Soprattutto ora che è iniziata l’estate, un po’ di gossip non fa mai male. Torniamo allora ad occuparci di un argomento che scatena sempre tanta curiosità: le amicizie, o meglio le inimicizie, tra celebrity.

Nello showbiz non è tutto rose e fiori e, soprattutto fra prime donne, non mancano mai gli screzi. Ecco allora che abbiamo raccolto le liti tra pop star più famose. Ci siamo accorte infatti che le “guerre” tra cantanti sono quasi all’ordine del giorno. Vi ricordate la famosa lite, mai veramente conclusa, tra Katy Perry e Taylor Swift? Loro non sono di certo le sole ad essersi scambiate frecciatine al vetriolo. Ci sono altre regine della musica che non si possono proprio sopportare. Poi c’è il caso di Justin Bieber e Selena Gomes, ma tra di loro non c’entra affatto la musica, è tutta una questione di cuore. Allora, se come noi siete curiose di saperne di più, continuate a leggere!

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-lady-gaga-madonna

LADY GAGA VS MADONNA: SCONTRO TRA LE REGINE DEL POP

Fin dall’esordio di Lady Gaga come cantante, il paragone con Madonna è stato inevitabile. La cosa è diventata ancora più evidente quando nel 2010 nel video di Alejandro c’erano diversi elementi dell’iconografia religiosa simile a quelli utilizzati da Madonna.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-lady-gaga

Tutto però sembrava tranquillo fino a quando nel 2012 Madonna ha dichiarato che la canzone Born This Way le suonava “molto familiare”. In effetti anche altre persone hanno hanno trovato una certa somiglianza con Express Yourself di Madonna. Lady Gaga ha prontamente risposto che “le cose sono molto diverse rispetto a 25 anni fa”… Da quel momento tra le due cantanti non corre buon sangue.


ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-madonna

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-lady-gaga-

MARIAH CAREY VS JENNIFER LOPEZ: DUE PERFETTE SCONOSCIUTE

Tutto è cominciato quando nel primi anni 2000 durante un’intervista hanno chiesto a Mariah Carey cosa ne pensasse della collega Jennifer Lopez. La sua risposta è stata un sintetico “non la conosco”. Ed è stato l’inizio di una delle liti tra pop star più famose.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-mariah-carey

Durante i Billboard Awards 2015 J.Lo mandava messaggi con il cellulare mentre sul palco di esibiva Mariah Carey

Nel 2105 J.Lo è stata pizzicata ad usare il cellulare mentre si esibiva Mariah sul palco dei Billboard Music Awards. Lei si è prontamente giustificata: “ è stato solo un attimo in cui ero distratta!”.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-jennifer-lopez

Nelle successive interviste alla stessa domanda su Jennifer Lopez, Mariah ha risposto nuovamente che non la conosce. Insomma, le due cantanti rimangono delle perfette sconosciute!

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-jennifer-lopez-

TAYLOR SWIFT VS KANYE WEST: AMORE E ODIO

Anche tra Taylor Swift e Kanye West non corre buon sangue. La bagarre è iniziata nel 2009 quando il rapper ha interrotto la premiazione della cantante ai Video Musc Awards. Mentre lei stringeva tra le mani la statuetta per Miglior Video Femminile, Kanye è salito sul palco e le ha strappato il microfono di mano, manifestando il suo disappunto. La vincitrice, secondo lui, sarebbe dovuta essere Beyoncé.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-canye-west

Quando anni dopo Taylor ha premiato Kanye, è arrivato il momento della riappacificazione. “Io lotto per gli artisti. Ma in questa lotta a volte sono stato irrispettoso con gli artisti”. Una vera ammissione di colpa, se non fosse che poco dopo nella canzone Famous ha dichiarato che il merito del successo della cantante è suo (o meglio del contenzioso durante i VMA) e senza di lui ora non sarebbe famosa.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-nicki-minaj-carey

Taylor si è presa una rivincita quando ai Grammy del 2016 ha trionfato con tre statuette.

“Incontrerete spesso persone che cercheranno di minare il vostro successo […] Il merito di chi siete e di cosa avrete ottenuto è solo vostro”

“Voglio dire a tutte le giovani là fuori che incontrerete spesso, lungo la vostra strada, delle persone che cercheranno di minare il vostro successo o prendersi il merito delle vostre conquiste, ma se vi focalizzerete sul lavoro e non lascerete che queste persone vi portino fuori strada, un giorno vi renderete conto che il merito di chi siete e di cosa avrete ottenuto è solo vostro. E delle persone che amate”.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-nicki-minaj-carey

Ragazze non è finita qua! I cantanti che si odiano sono parecchi e non fanno niente per nasconderlo. C’è chi si è rappacificato e chi dopo anni continua a non vedersi di buon occhio. A pagina 2 proseguono le liti tra pop star! 

