Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Cosa c’è di meglio se non un bel rossetto super colorato per iniziare bene la giornata?! Per oggi abbandoneremo le classiche nuance e ci tufferemo in un mondo pieno di tinte inedite grazie ai nuovi rossetti Colour Rocker di MAC!

Disponibili in ben 28 tonalità promettono labbra audaci grazie al verde limone, giallo dorato acceso, blu, fucsia…! Tra tutti questi colori “pazzi” abbiamo comunque cercato di testare i più “portabili”: non perdetevi gli swatch e la nostre opinione al riguardo! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-colour-rocker-mac-cosmetics-1

ROSSETTI COLOUR ROCKER MAC

cliomakeup-recensione-rossetti-colour-rocker-mac-cosmetics-2

All’interno ci sono 3g di prodotto mentre non è specificata la durata dalla data di apertura. Il prezzo è di 19,50€ e, per questa recensione, abbiamo testato tre colorazioni: Breathing Fire (fucsia), Digging It (marrone caldo), Darling Clementine (arancione elettrico). Tra i colori proposti potete trovare anche degli azzurri, verdi o anche il nero!!



cliomakeup-recensione-rossetti-colour-rocker-mac-cosmetics-3

INCI

Breathing Fire: Octyldodecanol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Silica, Tricaprylyl Citrate, Ozokerite, Isononyl Isononanoate, Paraffin, Phenyl Trimethicone, Microcrystalline Wax/Cera Microcristallina/Cire Microcristalline, Ethylhexyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cera Carnauba/Cire De Carnauba, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Vanillin, Acrylates Copolymer, Polyethylene Terephthalate, Stearyl Stearoyl Stearate. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499) Blue 1 Lake (CI 42090), Carmine (CI 75470), Red 6 (CI 15850), Red 6 Lake (CI 15850), Red 7 Lake (CI 15850), Red 21 Lake (CI 45380), Red 28 Lake (CI 45410), Red 30 Lake (CI 73360), Red 33 Lake (CI 17200), Yellow 5 Lake (CI 19140), Yellow 6 Lake (CI 15985), Yellow 10 Lake (CI 47005).

Indietro
Prossimo

13 COMMENTI

  1. Ciao team!sapete cosa potrebbe essere interessante?alla fine di ogni post recensione si potrebbe inserire un piccolo sondaggio di gradimento del prodotto…così chi di noi lo ha usato può esprimere il suo parere dando un punteggio!sarebbe un’indicazione in più per chi lo vuole acquistare e renderebbe i post più interattivi!

  2. Solo a me sembra che il marrone sia a macchie e che tenda a far pellicine? E poi il colore sembra molto ma molto simile a SIN… ma magari mi sbaglio io…

  3. Bellissimo il fucsia! Per gli altri passo, perché sono davvero troppo particolari per me…. comunque Mac non delude mai in quanto a rossetti 🙂

  4. Molto belli il fuxia e l’arancione, anche se troppo strong per me. Il marroni mi pare un po’ disomogeneo. l

  5. Belli!!!! Mi piacciono l’arancio e il fucsia! Il marrone non è il mio genere, vedo anche gli altri!

  6. Bellissimo il fucsia!
    ps: hai una bellissima bocca, ho notato che ora trucchi le labbra diversamente e secondo me le valorizzi di più!

  7. Anche questi colori che sono indubbiamente i più portabili della collezione sono belli forti, mi chiedo a che pro questa collezione così pazzerella? Certo per parlare del brand funziona come strategia di marketng…..ma credo che mi asterrò dall’acquisto!

  8. Quel marrone non mi fa impazzire ma il fucsia sembra davvero molto bello ed adatto alla primavera quindi sono già pronta per accalappiarlo insieme agli altri colori più pazzerelli c;

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here