Inizia il nostro viaggio tra i rossetti del ClioMakeUpShop! Oggi vi voglio parlare di un rossetto in grado di essere sexy e insieme discreto, da tutti i giorni e insieme particolare, classico e insieme trendy. Di cosa sto parlando? Le più attente e chi è già un’esperta di CreamyLove sicuramente l’ha capito: oggi vi mostrerò tutti i “segreti” di Sei Mio!!

Come si abbina? A chi sta meglio? È adatto per essere regalato? Com’è la formula? Tutte queste domande trovano risposta nel post – ricco, tra l’altro, anche di swatch! Pronte?

ClioMakeUp-creamylove-cliomakeupshop-sei-mio-rossetti-stick-classici-clio-opachi-cremosi-swatch-11

CLIOMAKEUP CREAMYLOVE SEI MIO: IL NUDE UNIVERSALE E UNICO INSIEME

Un color biscotto in linea con i trend del momento; un marroncino non grigio, ma nemmeno troppo caldo, che non invecchia. Ho fatto in modo che fosse un nude assolutamente universale: l’effetto sulle varie carnagioni è diverso, ovviamente, ma sta bene davvero davvero a tutte!

ClioMakeUp-creamylove-cliomakeupshop-sei-mio-rossetti-stick-classici-clio-opachi-cremosi-swatch-clioEccomi qui con Sei Mio e la luce naturale. Che ne dite, è perfetto anche per l’autunno, non vi pare?

Sulle pelli più chiare avrà un effetto “anni ’90 revisitati”, assolutamente non trash. Sulle pelli medie/olivastre sarà un po’ più alla Kylie e sulle pelli più scure sarà un bel nude, sensuale e chic.

ClioMakeUp-creamylove-cliomakeupshop-sei-mio-rossetti-stick-classici-clio-opachi-cremosi-swatch-7Credits: @_beatricem

ClioMakeUp-creamylove-cliomakeupshop-sei-mio-rossetti-stick-classici-clio-opachi-cremosi-swatch-2“A mio parere il NUDE perfetto per me: Lui è SEI MIO della collezione di @cliomakeup_official il nude perfetto, un nude delicato, il suo odore è fantastico”. Così @saramingrone ha recensito Sei Mio!

se volete fare un regalo, con Sei Mio non si sbaglia!

A mio parere, anche se volete fare un regalo, con Sei Mio non si sbaglia: è versatile e portabilissimo, è sexy sulle more e accende gli occhi chiari di chi è un po’ più chiara, risultando sempre vincente. L’ho pensato come un colore per le ragazze giovani, ma in realtà è adatto a tante età!

ClioMakeUp-creamylove-cliomakeupshop-sei-mio-rossetti-stick-classici-clio-opachi-cremosi-swatch-6 ClioMakeUp-creamylove-cliomakeupshop-sei-mio-rossetti-stick-classici-clio-opachi-cremosi-swatch-9Credits: alessandracaricato

COME ABBINARE SEI MIO DEI CREAMYLOVE DI CLIOMAKEUP

Inoltre, è facilissimo da abbinare al resto del trucco: con un po’ di mascara e un po’ di blush fa ottenere un no-make-up-make-up non banale; con un trucco occhi intenso, smorza senza rinunciare ad un “che” di malizioso e sicuro di sé. Perfetto sia per chi ama fare basi un po’ pesanti, ben scolpite, sia per chi cerca un rossetto “quotidiano”, da indossare da solo o con un velo di trucco.

È perfetto per essere usato sia coi trucchi più soft sia con quelli più intensi

Grazie al finish opaco (che diventa più matt dopo qualche minuto dall’applicazione), l’effetto è attuale e versatile. A me piace tantissimo abbinato a trucchi occhi più soft e opachi, soprattutto dalle tonalità calde, come va di moda adesso. In alternativa, è l’ideale per i trucchi dai colori vivaci, che hanno bisogno di qualcosa che equilibri tutto il look; oppure per i classici smokey eye.

ClioMakeUp-creamylove-cliomakeupshop-sei-mio-rossetti-stick-classici-clio-opachi-cremosi-swatch-3Sei Mio by @cliomakeup_official è il MIO nuovo amore 😍 cremosissimo alla prima passata, confortevole nella prima mezz’ora poi si asciuga fino a diventare completamente opaco e super resistente!”: ecco il commento di @ianneztv, che sceglie proprio di abbinare Sei Mio ad un look occhi ON FIRE!

Da non sottovalutare, l’abbinamento con il prodotto per le guance: i blush mattone e dai colori pescati/marroncini sono perfetti per un look dall’effetto “sano” e chic, apparentemente senza sforzo.

Il look che otterrete abbinando Sei Mio in questo modo ricorderà un po’ quello di Rachel Green, ma senza sembrare troppo vintage!

ClioMakeUp-creamylove-cliomakeupshop-sei-mio-rossetti-stick-classici-clio-opachi-cremosi-swatch-rachel-green

SEI MIO: MORBIDO COME UN CREAMYLOVE, LONGLASTING COME NON POTETE IMMAGINARE

Della formula vi ho già parlato in altre occasioni, ma va ribadito: in quanto CreamyLove, anche Sei Mio è morbidissimo senza essere scivoloso, è scriventissimo e a lunga durata.

nessuna matita e nessun primer vi serviranno per avere un trucco impeccabile!

È indulgente con le pellicine e le labbra secche, grazie al suo effetto leggermente emolliente, nonostante il finish opaco e l’altissima pigmentazione dello stick. Ho pensato anche di realizzare un pastello dalla forma ergonomica, così da rendere la stesura davvero semplice. Vi basteranno due gesti rapidissimi, infatti, per ottenere il look labbra perfetto: nessuna matita e nessun primer vi serviranno per avere un trucco impeccabile!

ClioMakeUp-creamy-love-cliomakeupshop-rossetti-stick-classici-clio-opachi-cremosi-swatch.004-2

ClioMakeUp, CreamyLove in Sei Mio. Prezzo: 12,50€

Come sempre il prezzo è di 12,50€ e si acquista sul ClioMakeUpShop, e-commerce dove trovate tutti i rossetti della linea ClioMakeUp! Non temete se il prodotto è sold-out: iscrivendovi alla newsletter sarete le prime a sapere del re-stock del prodotto!!

Ragazze, spero che Sei Mio abbia sortito l’effetto che speravo, ovvero conquistarvi al primo sguardo! Così fosse vi consiglio di fare un giro sul ClioMakeUpShop per scoprire ogni dettaglio e per essere sempre informate sulle novità dell’e-commerce!!

cliomakeup-creamylove-pack-rossetti-clio-linea-makeup

 

Se poi avete comprato il rossetto e volete anche voi postare la vostra foto qui sotto, sono certa che sarà utilissima a chi questa nuance stuzzica!

Curiose di conoscere tutte le nuance? Ecco i post sui rossetti della linea ClioMakeUp!

1) LIQUIDLOVE: I ROSSETTI LIQUIDI MATT E NO TRASFER MIGLIORI DI SEMPRE!

2) CREAMYLOVE: I ROSSETTI IN STICK PIÙ INNOVATIVI E CONFORTEVOLI!

ClioMakeUp-creamylove-cliomakeupshop-sei-mio-rossetti-stick-classici-clio-opachi-cremosi-swatch-5

Allora ragazze, conoscete Sei Mio? Vi ispira? Secondo me tutte le ragazze dovrebbero avere un colore così nella propria trousse – e voi che ne pensate? Un bacione!