Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da qualche tempo a questa parte Kiko ha lanciato diversi prodotti nella propria collezione permanente, tra cui delle palette compatte da sei colori e dai diversi finish. Secondo il brand hanno una texture cremosa, molto scrivente ma anche facilmente sfumabile.

Disponibili in tre versione noi abbiamo provato quella dalle tonalità calde, molto in voga in questo periodo grazie anche al lancio della Naked Heat di Urban Decay: saremo riuscite a trovare un dupe economico e valido? Scopritelo continuando a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-ombretti-eyeshaodw-palette-kiko-16

OMBRETTI EYESHADOW PALETTE KIKO

cliomakeup-recensione-ombretti-eyeshaodw-palette-kiko-1All’interno ci sono 6,5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 6,45 e, come scritto precedentemente, sono disponibili in tre varianti: 01 Earth Song, 02 Purple Rain e 03 Welcome To The Jungle. Per questa recensione abbiamo testato la palette 01 Earth Song.

cliomakeup-recensione-ombretti-eyeshaodw-palette-kiko-2Dall’alto: Earth Song, Welcome To The Jungle e Purple Rain.



INCI

Talc, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Magnesium Carbonate, Magnesium Myristate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Stearyl Dimethicone, Nylon-12, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Ethylhexylglycerin, Caprylic/Caprc Triglyceride, Isododecane, Biisostearyl Malate, Dimethicone, Octadecene, Dehydroacetic Acid, Calcium Aluminum Borosilicate, Salixylic Acid, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyö Hydroxydrocinnamate, Triolein, Tin Oxide, Silica, Maltodextrin, Stearic Acid, Palmitic Acid, Lauric Acid. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491-CI 77492- CI 77499 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine), CI 77007 (Ultramarines), CI 15850 (Red 7 Lake). Contains Carmine as a color additive.

Impazienti di vedere gli swatch? Allora girate subito alla prossima pagina, dove li potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBABY GRACE👶🏻: la sua cameretta e tutti gli accessori che useremo! 💓
Prossimo PostCome sono oggi le 9 *bambine più belle del mondo*? Piccole star crescono

10 COMMENTI

  1. Che bella! Silvia questo genere di trucchi ti sta benissimo!! Ps. Ragazze ho sentito che è uscita la nuova palette di Anastasia BH! La selezione di colori è, a mio giudizio, stupenda! Però sulla qualità ho sentito opinioni contrastanti! Voi che ne pensate? È prevista la review?

  2. Io l’ho presa, assieme a quella verde. Pensavo di portarla in vacanza perché occupa poco spazio! Il rosso mi piace moltissimo ❤️

  3. Ciao! Posso chiederti se anche quella verde è buona come questa?anche quella ha colori molto interessanti e carini!

  4. non mi sembra paragonabile alla naked heat onestamente. Già da tempo ho abolito qualunque cosa venga da negozi kiko, quindi non mi attira neanche un po’.

  5. Io ho comprato quella di mezzo, sui toni del grigio verde. L’ho pagata circa 3 € in saldo e devo dire che è davvero carina. Soprattutto il terzo colore da sinistra, che è un giallo/verde acido leggermente glitter, rende moltissimo.

  6. Io l’ho comprata. Molto molto bella. Tra le tre è quella che ha colori più particolari secondo me. 🙂

  7. Buongiorno a tutte in questo caldissimo agosto! Attirata dai saldi, ho comprato da poco questa palettina… io non ne compro mai, ne ho davvero troppe, ma questa (io ho la prima delle foto, la 01 Earth song) chissà perchè mi ha attirata. Francamente mi aspettavo di meglio (illusa! Per quel prezzo…!?), sicuramente è compatta ecc ma a livello di performance, niente a che vedere con la qualità di Urban Decay… con il primer sotto, non mi dura tre ore! Sono colori a prova di errori, se ne metti poco o troppo non sbagli, tanto l’effetto sarà un make-up leggero comunque… è super compatta e di sicuro pratica, ma inutile per chi ha tanti prodotti come me!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here