Non è raro che l’amore tra due stelle del cinema nasca sul set di un film ma, a volte, l’origine di una nuova love story, che ci si trovi o meno ad Hollywood, può somigliare a sua volta ad una pellicola cinematografica! Nel post di oggi, allora, abbiamo voluto dare voce al nostro lato più romantico, e parlarvi della nascita di coppie appartenenti al mondo dello star system la cui love story ha avuto un inizio decisamente particolare!

Dai registi impiccioni, fino ad arrivare all’amicizia con benefici che si tramuta nell’amore di una vita, vedremo dunque quali sono state le buffe e divertenti basi che hanno portato alla creazione di alcune delle coppie più belle e solide tra le celebrity. Siete curiose, ragazze, di scoprire di che cosa si tratta? Allora non vi resta che continuare a leggere ;-)!

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-18

ALICIA VIKANDER, MICHAEL FASSBENDER E…IL REGISTA IMPICCIONE

Alicia Vikander e Michael Fassbender hanno una relazione dal 2014, ma sono di certo una delle coppie più discrete dello star system riguardo la vita amorosa. Tuttavia, gli attori hanno raccontato, durante un’intervista ad Access Hollywood, come si sono innamorati!

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose

Galeotta è stata la presentazione del film The Lights Between the Oceans, in cui Alicia e Michael interpretavano la parte di una coppia. Il loro amore è nato davanti alla cinepresa, con una buffa particolarità: la presenza “ingombrante” del regista Derek Cianfrance.



cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-13Una scena di The Lights Between the Oceans

Durante le scene più intime, il regista si metteva in mezzo agli attori con la telecamera in mano

Durante le scene più intime, in cui la chimica tra le due star cresceva sempre di più, il regista era infatti letteralmente in mezzo al loro, mettendosi, ad esempio, sul letto armato di telecamera urlando “Così è eccellente!”. La professionalità di entrambi nell’affrontare la situazione, però, li ha portati a creare un legame ancora più profondo. Che sia stata anche l’invadenza del regista a spingere la coppia alla riservatezza :-D?

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-14

REESE WHITERSPOON E LA DIFESA DI JIM TOTH

L’attrice Reese Whiterspoon e l’agente Jim Toth sono sposati dal 2011, e l’occasione in cui si sono incontrati ed innamorati è di certo curiosa! I due erano ad una festa, ed un amico di Jim stava pesantemente importunando Reese, in quanto ubriaco e fuori di sé.

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-15

Ad un certo punto, Jim è intervenuto in difesa dell’attrice, portando via l’uomo ed impedendogli di peggiorare ulteriormente la situazione. Jim ha poi spiegato a Reese che il suo amico stava annegando i dispiaceri nell’alcool poiché fresco di una delusione amorosa, e si è assicurato che lei stesse bene.

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-16

La premura di Jim nei confronti dell’amico e di Reese ha colpito molto la star de La rivincita delle bionde, al punto da farla innamorare!

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-17.jpg

DALL’AMICIZIA CON BENEFICI AL MATRIMONIO: MILA KUNIS ED ASHTON KUTCHER

La love story tra Mila Kunis e Ashton Kutcher è stata molto simile alla trama del film “Amici di letto”

Mila Kunis ed Ashton Kutcher sono una delle coppie più romantiche dello star system, ma la loro love story ha avuto un inizio poco convenzionale e molto simile alla trama di Amici di Letto, film di cui Mila è stata protagonista.

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-7.jpg

Entrambi, infatti, uscivano da due relazioni molto lunghe e travagliate e, pur provando una grandissima attrazione reciproca, erano intenzionati a rimanere single.

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-8.jpg

Il loro rapporto è così iniziato come una classica “amicizia con benefici” ma, nel giro di pochi mesi, gli attori si sono resi conto che quella che inizialmente era voglia di divertimento, era amore! Ora Mila e Ashton sono sposati e hanno due bambini.

cliomakeup-nascita-coppie-innamorate-famose-9.jpg

Ragazze, non è tutto! Nascita coppie innamorate famose e terzi e quarti incomodi sono i protagonisti della pagina successiva! Non perdeteveli a pagina 2!

1 COMMENTO

  1. Che meraviglia Fassbender. Lui e la Vikander sono veramente una bella coppia, sarà che ho amato La luce sugli oceani…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here