abbronzate. Io stessa prediligo questi colori solamente in estate quando la mia pelle diventa leggermente ambrata e il mio viso acquista un colorito sano e baciato dal sole!

I pesca pastello invece non li consiglio a nessuno perché oltre che a non dare luminosità al volto non sono l’ideale se non avete denti bianchissimi, dal momento che tendono a far sembrare i denti molto più gialli.

I MIEI ROSSETTI PESCA PREFERITI DEL MOMENTO

TOO FACED, SWEET PEACH CREAMY OIL

Da quando è esploso un vero e proprio boom, ogni casa cosmetica è uscita con una linea di prodotti color pesca, prima tra tutti Too Faced che ha realizzato un’interna collezione al profumo delizioso di pesca.

I gloss della linea Sweet Peach mi piacciono davvero tanto e trovo che siano perfetti per la primavera. Il mio preferito in assoluto è Peach Tease, una via di mezzo tra il giallo e l’arancione che trovo molto versatile e perfetto su ogni tipo di carnagione.

ClioMakeUp-top-rossetti-color-pesca-preferiti-carnagione-5Too Faced, Sweet Peach Creamy Oil. Prezzo: 21€ su Sephora.it

LANCÔME, N.314 SHINE LOVER

Per quanto riguarda sempre i rossetti sheer amo il n.314 di Lancôme Shine Lover leggermente più rosato rispetto al primo, ma non troppo e non essendo troppo coprente sta bene anche questo su tutti i tipi di carnagione dal momento che si adatta al colore delle vostre labbra.

ClioMakeUp-top-rossetti-color-pesca-preferiti-carnagione-9Lancôme, Shine Lover. Prezzo: 19,90€ Su Sephora.it

Bellezze, non ho ancora finito! A pagina due trovate tutti gli altri rossetti color pesca che amo e che trovo perfetti per la stagione primaverile! Tra questi troverete qualche variante economica e dei grandi cult che amano tutte! Curiose di saperne di più? Correte a pagina due!

51 COMMENTI

  1. Devo proprio fare un giro in un negozietto di Milano che vende purobio, l’ultima collezione deve avere delle belle cosine…….buona domenica!

  2. Clio, spero fosse nei FLOP l’ultimo rossetto, sembra uno di quegli stick protezione 80 schermo totale per le labbra da mettere quando si va a sciare 😀 Sei mitica comunque, bel post !!

  3. Io purobio lo trovo in alcune bioprofumerie della mia città, (sono di Roma) sul sito potrebbe esserci l’elenco punti vendita!

  4. Purtroppo il pesca non è un colore che amo e che mi sta bene ma forse potrei sperimentare qualcuno di questi rossetti…giusto per provare eh, tanto cosa ci perdo? Ahahahaha

  5. Secondo me è facile che spenga il viso. Lo trovo bello sulle bionde. Sulle altre meno. A me che sono mora stanno bene dai mlbb in poi. Quindi più chiari no. Gli “aranciati”solo d’estate.

  6. Io amo i pesca acceso che tendono all’arancio ed al corallo! Li metto tutto l’anno. Giusto stamattina ho messo su il Vega volt di Mac che per me è assolutamente stupendo! Lo consiglio a tutte, secondo me è un colore universale che dona un po’ a tutti. L’ho comprato due anni fa per la laurea e ogni volta che lo metto ricevo complimenti da tutti. Poi l’anno scorso ho comprato un altro rossetto simile (pesca acceso con una punta di arancio, matte) della naj-oleari. È il primo rossetto di questa marca che compro e l’ho trovato qualitativamente eccellente. Volevo infatti fare altri acquisti di questo brand ma in giro si trova poco..

  7. Concordo! Io sono castana scura e sia i pesca sia i nude marroncini su di me stanno da cani :/ e mi dispiace pure perché sulle altre mi piacciono.

  8. Bella che sei!!! E ti sta bene!!! Quasi quasi provo anche io che ho colori similissimi ai tuoi

  9. Ragazze e team scusate non c’entra con il post ma visto che si parla di makeup eheh
    Volevo chiedervi..qualcuna di voi conosce Blushitalia come marca?perché vendono delle maxi palette ad ottimi prezzi!

  10. Io ho un vecchio kiss balm di Kiko, che e’ il massimo del “peach” che il mio colorito pallido puo’ permettersi! Tempo fa avevo comprato Rambling rose di mac, ma sara’ il finish (e’ un frost), sara’ il colore, ma non c’ e’ stato proprio verso di usarlo!

