Ci sono le celebrity che mettono d’accordo tutti, e quelle che piacciono (quasi) solo agli uomini, o viceversa

Ovviamente stiamo generalizzando al massimo, ma ci è capitato più di una volta di sentire, anche qui sul blog, constatazioni sulla tale star che è considerata super sexy dagli uomini mentre le donne non ci trovano nulla di speciale!

Ad esempio, in moltissime vi siete dette disaccordo ogni qualvolta Scarlett Johansson veniva proclamata la donna più sexy dalla rivista di turno. Cosa che invece non è avvenuta per altre star che, evidentemente, vengono apprezzate da uomini e donne in egual misura. Ma non si tratta certo dell’unico caso: la fama di Kim Kardashian è dovuta a un apprezzamento innanzitutto maschile, così come quella di molte altre!

Siete curiose di sapere di chi stiamo parlando e commentarle tutte insieme? Allora andate avanti a leggere!

cliomakeup-star-sexy-1

Questo post ci è venuto in mente proprio leggendo i vostri commenti. Già stuzzicate dalla cosa, infatti, ci ha incuriosito vedere su YouTube (sul canale TheTalko) un video intitolato “10 donne che solo gli uomini trovano hot”. É davvero così? Scopriamolo subito!!

#1 JENNIFER LOPEZ, TROPPO “COUGAR”?

La carriera di J-Lo nei primissimi anni 2000 è partita col botto, ma secondo il video di TheTalko la sua popolarità tra le donne è andata scemando negli ultimi anni!

cliomakeup-star-sexy-3-j-lo

Ad esempio sappiamo che moltissime di voi detestano letteralmente il suo tipico trucco labbra ;-D!



Gli uomini invece continuano a “non averne abbastanza”. Merito del suo fisico super sensuale, di un lato B tra i più famosi di sempre e di quel fascino da “ragazza (sexy) della porta accanto” che l’ha portata a ricoprire spesso ruoli di questo genere nelle commedie romantiche.

cliomakeup-star-sexy-2-j-lo

#2 AMY SMART, THE GIRL NEXT DOOR

Attrice ed ex modella statunitense, Amy Smart non è conosciutissima qui in Italia. Ha recitato in Scrubs, e giovanissima è stata la protagonista in due film comici, Road Trip (2000) e Rat Race (2001).

È stata anche accanto a Ryan Reynolds in Just Friends. Parrebbe che molti uomini la trovino super sensuale, oltre che per il corpo da modella, per la sua simpatia… e anche per il suo nonsoché da “girl next door” (ci risiamo!). Secondo le donne è molto bella ma non propriamente sexy.

cliomakeup-star-sexy-4-amy-smart.jpeg

#3 EVA MENDES, DONNA, MAMMA E ATTRICE DI SUCCESSO

Abbiamo qualche idea sul perché Eva Mendes non stia simpaticissima alle donne! (Cfr il capitolo sull’invidia…!)

cliomakeup-star-sexy-6-eva-mendes

MALEDETTA FORTUNELLA!!! Ahahahah!

Scherzi a parte, ricordiamo il video non parla delle celebrity che non piacciono alle donne, ma di quelle che le donne non trovano particolarmente sensuali… e gli uomini sì.

Insomma, che Eva Mendes sia bellissima è abbastanza innegabile, ma secondo gli uomini il corpo perfetto, le curve nei posti giusti, lo sguardo felino e bel sorriso la rendono anche super sexy.

Sembrerebbe, invece, che la maggior parte delle donne, pur ammirandola, non la trovino davvero sensuale!

cliomakeup-star-sexy-5-eva-mendes

#4 SHAKIRA: HOT SÌ, SEXY FORSE

cliomakeup-star-sexy-8-shakira

Insieme a Gloria Estefan, Shakira è la pop star latina di maggior successo di tutti i tempi. La sua scalata è iniziata nei primissimi 2000 e non sembra destinata ad arrestarsi.

SECONDO LE DONNE, SHAKIRA SAREBBE SOPRAVVALUTATA A LIVELLO DI SEX APPEAL

Oltre che per le sue canzoni, Shakira è conosciuta e ammirata anche per il suo modo di ballare, frutto di decenni di studio come ballerina del ventre e altre discipline come la capoeira. Il risultato è spesso, oltre che sbalorditivo, anche sensuale e ammiccante.