19 COMMENTI

  1. ….buon giorno CLIO e TEAM…scusate la domanda…ma questo non è un BLOG ITALIANO?perchè in tutti e dico tutti i vostri post si fa esclusivo e continuo riferimento a persone, fatti, avvenimenti americani?…la maggior parte dei nomi,io nemmeno li conosco…premetto che questi tipi di POST FURIOSI 🙂 a me nemmeno piacciono ma quando leggo i post sul cinema, sulla moda sopratutto e vedo la sfilata di tutti questi soggetti americani mi dispiace parecchio, date più spazio all’ITALIA, la maggior parte di chi legge questo blog ( scritto in italiano) è italiana, per favore ITALIANIZZATEVI

  2. Aggiunto Taylor Swift e Katy Perry: sembra che Katy abbia “rubato” dei ballerini di Taylor per il suo tour e Taylor abbia parlato di lei nella canzone Bad Blood

  3. Però a me Madonna è sempre piaciuta, e da un po’ apprezzo anche Lady Gaga, chissà dietro a queste liti magari c’è anche un po’ di business, che si parli anche male di me basta che se ne parli….

  4. Il mondo è grande a volte guardarsi in giro allarga gli orizzonti…..comunque Team se volete dirci delle liti famose tra la Vanoni e Milva a me piacerebbe. Peace e Love anzi Pace e Amore ……..

  5. Non era stata al contrario? Che Taylor aveva chiesto dei ballerini a Katy e poi alla fine del “contratto di prestito” chiamiamolo così, lei non ne ha voluto sapere? E’ un po’ confusa come cosa… credo che l’abbia spiegato Katy poi nel Carpool Karaoke con James Corden!

  6. Basta che non scrivono delle liti di starlette, sciacquette, ragazzini di Maria De Filippi. Quelle se possono tenè. Gradirei magari liti o scorrimento di cattivo sangue, ovvero aneddoti tra cineasta, grandi attori e cantautori.

  7. personalmente detesto tutto ciò che parla dell’Italia, quindi non può che farmi piacere trovare articoli su star estere, mi apre un po’ la vista sul mondo al di fuori della nostra piccola realtà, anche se si tratta di argomenti frivoli. E poi se proprio voglio leggere notizie sulle nostre “star” (che altro non sono che showgirl e tronisti vari) mi compro le riviste tipo Chi o Novella 2000 e ho risolto. Dobbiamo sempre rimanere chiusi nelle nostre 4 mura? sinceramente mi farebbe solo tristezza…

  8. Elton, proprio litigarello. E quando definì Mick Jagger una scimmia con l’artrite?
    Comunque non posso proprio dargli torto su Madonna.
    Anche le la zero stima tra Jackson e Prince. Quest’ultimo disse che aveva scelto Bad come titolo, perché in copertina non entrava Pathetic.
    E a quei tempi sono sicura che non c’era niente di organizzato, per far parlare di se. Non c’erano i social. Si odiavano e basta. Davvero sentimenti autentici.

  9. A quanto pare i ballerini lavoravano con Katy e lei li ha richiamati per il suo tour, rischiando di sabotare quello di Taylor…poi ognuna avrà sostenuto la propria versione 😀

  10. sono d’accordo, guardarsi in giro hai scritto bene…ma parlare solo ed esclusivamente di attori, attrici, cantanti, ect ect americane mi sembra un pò riduttivo…

  11. “Voglio dire a tutte le giovani là fuori che incontrerete spesso, lungo la vostra strada, delle persone che cercheranno di minare il vostro successo o prendersi il merito delle vostre conquiste, ma se vi focalizzerete sul lavoro e non lascerete che queste persone vi portino fuori strada, un giorno vi renderete conto che il merito di chi siete e di cosa avrete ottenuto è solo vostro. E delle persone che amate”. Parole sante.

  12. Secondo me invece l’ottica più internazionale è proprio uno degli aspetti più apprezzabili di questo blog 🙂 ci sono altri ottomila siti che parlano quasi solo di star italiane, invece Clio stando negli USA dà modo di conoscere un’altra realtà. Senza contare che oggigiorno, piaccia o no, molti trend makeup e non solo arrivano da altre parti del mondo. Noi abbiamo l’alta moda, va bene, ma è piuttosto “inapplicabile” nella vita quotidiana, e per il resto ormai più che altro importiamo -a volte in ritardo- le tendenze, quindi secondo me ha senso andare direttamente alla fonte.
    Parlo per me, ma se improvvisamente gli articoli fossero tutti su star italiane attuali probabilmente non ne aprirei neanche la metà.

  13. Come possiamo scordarci la meravigliosa partecipazione di Mariah Carey all’allora FestivalBar quando, per salire sul palco, PRETESE che Alessia Marcuzzi venisse confinata fuori dallo stesso per tutto il tempo.

    Il motivo? Non mostrare quanto era bassa rispetto alla conduttrice italiana dalle gambe lunghe.
    Non dimenticherò mai il sorriso con cui Alessia rientrò a presentare dopo la dipartita della cantante internazionale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here