  11. Ciao Clio!!! Ma che meraviglia quello di Mac!!! Io tendenzialmente su di me preferisco i rossetti nude, ma questo pesca mi piace proprio! Ps: è da un po’ di giorni che non riesco a commentare.. non so se sono solo io, ma ho disqus che non funziona molto bene.. un bacione! ♡

  12. So che è un colore che cambia molto da ragazza a ragazza ma su di me e le mie labbra molto pigmentate PantaRei di Nabla è il perfetto mix estivo di pesca e corallo, da Maggio a Settembre è il mio mai senza!

  13. adoro il pesca d’estate.. shangai spice di Mac e’ tra i miei preferiti..dona un look naturale ma sofisticato

  14. Anche se maneggio con cura sia il caldo per i denti, che le tonalità accese per non sembrare “troppo”.

  15. personalmente mi permetterei di consigliarti il n.03 dei nuovi Unlimited Stylo di Kiko, è un color biscotto rosato con una componente pesca che si nota ma non è eccessiva…io lo adoro!!

  16. Oggi sarò di umore polemico perchè è lunedì, ma il pesca secondo me è un rosa aranciato tenue e lo vedo bene solo sulle chiare, su di me con carnagione olivastra è orrendo. Quando passiamo alle tinte più aranciate e forti per me diventa tinta corallo non più pesca … il corallo invece mi sta bene. Secondo me non si può far andare bene una cosa per tutte solo perchè è di moda

  17. Ciao io odio le luci in tanti negozi KIKO, odio le spotlights e le luci basse, non vedo mai i colori, già sono difficili da indovinare con le luci artificiali e poi esci ed è un colore completamente diverso in luce naturale, ma con le luci basse è impossibile

  18. Ciao non pensavo esistesse ancora la Naj Oleari! Ho ancora un ombretto lilla perlato dagli anni 80 … non lo uso perchè è un colore orrendo e polveroso (saranno anche gli anni) ma lo tengo come cimelio della mia gioventù.

  19. Anche io all’inizio pensavo così, poi ho visto in 3-4 profumerie dei loro stand. Penso abbiano una produzione piuttosto contenuta, infatti la l’edizione limitata a cui apparteneva il rossetto che ho preso, ne comprendeva altri due. Però devo dire che mi ha colpito molto sia il colore particolare del rossetto, sia la sua ottima qualità! Se si riesce a trovare uno stand vicino a casa secondo me è un marchio che vale la pena tenere in considerazione, soprattutto per i rossetti!

  20. Ultimamente mi sono avventurata anche io con i pesca, ma purtroppo…

    Just Peachy wet ‘n wild : troppo duro, secco e mette in risalto le pieghette.

    Buenos Aires Nyx : liquidissimo e entra subito nelle pieghette

    Messi da parte entrambi.

  21. Io faccio gli swatch sulle mani e poi vado a guardarli fuori, la luce del negozio falsa tantissimo i colori.

  22. Tanti dei rossetti del post a me sembrano più dei nude/malva, carini ma non li definirei “color pesca”.

  23. Hai ragione, ma anche sulle chiare fredde come me è orrendo! Tranne il rosso caldo, non credo esista colore che mi stia peggio del pesca…

  24. Tra tutti questi i miei preferiti sono quello di puro bio, di kiko e quello di Too Faced!
    Anche se conoscendomi andrei per quello di Puro Bio XD lo vedo più nelle mie corde!

  25. Potresti provarlo. Siccome kiko non disinfetta i rossetti per testarli come fa MAC, armati di cottonfiocc, apri bene lo stick e senza fare troppa pressione preleva il colore dal fondo, all’attacatura con la aprte di plastica e poi lo stendi sulle tue labbra, cosi lo provi e non fai un acquisto sbagliato

  26. Anche le luci forti non sono il massimo, dall’ acqua e sapone di dove abito io hanno queste luci forti, una volta volevo confrontare un rossetto con uno che avevo a casa e sono uscita con lo swatch sulla mano, con le luci di casa mia era tutt’altro colore, bisognerebbe fare acquisti di giorno e uscire dal negozio a controllare con la luce naturale

  27. Già dal fondo è più fattibile in effetti, anche senza stenderlo su tutte le labbra ci si fa un’idea, mi armerò di cotton fioc e specchietto così controllo fuori con la luce naturale

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here