Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da poco tempo Neve Cosmetics ha rilanciato sul mercato tutte le matite Pastello cambiandone il packaging e mantenendo la formulazione (rinnovata) proposta nelle ultime collezioni. Anche le due matite presenti nella limited edition Psicotropical Collection non sono da meno ed è proprio di loro che vogliamo parlarvi oggi! 😉

Come ben sapete le Pastello Labbra sono matite in grado di definire il contorno labbra ma che, data la loro coprenza, possono essere utilizzate anche come dei rossetti: riusciremo ad ottenere lo stesso effetto con queste due nuove matite? Scopritelo con noi all’interno della recensione! 😉

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pastello-psicotropical-collection-neve-cosmetics-1

MATITE PASTELLO PSICOTROPICAL COLLECTION NEVE COSMETICS

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pastello-psicotropical-collection-neve-cosmetics-2All’interno ci sono 1,5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 5,80e sono disponibili in due tonalità: Lychee, un rubino acceso satinato, e Pitaya, un magenta desaturato con satinature lilla. Per questa recensione le abbiamo testate entrambe!

INCI

Lychee: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Mica, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Pryzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, CI 15850, CI 77891, CI 77491, CI 19140, CI 77499.



Pitaya: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Mica, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, CI 15850, CI 77742, CI 77891, CI 77499.

Volete vedere gli swatch di queste due Pastello Labbra? Non dovete fare altro che passare alla prossima pagina! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Scorrevolezza
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Il costume perfetto per ogni Lato B ESISTE* Ecco come sceglierlo in base alla forma!
Prossimo PostSmokey eyes in estate 👁 : 8 look WOW per serate favolose!💁

9 COMMENTI

  1. Ciao Silvia, secondo te la matita lychee potrebbe essere buona per il rossetto baciami stupido di clio? Di solito ne uso una rosso spento o una fucsia ma entrambe falsano il colore del rossetto che secondo me è unico.

  2. È una vita che non compro matite occhi di Neve perché, a differenza di quella labbra che sono sempre state performanti, nelle prime versioni quelle occhi erano proprio scarsine…..

  3. Il colore lychee ti dona particolarmente!! Comunque sono entrambe stupende, adoro il fatto che non siano piatte, ma risultino satinate… se dovessi trovarle in un negozio fisico, perche no?!?

  4. Io ne ho diverse e mi sono sempre trovata bene! Non so se siano una versione più aggiornata rispetto a quelle che intendi…

  5. Io ho lychee ed è effettivamente un colore bellissimo, illumina il viso! Poi per quello che costa è un affare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here