Ormai le serie televisive stanno conquistando un pubblico sempre più vasto, arrivando quasi, sotto alcuni punti di vista, a mettersi, nel mondo dell’intrattenimento, sullo stesso piano del cinema!

Tutto ciò, di certo, non ha fatto altro che aggiungere ulteriore fascino alla cerimonia degli Emmy di quest’anno, tenutasi al Microsoft Theatre di Hollywood. Tra i suoi protagonisti, c’erano gli attori che hanno dato corpo ai personaggi degli show televisivi che, negli ultimi tempi, ci hanno rubato il cuore!

In questa edizione hanno calcato il red carpet gli attori più disparati e con stili e personalità molto diverse tra loro. Per questo, nel post di oggi ci siamo divertite ad esaminarne i look e a dividerli in top e flop, tra abiti che ci hanno fatto sognare e altri, invece, che forse sarebbe stato meglio evitare!

Emmy 2017 top flop e il lato fashion delle star televisive sono, dunque, all’ordine del giorno dell’articolo: volete saperne di più? Allora ragazze continuate a leggere per una carrellata di moda…televisiva!

cliomakeup-emmy-2017-look-fashion-moda-24

EMMY 2017 TOP FLOP O TUTTI E DUE? PRIYANKA CHOPRA REGINA DELLE NEVI

L’abito di Balmain di Pryianka Chopra ha diviso le opinioni del web: c’è chi, infatti, lo ha paragonato ad un incrocio tra un materasso e un leopardo delle nevi e chi, invece, ha trovato stupendo l’abbinamento tra paillettes e piume.

cliomakeup-emmy-2017-look-fashion-moda-17.jpg

Anche noi, in effetti, abbiamo sentimenti contrastanti: lo strascico piumato ha un suo perché, ma il resto del vestito forse fa sembrare la star di Quantico un po’ troppo una regina delle nevi!



cliomakeup-emmy-2017-look-fashion-moda-18

TOP: IL NUDE DA SOGNO DI AMANDA CREW

Amanda Crew ha incantato tutti con il suo abito di Michael Cinco Couture, che poteva facilmente sfociare nel volgare e che, invece, ha saputo indossare in modo magistrale, rendendolo fine ed elegante.

cliomakeup-emmy-2017-look-fashion-moda-10

I punti forte sono, ovviamente, il colore nude e le paillette, che fanno sembrare l’attrice quasi una creatura magica, da sogno!

cliomakeup-emmy-2017-look-fashion-moda-21

FLOP: I PANTALONI DIMENTICATI DI REESE WHITERSPOON

Nonostante il colore di questo blazer di Stella McCartney si intoni molto con gli occhi di Reese e si sposi bene con i suoi capelli biondi, a confronto con le altre stelle sul red carpet l’attrice, purtroppo, con questa mise è proprio passata in secondo piano!

cliomakeup-emmy-2017-look-fashion-moda

Inoltre, non ci convince il taglio del blazer, che sembra segnare eccessivamente i fianchi di Reese, e la lingerie a vista: nel complesso, infatti, sembra quasi che si sia dimenticata di mettere i pantaloni!

cliomakeup-emmy-2017-look-fashion-moda-22

TOP: IL COMPLETO MASCHILE DI EVAN RACHEL WOOD

completo maschile? Ultra femminile per Evan Rachel Wood

La protagonista di Westworld Evan Rachel Wood ha optato per un look maschile e total white, facendo assolutamente centro!

cliomakeup-emmy-2017-look-fashion-moda-9

Il completo di Jeremy Scott, con pantaloni ampi e svasati, ha un taglio lineare che, però, offre un risultato incredibilmente femminile, che valorizza moltissimo l’attrice!

cliomakeup-emmy-2017-look-fashion-moda-15

TOP: LA TUTA REGALE DI CLAIRE FOY

La star di The Crown Claire Foy ha scelto di non indossare una gonna o un abito, ma di puntare su una tuta in total black di Oscar de la Renta.

cliomakeup-emmy-2017-look-fashion-moda-16

Abbinata alle scarpe minimal e arricchita con decorazioni argentate lungo la scollatura, offre un tocco di originalità grazie al mantello monospalla. Da vera regina!

cliomakeup-emmy-2017-look-fashion-moda-23

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella pagina successiva troverete alcune icone di stile giovanissime che si sono mostrate essere delle rivelazioni, e anche dive consolidate! Non solo: ci saranno bizzarri tripudi di colori e spacchi eccessivi…in tutto! Seguiteci a pagina 2!

