Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dopo la recensione del mascara oggi torniamo a parlarvi della collezione Amani di Wycon e lo facciamo insieme ai rossetti Matt Mon Amour Lipstick! Disponibili in tre colorazioni diverse questi lipstick promettono un finish opaco, un’alta coprenza, zero sbavature e una durata fino a 5 ore!

Secondo il brand, grazie alla presenza del burro di karitè e di polimeri filmogeni, la texture è vellutata e molte piacevole durante tutta la durata del rossetto. Assicurano anche un’azione anti-age grazie alla presenza di vitamina E e degli Oxygen Activators! Noi, per questa recensione, abbiamo testato due colorazioni: se volete scoprire quali sono continuate qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-mano-amour-lipstick-wycon-1

ROSSETTI MATT AMOUR LIPSTICK AMANI COLLECTION WYCON

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-mano-amour-lipstick-wycon-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata ma, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 9,90€ e, come accennato precedentemente, sono disponibili in tre varianti: 1 Golden Nude, 2 Golden Brown, 3 Golden Red. Per questa recensione abbiamo testato 01 Golden Nude e 03 Golden Red.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-mano-amour-lipstick-wycon-15



Da sinistra: Golden Nude, Golden Brown, Golden Red.

INCI

Mica, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polyethylene, C12-15 Alkyl Benzoate, Octyldodecanol, Isocetyl Stearate, Silica, Vp/Eicosene Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Caprylyl Glycol, Oryzanol, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Aroma, Tin Oxide. May Contain (+/-): CI 15850, CI 42090, CI 77491, CI 77492, CI 77891.

Volete vedere gli swatch di Golden Nude e Golden Red? Allora non fermatevi qui e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
Finish opaco
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome scegliere l’acconciatura per il matrimonio? In base alla scollatura dell’abito!
Prossimo PostLe star *non più* amiche: le gelosie e i litigi di cui hanno parlato tutti!

5 COMMENTI

  1. Molto carini! Comunque sarà che io come durata di rossetto su di me sono forse fortunata, ma la maggior parte dei rossetti che ho (quasi tutti low cost) mi dura tranquillamente oltre 5 ore. Li metto la mattina verso le 730 e a pranzo (1330) sono intatti. Probabilmente se non pranzassi sarebbero intatti per un altro paio d’ore. Insomma, per me la prova del nove per un rossetto è il pranzo

  2. Io ho golden red e lo trovo bellissimo!! Quando l’ho visto in negozio non sono riuscita a trattenermi e l’ho preso, e ho fatto bene! Soltanto che ho notato che in foto risulta più rosso di quel che è in realtà, l’ho swatchato anche adesso sulla mano e ho provato a fotografare, in foto risulta come a voi nel post, ma dal vivo sembra più un color vino scuro…! Infatti credo sia più bello dal vivo, perchè più particolare!

  3. Che carino il packaging! Ma il rischio di sbavamento (o sbavaggio?) mi fa scappare a gambe levate! Ricordo ancora un gloss di Beju cercato per mari e per monti, lo trovo finalmente in una profumeria di Pisa (ero in giro per la Toscana), torno in albergo, lo provo e….sembravo un clown, sbavato nelle pieghette fin quasi alle narici, e non esagero, mai vista una cosa così, mi riprendo dallo spavento, provo con una matita labbra e con un primer labbra, ha sbavato meno, solo fino a un cm dal bordo delle labbra, non due-tre come prima!!!!!! Peccato il colore era un fucsia lucido davvero bellissimo, di gran moda qualche anno fa, parliamo del 2013, più o meno…….:(

  4. la luminosità e l’eccesso di cremosità potrebbero anche essere influenzati dalle temperature caldissime di questi giorni? sarebbe interessante riprovarli in autunno!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here