“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, cantava Antonello Venditti. Non lo dicono solo le canzoni e le commedie romantiche, anche le coppie VIP sono la dimostrazione che a volte la fine di una storia non equivale ad un addio, ma a un arrivederci.

Chi si occupa di gossip ha dichiarato che le coppie di celebrity hanno il doppio della probabilità di divorziare rispetto alle coppie non famose. Forse per decisioni prese troppo in fretta o forse perché a volte serve allontanarsi per capire quanto si tiene ad una persona, fatto sta che non sono poche le celebrity che hanno deciso di riprovare a stare insieme dopo il divorzio. C’è chi poi non ha più cambiato idea e chi invece si è separato definitivamente. Scoprite quali sono queste coppie VIP tornate insieme dopo aver divorziato!

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-patrick-dempsey-pamela-anderson-eminem-moglie-marito

LIZ TAYLOR E RICHARD BURTON: UN AMORE TRAVOLGENTE

Liz Taylor e Richard Burton si sono conosciuti sul set di Cleopatra nel 1962. Lei era la famosa regina egizia e lui Marco Antonio: recitavano la parte di due amanti, ma si devono essere immedesimati talmente tanto nel loro ruolo da esserlo diventati davvero. Entrambi erano sposati e, in un periodo in cui l’adulterio e il divorzio erano illegali in molti Paesi, la loro relazione ha rappresentato un vero scandalo.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-taylor-burton

Nel marzo dell’anno successivo si sono sposati: il loro matrimonio è stato molto burrascoso ed è finito dieci anni dopo. Nel 1975 è scoppiato di nuovo l’amore durante l’estate e a ottobre hanno deciso di risposarsi.

Il ritorno di fiamma è durato però ben poco perché l’anno successivo è arrivato il secondo divorzio. Non sono più tornati insieme, anche se Richard ha sempre confessato di considerare Liz molto affascinante.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-liz-taylor

PINK E CAREY HART: UN AMORE MAI FINITO

La cantante Pink si è sposata con Carey Hart nel 2006, per poi divorziare nel 2008. Nonostante non fossero più insieme, in un’intervista lei ha affermato che erano sempre in buoni rapporti e provava ancora molta stima per il suo ex. Anche da queste dichiarazioni, era chiaro che l’amore tra Pink e Carey non fosse per niente finito.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-pink-carey

Credits: sheknows.com

Infatti, nel 2009 sono tornati insieme e, più innamorati che mai, hanno avuto una figlia, Willow, nata nel 2011. Lo scorso dicembre Pink ha dato alla luce il secondo figlio, Jameson e hanno da poco festeggiato 10 anni di matrimonio. Questa volta sarà per sempre?

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-pink

EMINEM E KIM SCOTT: UN AMORE TORMENTATO

Eminem ha conosciuto Kim al liceo, quando hanno iniziato una storia intensa e burrascosa. Il rapper ha parlato di lei in diverse canzoni e il loro rapporto è sempre stato travagliato, in bilico tra le dipendenze da droga e alcol di lui e il temperamento sanguigno di entrambi.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-eminem-moglie

Insieme hanno avuto una figlia, Hailie, e nel 1999 si sono sposati, ma dopo 2 anni hanno divorziato. Da sempre legati da un sentimento di amore e odio, Eminem e Kim si sono riconciliati e risposati nel 2006; dopo 3 mesi lui è tornato sui suoi passi, chiedendo nuovamente il divorzio.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-eminem

Ragazze, le coppie VIP tornate insieme dopo aver divorziato non sono finite! A pagina 2 troverete una coppia che ha fatto diversi tira e molla prima di lasciarsi definitivamente e altre che invece, dopo una “pausa di riflessione” si sono riconciliate più unite che mai!