Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siamo arrivate all’ultima recensione dedicata ai prodotti della nuova limited edition di Kiko, la Fall 2.0, ispirata a Venezia e le sue luci. Oggi vi mostreremo gli eyeliner liquidi ad effetto metallizzato, pensati per rendere lo sguardo intenso, profondo e scintillante.

Secondo il brand, grazie alla punta in feltro morbida e flessibile, è possibile stendere il colore con facilità e in modo preciso. A quanto dicono la formula aderisce perfettamente alla palpebra, rendendo un’ottima resa del colore e una tenuta impeccabile con una sola passata. Sarà davvero così? Scoprite la nostra opinione qui sotto, continuando a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-eyeliner-fall-collection-kiko-1

EYELINER FALL 2.0 COLLECTION KIKO

cliomakeup-recensione-eyeliner-fall-collection-kiko-2All’interno ci sono 3g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 6 mesi. Il prezzo è di 8,95 e sono disponibili in quattro varianti: 01 Future Is Gold, 02 Burgundy Lovers, 03 Soul Green, 04 Steel Core. Per questa recensione ne abbiamo testate due: 01 Future Gold e 04 Steel Core.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fall-collection-kiko-3



Sopra: 01 Future Is Gold, 02 Burgundy Lovers. Sotto: 03 Soul Green, 04 Steel Core.

INCI

Acqua (Water/Eau), Mica, Butylene Glycol, Styrene/Acrylates Copolymer, Caprylyl Glycol, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Hexylene Glycol, Xanthan Gum, Ammonium Polyacrylate, Aluminum Hydroxide, Aminomethyl Propanol, Tin Oxide, Lactic Acid. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 CI 77499 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine). Contain Carmine as a color additive.

Volete saperne di più su questi eyeliner metallizzati? Allora non aspettate oltre e andate subito alla prossima pagina!!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
7
Effetto metallizzato
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePanico stempiatura femminile: cause, rimedi e modi per camuffarla!
Prossimo PostIspirazioni makeup autunno: i 10 migliori look dai Teen Choice Awards 2017

1 COMMENTO

  1. Amo gli eyeliner colorati! E mi sono sempre trovata bene con quelli liquidi di Kiko della linea permanente! Questi sono molto carini, ma soprattutto il primo è molto chiaro. E l’esperienza mi ha insegnato che eyeliner troppo chiari sono pressoché inutili, se non stessi con uno nero accanto, perchè si notano poco e non fanno definizione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here