E seppure questa sia una dote apprezzata anche dal pubblico femminile, in genere le donne la reputano un po’ sopravvalutata. Insomma, bella sì, talentuosa pure, ma una delle donne più sexy del pianeta forse no.

cliomakeup-star-sexy-9-shakira

#5 LEA MICHELE, NIENTE PIÙ CHE CARINA

cliomakeup-star-sexy-10-lea-michele

La Rachel Berry di Glee, classe 1986, ha ricevuto diversi riconoscimenti per la sua bellezza e sensualità. È stata inclusa nelle 100 star più hot di Maxim e nelle 100 donne più sexy del mondo secondo FHM.

Anche Ellen DeGeneres l’ha inserita nella sua lista dei 100 più sexy, votata da gay e bisessuali. Tuttavia, molte donne la reputano sì un’ottima attrice, ma niente più che carina. Voi siete d’accordo?

cliomakeup-star-sexy-11-lea-michele

Ed eccoci a metà di quelle che, secondo TheTalko, sarebbero le star sexy solo secondo gli uomini. Finora vi siete trovate d’accordo? A pagina 2 ne troverete altre che probabilmente scateneranno reazioni molto contrastanti!

60 COMMENTI

  1. Eva Mendes e J.Lo secondo me sono bellissime oltre che molto sexy! Forse sono un uomo inside? ahahahah

  2. A me di queste donne non ce ne è nessuna che piaccia da impazzire, al che, sembrandomi strano non concordare per nulla con una classifica, ho fatto una riflessione: le donne che io preferisco e che ammiro non sono quelle sexy, ma quelle che si presentano (nell’aspetto e nei modi) come eleganti e “regali”. Ecco, loro, a mio avviso, sbaragliano qualsiasi concorrenza, comprese le fanciulle del post. Trovo inoltre che per il pubblico maschile il termine “sexy” si avvicini in moltissimi casi a ciò che io reputo volgare.

  3. Scusate forse devo prendere coscienza di essere un uomo (!!!!) perché le trovo belle e pure sexy, l’unica che non mi piace (perdonami Kim) è la Kardashan con quel lato B super gonfio la trovo esteticamente poco armonica….per carità ha il diritto di avere tutto il sederone che vuole ma a me non piace, mi pare eccessivo!

  4. JLo in effetti a me non è mai piaciuta e concordo sul fatto che Lea Michele non sia altro che una ragazza “carina” ma abbastanza anonima. Mila Kunis io la trovo una delle più belle in circolazione, Kate Upton non mi fa impazzire ma ha un corpo da urlo. Invece andrò controcorrente ma Kim a me è sempre piaciuta, è un canone estetico molto lontano da quello europeo ma non so per quale motivo mi ispira simpatia.. Eva Mendes, Scarlett e tutte le altre sono indubbiamente bellissime, Taylor la trovo poco sexy ma è una figona!

  5. Ma sa che anche a me piace Kim? Il modo in cui è diventata famosa non è convenzionale ed è praticamente famosa per essere famosa, ma a me piace un sacco esteticamente

  6. La Johansson io l’adoro, per me è sensualissima e stupenda! e mi piace e trovo sexy Eva Mendes: ha lo sguardo di una tigre, è bellissima. Jlo non mi è mai piaciuta neppure da giovane, e per me Kim Kardashian è solo volgare. Sulle altre non ho nulla da dire: capisco benissimo che una bambolona bionda come, per esempio, Kate Upton, sia trovata sexy dai maschietti: ha delle curve da capogiro!

  7. io adoro Scarlett, per me è divina! Shakira mi piace un sacco, bella, talentuosa e mi ispira pure simpatia. Lea Michele la trovo bruttarella. Le altre senza lode e senza infamia, ma basta con questa storia che se una donna ne critica un’altra, è solo per invidia.

