Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Chi di voi ama i famosi rossetti opachi di Essence?! Eheh 😉 Allora non potete assolutamente perdervi questa recensione dedicata ai nuovi rossetti Metal Shock!

Si tratta di rossetti dal finish metallizzato che promettono labbra particolarissime dall’effetto WOW con una texture cremosa! Vi abbiamo incuriosite vero?? Allora bando alle ciance e scoprite le quattro nuance testate continuando nella lettura!!

cliomakeup-recensione-rossetti-metal-shock-essence-1

ROSSETTI METAL SHOCK ESSENCE

cliomakeup-recensione-rossetti-metal-shock-essence-2All’interno ci sono 3,5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 3,29€ circa e sono disponibili, nell’espositore da tre metri, in otto nuance: 01 Iron Maiden, 02 Guns ’n Rose, 03 Ace Of Hearts, 04 Pink Metallica, 05 Purple Pistol, 06 Stargazer, 07 Venom, 08 Toxicity. Per questa recensione abbiamo testato quattro colorazioni: 01 Iron Maiden, 02 Guns ’n Rose, 03 Ace Of Hearts, 05 Purple Pistol.

cliomakeup-recensione-rossetti-metal-shock-essence-3



INCI

Polybutene, Diisostearyl Malate, Synthetic Fluorphlogopite, Tridecyl Trimellitate, Hydrogenated Polydecene, Polyethylene, Hydrogenated Coco-Glycerides, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Tocopherol, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Octyldodecanol, Tin Oxide, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, Citric Acid, CI 15850 (Red 7 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Scommettiamo che siete curiose di vedere gli swatch! 😉 Secondo voi avranno tutti un bel finish metallizzato? Scopritelo nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
Effetto metallico
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteShopping a New York: la mia guida per gli acquisti beauty negli USA!
Prossimo PostDall’eyeliner al trucco labbra, il make-up si fa cromato e 3D!

23 COMMENTI

  1. Io proprio oggi ho su Funny Face di Nars, che è un rosa indiano con un leggero riflesso azzurro bellissimo e pensavo mah, magari potrei provare qualcosa di metalizzato discretamente…vado a swatchare e vedo se l’effetto non è 16enne degli anni 80 🙂 🙂

  2. Ace of hearts è proprio carino, l’effetto metallizzato è presente ma tutto sommato discreto, somiglia un po’ a un rossetto liquido di Armani che ha dei riflessi blu all’interno.

  3. Non avrei mai pensato che potessero (ri)piacermi i rossetti metallizzati (quando ero bambina per gioco ne usavo uno della mamma, rosso/arancio scuro metallizzato, e tanto l’ho amato a quei tempi quanto l’ho odiato successivamente)! Però adesso quello che mi intriga di più è proprio il più strong, il primo! Mi sa che per quanto costa faccio questa “follia” e lo prendo!

  4. Bravissima Silvia, grazie per avermi tolto un dubbio.. visto che si parlerà tantissimo di questi rossetti e i miei pareri per esperienza o Swatch della marca sono altalenanti (es. la linea long lasting non mi fa impazzire perché ne ho 1 e.. dura pochissimo sulla mia bocca). Se proprio dovessi prenderne uno metallizzato (che userei poco.. perché purtroppo solo di sera si può indossare col lavoro e l’età che ho) opterei per questo!!

  5. Molto interessanti! andrò a fare un giro da Tigotà per vedere se ce li hanno già, dato che il loro mini stand della Essence è sempre un pò datato!

  6. Ciao a tutte ragazze e a Clio e tutto il Team! Domanda: questa linea è quella che dovrebbe avere anche dei blu e verdi? Ho visto che devono uscire questi colori (anche in mat), ma ancora non li trovo sugli espositori. La data di uscita sul sito era 20 marzo…
    E della linea beauty angel per il color correcting…? Non sapete nulla?

  7. Anche sì, perché il colore lascia un po’ a desiderare;)
    Metal up your a… Aspetta, non siamo su metalitalia qui XD

  8. Sono bellissimi ! Tutte le colorazioni specie il verde e il blu, ma sono da portare dove? Solo in disco! Pero’ voglio prenderli lo stesso, non si sa mai. Intanto ho preso il Purple Pistol perche’ Guns ’n Rose era gia’ esaurito (e hanno pure fregato il tester) e il Ace Of Hearts per me e’ troppo chiaro. Ma li acquistero’ unoi alla volta…

  9. Ma li hai acquistati in italia?? perché sul sito di essence c’è scritto che qui non sono disponibili

  10. No, io vivo in Germania e li ho presi in uno dei tanti DM. Voglio cambiare Dm, cmq; non si sa mai trovo il Guns’ n Rose che mi piace moltissimo e sicuramente cedero’ all’acquisto del verde…sono inguaribile…

  11. Eh, forse. Pero’ mi mancano le marche tipo Bebora, Pupa, Neve, Collistar, Bottega verde, l’Erbolaio, Astra…ecc,,,per quanto mi riguarda, nelle profumerie e’ meglio non entrarci, senno’ mi fanno pagare anche se ho lasciato le impronte digitali su qualche prodotto visionato…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here