Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

State organizzando la vostra trousse estiva e siete in cerca di un nuovo blush ad effetto bonne mine? Allora fermatevi qui e non perdetevi questa recensione dedicata al nuovo “inchiostro per guance” Colorful Cheek Ink Gel di Sephora!

Si tratta di un blush dalla texture in gel trasparente che promette guance dal colore naturale e luminose. Secondo il brand è un prodotto dall’intensità modulabile e facile da applicare. Vi abbiamo incuriosito almeno un pochino? Allora non fermatevi qui e continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-blush-colorful-cheek-ink-gel-sephora-1

BLUSH COLORFUL CHEEK INK GEL SEPHORA

cliomakeup-recensione-blush-colorful-cheek-ink-gel-sephora-2All’interno ci sono 19g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 7,90€ ed è disponibile in tre varianti colore: 2 Plumeria, 3 Orchid e 4 Lotus. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare la colorazione numero 3, Orchid!

cliomakeup-recensione-blush-colorful-cheek-ink-gel-sephora-3Da sinistra: Plumeria, Lotus e Orchid.



INCI

Aqua (Water), Propylene Glycol, Glycerin, Styrene/acrylamide Copolymer, Carbomer, Aminomethyl Propanediol, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Polyurethane-58, CI 17200 (Red 33), Phenoxyethanol, Benzoic Acid, CI 19140 (Yellow 5), Tropolone, Sodium Sulfate, Sodium Chloride, Hexylene Glycol, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, CI 15985 (Yellow 6), CI 16035 (Red 40), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

Ragazze passate alla prossima pagina per vedere gli swatch sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
5
Finish
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 look (e 10 prodotti) che vi faranno venire TROPPA voglia di truccarvi!
Prossimo PostI costumi “stile Kardashian” indossati da donne normali: super sexy o solo scomodi 😉?

2 COMMENTI

  1. Mi piace!! Poi il prezzo non è nemmono proibitivo! Più che orchid andrei sulle altre due tonalità (ma sono gusti personali!)… ci do un’occhiata la prossima volta che passo da sephora! 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here