  8. Sono d’accordo su tutte ad eccezione di Lea Michele, io la trovo sensualissima, andate a dare un’occhiata al suo instagram.
    Poi che gli uomini trovino sexy Kim Kardashian non lo metto in dubbio ma voglio vedere fino a quanto sostengono questa opinione con quella foto della cellulite che, tengo a precisare, è una cosa normalissima e non c’è nulla di male ma se pensano che quello che viene mostrato sia il corpo perfetto…aaah cari miei!
    Eva Mendes è bellissima ma questa cosa che ha messo su famiglia con Ryan Gosling…non perché sia invidiosa (seh come no, credici!) ma perché lo vedevo benissimo con Rachel McAdams

  9. Sarò strana, ma apparte Lea Michele e Taylor Swift (che è molto bella ma per niente sexy), le trovo tutte affascinanti . Non so se devo preoccuparmi ahaha

  10. Anche Shakira? Scherzi apparte, a me lei piace perché, pur non essendo formosa, riesce ad essere sensuale comunque. Inoltre la trovo molto simpatica

  11. Abbiamo scoperto che gli uomini considerano sexy chi ha il fascino da “ragazza della porta accanto”, bene…entriamo tutte in questa categoria

  12. sono abbastanza d’accordo. MA JLO non si tocca, per me è la sensualità fatta donna (anche se se la tira, ma lei puo…ragazze lei puo) e anche Shakira (che di viso non mi piace nemmeno un po) con tutto quell’ondeggiare di bacino è super sexy.

  13. La “grande assente”… sarebbe stato come sparare sulla croce rossa vero??
    Io sono d’accordo su tutte (chi più chi meno) ma non su Jennifer Lopez ed Eva Mendez che secondo me sono molto sensuali, forse merito anche delle loro origini latini… chissà. Al contrario invece Ryan Gosling non mi piace e non lo trovo per niente sexy. Ora non sbranatemi per carità! =D =D I miei occhi sono tutti per Chris Hemsworth! ♥♥♥
    Ah si, “salvo” anche Mila Kunis!

  14. si senza sforzo un tubo…dieta, ore di sport, soldoni in shopping/massaggi/estetiste ecc ecc…altroché! Ma l’uomo è tontolino e non lo capisce!!! Mio marito ora a volte mi dice “amore ma ti vedo peggio di prima (di avere un bambino) e io “e certo tesoro..prima potevo passare le giornate a depilarmi, farmi impacchi, andare dall’estetista, fare sport eccetera” e lui “ah ma va? non me ne sono mai accorto che ci passavi tanto tempo a farti bella”. Quindi niente, non lo capiscono quanto sforzo ci mettiamo per apparire belle (scherzo he, mio marito mi lascia il tempo di farmi bella occupandosi del figlio e io non sono da buttare)

  15. Io le trovo tutte belle e sexy ad eccezione di Lea Michele che non mi ha mai fatto impazzire, Kim che trovo troppo artificiale e gonfia in modo surreale nel sedere (ma perchè mai non ha lasciato il suo fisico a clessidra com’era?) e Taylor Swift che pur essendo molto bella e fisicata non mi trasmette sensualità

  16. Gli uomini trovano sexy le foto di queste persone, foto ritoccate o ben preparate, non loro. Non le vedono mica tutti i giorni struccate ed in tuta… Kk? Da vicino direbbero che è una culona piena di cellulite. Un mio amico, noto dj, ha incontrato JLo dal vivo e mi ha detto la stessa cosa di lei, facendo le debite proprorzioni..
    Dai ragazze siamo serie, gli uomini non riescono neanche a capire se abbiamo due kg di fondotinta sul viso se riusciamo ad azzeccare il colore, figuriamoci a fare queste valutazioni, a loro basta una scollatura più profonda ed una mini più corta per essere sexy

  17. Io sono ancora sconvolta da quella volta in cui mio moroso mi ha detto che Megan Fox non è bella o sexy ma solo “appariscente “

  18. Sai che neppure io sbavo per Gosling? come attore lo trovo bravo, ma non mi suscita nulla. Se è per questo, non mi è mai piaciuto neppure Brad Pitt: mi sa che sono i maschi biondi a non piacermi in generale.

  19. Taylor swift son d’accordo non è per niente sexy e be bellissima io la trovo carina. Lea nichel e secondo me è bruttina (scusate) e Scarlett Johansson anch’io non ci trovo chissà che invece il mio ragazzo e i suoi amici impazziscono per lei… per quanto riguarda le altre sono d’accordo Jennifer Lopez è bellissima e sexy Eva Mendes lo stesso anche mila kunis e Shakira…. dai ma scherziamo? Come si fa a non considerarla sexy? Lei è la sensualità in persona la voce il corpo le sue “movenze” e poi è bellissima non scherziamo. Anche kim kardashian io la trovo molto bella anche se esagerata… la ratta non so la prossima volta perché non esce direttamente nuda?

