“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, cantava Antonello Venditti. Non lo dicono solo le canzoni e le commedie romantiche, anche le coppie VIP sono la dimostrazione che a volte la fine di una storia non equivale ad un addio, ma a un arrivederci.

Chi si occupa di gossip ha dichiarato che le coppie di celebrity hanno il doppio della probabilità di divorziare rispetto alle coppie non famose. Forse per decisioni prese troppo in fretta o forse perché a volte serve allontanarsi per capire quanto si tiene ad una persona, fatto sta che non sono poche le celebrity che hanno deciso di riprovare a stare insieme dopo il divorzio. C’è chi poi non ha più cambiato idea e chi invece si è separato definitivamente. Scoprite quali sono queste coppie VIP tornate insieme dopo aver divorziato!

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-patrick-dempsey-pamela-anderson-eminem-moglie-marito

LIZ TAYLOR E RICHARD BURTON: UN AMORE TRAVOLGENTE

Liz Taylor e Richard Burton si sono conosciuti sul set di Cleopatra nel 1962. Lei era la famosa regina egizia e lui Marco Antonio: recitavano la parte di due amanti, ma si devono essere immedesimati talmente tanto nel loro ruolo da esserlo diventati davvero. Entrambi erano sposati e, in un periodo in cui l’adulterio e il divorzio erano illegali in molti Paesi, la loro relazione ha rappresentato un vero scandalo.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-taylor-burton

Nel marzo dell’anno successivo si sono sposati: il loro matrimonio è stato molto burrascoso ed è finito dieci anni dopo. Nel 1975 è scoppiato di nuovo l’amore durante l’estate e a ottobre hanno deciso di risposarsi.



Il ritorno di fiamma è durato però ben poco perché l’anno successivo è arrivato il secondo divorzio. Non sono più tornati insieme, anche se Richard ha sempre confessato di considerare Liz molto affascinante.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-liz-taylor

PINK E CAREY HART: UN AMORE MAI FINITO

La cantante Pink si è sposata con Carey Hart nel 2006, per poi divorziare nel 2008. Nonostante non fossero più insieme, in un’intervista lei ha affermato che erano sempre in buoni rapporti e provava ancora molta stima per il suo ex. Anche da queste dichiarazioni, era chiaro che l’amore tra Pink e Carey non fosse per niente finito.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-pink-carey

Credits: sheknows.com

Infatti, nel 2009 sono tornati insieme e, più innamorati che mai, hanno avuto una figlia, Willow, nata nel 2011. Lo scorso dicembre Pink ha dato alla luce il secondo figlio, Jameson e hanno da poco festeggiato 10 anni di matrimonio. Questa volta sarà per sempre?

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-pink

EMINEM E KIM SCOTT: UN AMORE TORMENTATO

Eminem ha conosciuto Kim al liceo, quando hanno iniziato una storia intensa e burrascosa. Il rapper ha parlato di lei in diverse canzoni e il loro rapporto è sempre stato travagliato, in bilico tra le dipendenze da droga e alcol di lui e il temperamento sanguigno di entrambi.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-eminem-moglie

Insieme hanno avuto una figlia, Hailie, e nel 1999 si sono sposati, ma dopo 2 anni hanno divorziato. Da sempre legati da un sentimento di amore e odio, Eminem e Kim si sono riconciliati e risposati nel 2006; dopo 3 mesi lui è tornato sui suoi passi, chiedendo nuovamente il divorzio.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-eminem

Ragazze, le coppie VIP tornate insieme dopo aver divorziato non sono finite! A pagina 2 troverete una coppia che ha fatto diversi tira e molla prima di lasciarsi definitivamente e altre che invece, dopo una “pausa di riflessione” si sono riconciliate più unite che mai!

11 COMMENTI

  1. Be la maggior parte all fine si è lasciata comunque. Io penso che molte volte le relazioni e le persone vengano idealizzate e passato il momento di rabbia dopo la separazione tornano alla mente le idealizzazioni, i se e i ma e i sensi di colpa vari..tutto questo si aggiunge alla solita scelta che fa l’essere umano in un momento difficile, ovvero tornare dove si è stati felici (o dove si idealizzava di esserlo), ma si fa sempre l’errore di pensare che quel posto sia ancorato nel passato e non nel futuro.
    Anxhe io lo feci con il mio storico ex e finì malissimo dopo che realizzai questo pensiero. Con il senno di poi capisco il motivo di questo “sbaglio” e probabilmente tornando indietro lo rifarei. Se poi, come nei caso di questi vip, ci si mettono anche dei figli in mezzo, è quasi certo “ricascarci”.
    Tanti auguri a tutte le persone che stanno cercando di rimettersi in sesto dopo una batosta, io sono la prova vivente che nonostante la sofferenza e le scelte sbagliate, si può voltare pagina e ritrovare se stessi e la felicità. Io oggi sono felice e in pace con me stessa, ho accanto da 7 anni un uomo meraviglioso che mi ama e mi aiuta a migliorarmi giorno dopo giorno e abbiamo un bimbo bellissimo! ❤

  2. Dio, dire che Don Johnson da giovane fosse bellissimo è un parolone… Non si può guardare! Meno male che poi è migliorato!!

  3. Melania Griffith è davvero una donna di stile ..la stimo tantissimo perché alla sua età si prende ancora molto cura di sé

  4. non sapevo ke Melania Griffith fosse la madre di Dakota Johnson, cmq la figlia assomiglia molto di + al padre

  5. Grande, concordo pienamente con quello che hai scritto, e sono felice per te! La nostra mente fa brutti scherzi, io se ripenso ai miei ex mi vengono in mente solo cose positive… E tante volte non mi ricordo nemmeno i motivi della nostra rottura! E’ normale che col tempo si tendono a cancellare molti ricordi negativi e a conservare solo quelli positivi… Ecco perchè tanti cascano nel tranello della “minestra riscaldata”.

    (momento di romanticismo)
    Ho però un’amica che a 15 anni si innamorò di questo ragazzo più grande (primo amore… avete presente? Totalmente persa, parlava solo di lui ecc…ahah) e alla fine si fidanzarono per BEN qualche mese, dopodiché lui la lasciò senza dare troppe spiegazioni ma “spezzandole il cuore”. Questo accadeva in prima liceo. In quarta superiore lui ricompare magicamente… Vi dico solo che due anni dopo sono stata invitata al loro matrimonio… Ah, stanno ancora insieme! 😀

  6. Sì bellissima! A parte che noi amiche abbiamo passato 4 anni cercando di convincerla che lui fosse un cretino e che l’avesse solo usata, mentre lei si struggeva… Ho imprato che è sempre meglio stare zitti in questi casi ehehe

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here