Durante la visione di un film o di una serie televisiva, non è raro assistere a scene d’amore o intime molto, molto piccanti! Da spettatrici, spesso siamo così prese dalla trama da lasciarci trasportare dal corso degli eventi narrati su grande o sul piccolo schermo, ma pensiamoci bene, ragazze: ci siamo mai chieste come vivono gli attori le scene di sesso o intime che a volte devono girare per la realizzazione di un film?

Beh, la risposta sarà la protagonista del post di oggi, in cui vi parlerò di attori durante le scene di sesso, e dei trucchetti che hanno avuto e attuato per riuscire a realizzarle! Chi, secondo voi, nello star system non ha alcun tipo di problema a farle e anzi, si diverte? E chi invece, pur essendo diventato un sex symbol, proprio non le sopporta e le trova imbarazzanti e scomode? Per scoprirlo, bellezze, non vi resta che continuare a leggere questo post a dir poco hot eheh!

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-17

EMILIA CLARKE: SCENE HOT E RISATE A CREPAPELLE

È risaputo che Game of Thrones sia una serie in cui, le scene hot, proprio non mancano, e l’attrice Emilia Clarke è stata protagonista di diverse di esse.

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-1

Emilia ha rivelato di essersi sicuramente divertita a girarne alcune, tra cui quella molto famosa nella prima stagione con Jason Momoa, interprete di Kal Drogo.



cliomakeup-attori-scene-di-sesso

Con Jason Momoa, un momento hot è diventato divertente grazie a un modesty sock rosa fluo

Come mai? Beh, perché Jason, per coprire le parti intime, indossava un modesty sock, ossia una speciale calza ideata proprio per questo scopo, di colore…rosa fluo. Emilia non riusciva a smettere di ridere e, in effetti, non mi meraviglio eheh!

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-2

HUGH GRANT, POCO PROFESSIONALE MA CONVINTO

Hugh Grant non le manda a dire e, in diverse interviste, ha affermato più volte e senza alcun problema che per lui, le scene di sesso nei film, sono sempre state più che gradite! Nonostante, infatti, la presenza delle telecamere, dei registi e degli operatori, l’attore inglese ha rivelato di non avere mai avuto problemi a lasciarsi andare.

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-8

Poco professionale? A suo avviso sì, perché lui stesso ha rimarcato che un bravo attore dovrebbe riuscire a separare il divertimento dal lavoro, ma…la cosa non gli ha mai dato fastidi, sottolineando che, in ogni caso, non c’è nulla di reale!

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-9

LENA DUNHAM E IL NUDISMO PRATICO

Ideatrice, regista e protagonista della serie TV Girls, Lena Dunham ha detto ai giornalisti di aver, ad un certo punto, proprio rinunciato a coprire ciò che andava coperto durante le riprese delle scene più bollenti dello show, per motivazioni pratiche!

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-15

Il nudismo integrale di Lena Dunham ai suoi partner “non è importato nulla”

A differenza di sue colleghe come Allison Williams, che si sono servite di elaborate combinazioni di pancere Spanx e perizomi strategici per girare le scene più hot, Lena ha deciso di rimanere comoda, girando le parti più intime come mamma l’ha fatta.

La cosa non ha creato nessun problema né a lei, né ai suoi partner cinematografici, a cui, per usare parole sue, “non è importato nulla”.

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-16

Bellezze, eh, mica è finita qui! Nella pagina successiva ne vedremo delle belle, da chi trae insegnamenti dalle scene hot fino a chi suda tantissimo ma non in senso sexy eheh! Siete curiose? Allora continuate a leggere a pagina 2!

11 COMMENTI

  1. Mi ricordo un post molto simile già scritto.
    Comunque ditelo che volete far commentare le più recenti ……SPOILER……
    Scene di sesso di Emilia.

  2. Si anche riguardo a Lena, ma penso che fosse un post su come girano le scene intime gli attori e cosa usano, per questo si parlava del sock di Jason.

  3. Tempo fa lessi un post (non qui) dove certi attori confessavano che avevano girato scene di sesso reale. Erano film abbastanza vecchi e poco famosi però.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here