  20. Gli uomini trovano tutte queste donne sexy? Beh anche io. Compresa Kim Kardashian che a me sta parecchio simpatica.

  21. Ahaha, devo essere un uomo 😉 le trovo quasi tutte sexy, a parte Lea Michele che non riesce a piacermi, Taylor Swift che adoro per i look ma così a pelle mi sembra fredda come il ghiaccio (e il viso personalmente non mi fa impazzire), e Kate Upton che mi sembra troppo un incrocio tra Barbie e Pamela Anderson.
    Shakira secondo me è una favola, il contrasto fra il corpo sinuoso e il viso innocente secondo me la rende la più sexy fra queste. Alla lista si potrebbe aggiungere anche Margot Robbie, tendenzialmente agli uomini piace da matti ma le donne la trovano troppo costruita/con l’aria troppo fatale ecc. (per la cronaca, mi piace anche lei).
    La cosa buffa è che con il mio ragazzo è capitato parlassimo di Kim Kardashian, e io la trovo sexy, invece lui la considera un tipo di bellezza “volgare”, dice che è esagerata (direi che devo esserne contenta, considerando che io fisicamente sono tutto l’opposto ;p). Invece per dire, a lui piace Emma Roberts, che a me non dice assolutamente nulla e mi sembra una tra le facce più anonime degli ultimi anni.
    Per le star che invece piacciono più alle donne che agli uomini io metterei Emma Stone, Cara Delevigne, Kristen Stewart e Lily Collins.

  22. Quindi non sono l’unica a trovare Scarlett bella, brava e sexy..per me è fantastica e mi piace molto anche come attrice

  23. Anche a me Scarlett piace tantissimo! Penso di essere stata una delle poche ad essere d’accordo quando è stata definita una delle donne piú sexy del mondo. Le altre presentate sono tutte molto belle, ma non incarnano la mia idea di sensualità! Anche se è ovvio che uomini e donne abbiano idee diverse su questo argomento

  24. Trovo tutte molto belle ma non tutte da grande carica sexy. Trovo sexy la mendes, JLo, emrata, kate upton e anche mila kunis. Invece trovo le altre molto talentuose e in altri casi molto appariscenti, ma non da donne più sexy del mondo.

  25. Allora non sono da sola nel club “Non so cosa ci troviate in Ryan Gosling”!!
    D’accordissimo con te per Chris Hemsworth!

  26. Propongo una petizione contro il fotografo che allestito un set in mezzo a una strada nel pieno dell’inverno e poi ha costretto Emrata a girare mezza nuda con un cane al guinzaglio mentre la gente alle sue spalle e’ tutta imbacuccata e la osserva con la Siberia negli occhi. Non ditemi che e’ colpa sua, che avrebbe potuto rifiutarsi, che per soldi si fa di tutto, ecc-ecc…qui c’e’ del sadismo! 🙂

  27. Io invece adoro Scarlett Johansson e Mila Kunis, le trovo veramente bellissime e sexy (al mio ragazzo, per esempio, Scarlett non piace e spesso mi domanda “ma come fa a piacerti tanto?” ahaha)
    Per il resto sono totalmente d’accordo, la maggior parte non mi dicono niente, nonostante siano comunque delle belle donne in generale 🙂

  28. Dico la mia: J-Lo ha la mia età e sicuramente essere così belle a 47 anni richiede un lavoro e un impegno enormi! Amy Smart, no, decisamente banale… Eva Mendes invece per me è proprio la sensualità bruna, come Scarlett Johansson è quella bionda e non capisco come si possa non trovarla fantastica! E’ piccolina di statura ma è proprio ciò a cui penso se si parla di una Venere tascabile! Shakira è bravissima, ma bella proprio no…. Lea michele, idem molto talento ma solo quello. Taylor Swift è quanto di meno sexy si possa immaginare. Kim K deve il suo successo a quello che per me rappresenta un mistero, mentre a Mila Kunis invidio il marito (quel bonazzo!) , ma come Kate Upton non la trovo affatto particolare. Pamela Anderson l’ho sempre trovata sopravvalutata, e troppo, troppo, rifatta! Emily R. mi fa simpatia! ma mi entusiasmano di più i post sui maschietti… fatene presto uno con belle foto a corredo che con questo caldo un po’m di brividi ci vogliono!!!