21 COMMENTI

  1. Mi piace tantissimo la ragazzina, Millie Bobby Brow, un sacco il colore del vestito di Viola Davis (che con la sua pelle scura ciao proprio) e non mi dispiace nemmeno l’arcobaleno di tessa thompson (però concordo, il pezzo di sopra è bruttino)

  2. Non sono molto d’accordo su tante cose. Prima di tutto Evan Rachel Wood secondo me non era minimamente valorizzata con quell’abito. Io amo gli abiti maschili sulle donne, penso che a volte siano super femminili, ma non in questo caso. L’anno scorso ne aveva uno maschile nero ed era molto più bella. Comunque per me gli abiti più belli sono questi https://uploads.disquscdn.com/images/b9b93553103cf64172e3efdf5fd8b015d8897e2289a9ef5ceed9a4974848516b.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/d0f45b8898abe8532e022c44d8df503854b19b662dfe74a55213d18d2b08c43d.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/0b36aa926c43a74b5f06df0780ce24257e210ffcef05622086d3f920e1e6cb20.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/3bb2e35f823da3eb9d9cb84eb621755e9e366d38cb7b76f6fd1db30c780efea0.png https://uploads.disquscdn.com/images/427f35d3b6402faf3649edb8380c1de615427f8cea96829fe1d923bc1974b010.png

  3. Il post sui trucchi per forza! 😀 Quello di Priyanka è favoloso, già ce l’aveva mostrato Pati Dubroff su Instagram (di solito Pati usa i prodotti di Laura Mercier).
    Jessica Lange, Susan Sarandon e Viola Davis sono mozzafiato: tutte quelle fresche ragazzine, in confronto a loro, impallidiscono. E’ bella anche Claire Foy. Di Evan Rachel Wood mi piace tutto tranne i pantaloni. Il cappottino di Reese Witherspoon è bello, appunto, come cappotto, da solo un po’ meno. Poi, scusate ma a me Millie Bobby Brown proprio non piace. Troppo androgina, non regge assolutamente il paragone con Natalie Portman!

  4. Uhh quanto aspettavo questo post per commentarlo insieme a voi!!!
    Allora cominciamo 😀
    Priyanka bellissima, ma il vestito somiglia molto ad un copriletto…credo di averne uno uguale, bello ma pur sempre un copriletto è! Alla Whitherspoon cosa gli è venuto in mente?! Cioè il concetto dell’abito poteva essere bello e anche il colore, ma il tessuto proprio è tremendo.
    Evan rachel woos non mi piace, sembra che indossi il panciotto del bianconiglio…
    Billie bobby Brown di 13 anni sembra la Fracci… a 80 anni, ma perché si ostinano a mettere queste cose alle ragazzine?!
    Della Thompson al contrario di voi mi piace più il sopra che il sotto,non so ma ha qualcosa di originale che mi convince al contrario della gonna che non se po’ guardà.
    TOP TOP TOP Jessica Lange e Susan Sarandon, eleganti, sexy, meravigliose a qualsiasi età! E aggiungerei alla categoria anche Michelle Pfeiffer.
    Non mensionate ma secondo me ne valeva la pena: Jessica Biel, Yara Shaidi e Zoe Kravitz.
    La Paulson come me l’hanno conciata, povera 🙁

  5. A parte Sudan Sarandon, nessun altro abito mi è piaciuto..
    strano per Reese che dI solito è ben vestita e truccata e acconciata..

  6. Ma l’abito di Reese Whiterspoon è chiaramente un omaggio al suo personaggio in Big Little Lies, la famosa scena in cui si presenta apposta al gran galà finale proprio come se avesse dimenticato i pantaloni! 😉

  7. Oddio. A me Alessandra piace molto, ma qui si sono proprio sforzati di invecchiarla di 10 anni. L’altra carina.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here