Victoria’s Secret, il brand di lingerie più famoso al mondo, simbolo per eccellenza di sensualità, ha presentato la What is Sexy List, l’originale classifica delle celebrity più sexy del 2017. Non solo bellezza, ma anche portamento e attitudine sono i criteri utilizzati per eleggere le star più sexy dello showbiz.

Una lista di cantanti, attori, atleti e volti noti che dovrebbero, secondo il brand di intimo, diventare fonte di ispirazione per la loro sensualità. Si tratta di una classifica tutta al femminile che riunisce 21 categorie e la loro rappresentante più sexy. A queste si aggiungono altre 3 donne votate direttamente dai fan. Tra le celebrity più sexy del 2017 compare solo un uomo, che, scommetto, non indovinerete mai! Continuate a leggere! 😉

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-21

WHAT IS SEXY?

La lista #WhatIsSexy è stata pubblicata da Victoria’s Secret per il dodicesimo anno consecutivo. “Bold. Powerful. Confident”. Ovvero audace, forte e sicuro di sé. Questi i tre aggettivi che si associano alla sensualità secondo Victoria’s Secret.

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-18

Il brand Victoria’s Secret è stato criticato per aver proposto figure femminili tutte simili fra loro.

Il brand di intimo, alla luce di questa lista, è stato criticato duramente in quanto non figurano donne di colore tra le celebrity più sexy del 2017. In generale, ciò che viene contestato a Victoria’s Secret è il fatto di proporre sempre figure molto simili tra loro, non valorizzando la varietà del genere femminile.



ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-19

Non sono mancati i commenti su Twitter: “le probabilità di entrare a far parte di questa lista salgono se sei giovane, magra e bianca”. 

Passiamo ora in rassegna alcune delle celebrity più sexy del 2017. Se volete vedere i vincitori di tutte le 24 categorie, fate un salto sul sito ufficiale di Victoria’s Secret.

L’ARTISTA PIÙ SEXY: TAYLOR SWIFT

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-6

Taylor Swift, classe 1989, oltre ad essere l’artista più sexy secondo Victoria’s Secret, è stata incoronata da Forbes come la celebrità più pagata del mondo con 170 milioni di dollari guadagnati nel 2016. Artista da record e regina di stile: i suoi look sono tra i più copiati dalle ragazze. Giovanissima, ma con una carriera consolidata alle spalle, il suo look ha avuto una metamorfosi nel tempo: da ragazzina bon ton con lunghi boccoli a donna sicura che sa osare, ma sempre con buon gusto.

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-5

L’ATTRICE PIÙ SEXY: MANDY MOORE

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-14

È Mandy Moore l’attrice più sexy del 2017 secondo Victoria’s Secret. La Moore ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2001 nelle commedie Il Dottor Dolittle 2 e Pretty Princess, affiancando la carriera d’attrice a quella da cantante. Una curiosità su di lei: è cugina della cantante Pink.

Dal 2009 al 2015 è stata sposata con il cantante Ryan Adams, mentre oggi ha una relazione con Taylor Goldsmith, chitarrista dei Dawes.

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-11

IL SENSE OF HUMOR PIÙ SEXY: BILLIE LOURD

La celebrità più sexy e con più sense of humour è Billie Lourd, figlia dell’attrice Carrie Fisher, scomparsa di recente. È stata protagonista del settimo capitolo della saga cinematografica Star Wars, Il Risveglio della Forza e, come annunciato di recente, della serie American Horror Story.

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-20

“Se la mia vita non fosse stata divertente, sarebbe stata semplicemente vera. E questo sarebbe stato inaccettabile”. “Trovare il divertente potrebbe richiedere un po’, ma ho imparato dalla migliore e la sua voce sarà per sempre nella mia testa e nel mio cuore”. 

IL SORRISO PIÙ SEXY: VICTORIA JUSTICE

Il primo posto per il sorriso più sexy va a Victoria Justice, attrice, cantante, modella e ballerina statunitense, famosa per il ruolo di Lola Martinez nella serie Zoey 101 e di Tori Verga nella serie Victorious. Capelli corvini e sorriso da angelo, sempre elegante e raffinata nella sua semplicità. Oggi è impegnata in teatro con il remake di Rocky Horror Picture Show. 

ClioMakeUp-celebrity-piu-sexy-del-2017-victoria-secret-1

Ragazze, non è tutto! Chi secondo voi è la celebrity più sexy non solo del 2017, ma di sempre? Un indizio: è una donna, bionda e attrice. E la cantante più sexy? Dobbiamo ancora parlare dell’unico uomo della lista… Scoprite tutto a pagina 2! 

14 COMMENTI

  1. Non credo che la scelta di VS di non inserire donne di colore nella loro lista sia stata voluta, perché tra le loro modelle ci sono anche donne nere, quindi non avrebbero motivo di escluderle!

  2. Però scusate, ho letto 21 categorie, mi aspettavo un post lunghissimo e invece ne avete elencate meno della metà…e tutte le altre?

  3. Premesso che non conosco metá delle persone citate, l’altra metà non sono proprio d’accordo. Davvero non c’è nessuna meglio di Taylor Swift?? È carina per carità, ma sarà che per qualche strano motivo la trovo irritante a pelle (forse perché in ogni sua foto a quel sorrisetto di superiorità da io-sono-il-meglio-di-tutti) e quindi è anni luce lontana dalla mia idea di sensualità femminile.

  4. Concordo! Inoltre in questa lista non ci sono né modelle dell’estremo Oriente, nè modelle indiane….

  5. Beh, considerate che nella lista di VS ci sono anche delle more e non solo bionde, quindi direi che hanno fatto grandi passi in avanti #ironia

  6. Credo che il concetto di sexy sia stato inteso in senso molto ampio, per questa lista, quasi fosse aggettivo di ”migliore dell’anno in tale categoria”. Io per esempio non trovo lady Gaga sexy e nemmeno bella, Taylor Swift è bella si, ma non certo la più sexy! Però è innegabile che siano un portento nel loro campo e il loro successo sia stato enorme 🙂

    Riguardo alle polemiche beh, mi hanno proprio stufato, si cerca di continuo lo spunto per gridare alla discriminazione razziale, anche dove proprio non esiste. Che pesantezza, a volte la facciamo davvero troppo tragica

  7. D’accordissimo non so se ridere o piangere alcune carine ma credo che un pezzo di ghiaccio sia più sexy. Taylor Swift era ovvio è un’amicona del brand come Lady Gaga ma dai!!!!

  8. Sono d’accordo su tutto il commento, ma soprattutto sulla seconda parte! Ormai se dici “ho sgobbato come un mulo” rischi che qualcuno chiami l’EMPA! Relax…

  9. Scusate, ma le donne per essere sexy devono essere tirate a lucido, magrissime e perfette, mentre un uomo è sexy pure se è chiaramente uno che si trascura perché tanto “basta la simpatia”? Eh no.
    Questo doppio standard di bellezza tra uomini e donne è ridicolo e framcamente inaccettabile.

  10. Oh! Finalmente qualcuno che mi dia ragione su lady gaga,Io l’ho sempre trovata sexy,sopratutto agli inizi tipo lovegame dove è stragnocca paparazzi o bad romance …non sono d’accordo su Taylor swift,no sono solo io che la trovo anonima? È carina ma non ha nulla di sensuale o sexy

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here