  29. Molte delle donne citate piacciono a mio marito, e come dargli torto? Da donna apprezzo tantissimo la bellezza di Gisele, Adriana, Bar Raffaeli, Bianca Balti.. Ma ovvio che gli uomini in primis colgono altro, e queste donne in effetti trasudano sensualità…

  30. Va bene tutto ma non mi toccate Shakira! Ahaha!
    E’ un idolo per me: la venero dagli esordi anche se io ero ancora piccolina (mamma mi ricorda di quando provavo ad imitarla nella danza mentre indossavo un pannolone più grande di me).
    Io la trovo bellissima e supersexy. Sia com’è oggi, sia quando: “estaba mas gordita, col pelito negrito y la cara redondita, asì medio rockerita”!

    E anche Scarlet… ha un viso e uno sguardo troppo sensuali.

    Per le altre (le poche che conoscevo) concordo abbastanza: belle, ma niente di che.
    Tipo quella tipa tutta tette…la Upton…e ci credo che con un paio di gommoni così sei sexy per gli uomini! Ti piace vincere facile!

  31. Credo che la diversità di pareri fra maschi e femmine sia che per noi una può essere bella ma non sexy, statuaria ma non hot, magari carina e graziosa ma non necessariamente sensuale. Per il maschio è diverso: non ha particolari deformità, ha tette e kiulo, quindi è sexy. Tutto qui, un po’ come per i colori, dove noi possiamo vedere un ottanio o un royal, loro vedono semplicemente un blu. 😉

  32. Sono tutte bellissime e le reputo sensuali, secondo me il principio di fondo é che per uomini e donne l’aggettivo “sexy” include cose diverse…

  33. Articolo interessante, ma per me la sensualità e il fattore sex-appeal è altro. Sono tutte carine, ma ritenerle sexy mi sembra esagerato, anche perché sono accomunate da quella che reputo la bellezza rassicurante,quell’essere carina ma non appariscente e impegnativa (Kim a parte). Data la mia esperienza in fatto di amicizie maschili, ho constatato che erano attratti da ragazze e donne dall’appeal semplice, tipico della “ragazza della porta accanto”. Forse le donne sopracitate corrispondo a quest’idea, all’immagine quasi fraterna che danno. Personalmente reputo sexy e sensuali altre tipologie femminili, una fra tutte Uma Thurman, un giusto mix di difetti che bucano lo schermo, reputata dai miei colleghi-amici bruttina e dalla fisicità aggressiva (lo stesso per la Jolie e La Fox).

  34. A me i chiari piacciono, ma io vado più sul genere gerard butler… mi tira di più la “ruvidità”!

  35. No va beh, ma come si fa a dire che scarlett ed Eva mendes non sono sexy? Per me sprizzano sensualità da tutti i pori!! Trovo veramente bella mila kunis ma non so se la definirei sexy.

  36. Comunque ora ci vorrebbe il post sulle donne che sono ritenute sexy dalle donne e non dagli uomini e poi il tutto andrebbe fatto in versione maschile… Lo so, non mi accontento ahaha

  37. Quello era un servizio fotografico che aveva fatto non mi ricordo per che giornale. Lo so che non l’avranno costretta, però mi fa una pena vederla in lingerie con la gente dietro tutta imbacuccata

  38. Io con gli uomini vado d’accordo solo per Mila Kunis, la maggior parte delle altre mi lascia indifferente o perplessa… Soprattutto per questa cosa delle cougar che sinceramente non riesco proprio a capire!

  39. Eva Mendes non è bellissima ma può essere considerata sensuale. Lea Michele è simpatica ecc ma già definirla carina è un super complimento, è bruttina forte . Per il resto sono super d’accordo con voi. Bacio

  40. Lei è bellissima ma come la la Nicol Kidman e Julia Roberts non riscuote molti apprezzamenti dagli uomini

  41. Ahaha mio fratello allora è una donna per lui il top è la Balti, fin da bambino ( ora ne ha 24) era perso e anche le altre che hai citato . Quelle dell’articolo le trova brutte .

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here