Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’afa dell’ultimo periodo anche noi del Team siamo sempre alla ricerca di tutti quei prodotti in grado di resistere alle temperature più alte e, per questo, non ci siamo fatte scappare questa matita per sopracciglia Colorstay Brow Pencil di Revlon!

Secondo il brand infatti si tratta di un prodotto a lunga tenuta e dalla formula waterproof per sopracciglia ben disegnate fino a 24 ore! Volete scoprire se è davvero così? Allora non fermatevi qui e continuate con la recensione! 😉

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-colorstay-brow-pencil-revlon-1

MATITA SOPRACCIGLIA COLORSTAY BROW PENCIL REVLON

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-colorstay-brow-pencil-revlon-2All’interno ci sono 0.35g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 12,90€ ed è disponibile in cinque varianti: Blonde, Soft Brown, Aubum, Dark Brown, Soft Black. Per questa recensione abbiamo testato la colorazione Soft Brown.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-colorstay-brow-pencil-revlon-3Da sinistra: Blonde, Soft Brown, Aubum, Dark Brown, Soft Black.



INCI

Cyclopentasiloxane, Paraffin, Diisopropyl Dimer, Dilinoleate, Peg-6 Beeswax, Ozokerite, Hydrogenated Castor Oil, Ceresin, Methylparaben, Propylparaben, Bht. May Contain (+/-): Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, 77492, 77499), Carmine (CI 75470).

Per testare la resistenza all’acqua di questa matita abbiamo fatto un piccolo test che trovate girando alla prossima pagina! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità dell’applicatore
6
Capacità di dare volume alle sopracciglia
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVestirsi con il caldo: 7 capi di tendenza per sopravvivere all’afa in città!
Prossimo PostI VIP sono davvero felici? Selvaggia Lucarelli e i “sorrisi che mentono”

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here