Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per poter capire al meglio il livello di pigmentazione di questi blush non possono mancare le fotografie della pelle con solo il fondotinta!

cliomakeup-recensione-blush-to-go-sephora-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-to-go-sephora-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo potete fare un confronto tra il “prima” e il “dopo” e vedere bene quanto riescono a farsi notare questi Blush To Go!

cliomakeup-recensione-blush-to-go-sephora-12Blush To Go Sephora in Miss Spicy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-to-go-sephora-13Blush To Go Sephora in Miss Spicy, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso abbiamo utilizzato Miss Spicy per ottenere un effetto bonne mine molto delicato. Calcolate comunque che, in fotografia, il livello di pigmentazione del blush viene attenuato un po’, per questo può risultare poco visibile (come nell’immagine con luce naturale).

Il blush comunque si stende con estrema facilità: noi lo abbiamo sfumato spesso con le dita come anche con la spugnetta o con i pennelli, e non abbiamo mai riscontrato problemi.

cliomakeup-recensione-blush-to-go-sephora-14Blush To Go Sephora in Miss Busy fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-to-go-sephora-15Blush To Go Sephora in Miss Busy fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori sono molto belli e adatti a diversi tipi di carnagioni. Miss Busy, essendo il colore più acceso di tutta la collezione, risulta comunque un po’ più evidente rispetto a Miss Spicy. In generale la durata è abbastanza buona, anche se verso sera il colore tende a sparire un po’!

TIPS AND TRICKS

Per poter ottenere una pelle ad effetto bonne mine ci sono diversi step da seguire. Prima di tutto bisogna creare una base luminosa, magari utilizzando un primer oppure, più semplicemente, optando per un fondotinta dal finish luminoso.

Lasciate perdere poi terre fredde da contouring e puntate a bronzer o ciprie colorate. Con i blush sarebbe meglio evitare tonalità fredde in quanto creano un effetto un po’ smorto (con Miss Spicy siamo al limite in quanto non risulta così freddo).

Ragazze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
9
Originalità dei colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIspirazioni make-up per more: i beauty-look di Levante a X Factor sono pazzeschi!
Prossimo PostFondotinta economici a meno di 7 euro 😱 : i top e i flop!!

3 COMMENTI

  1. Nn so come al mare ho perso il blush di neve quello con la rosa e l ho ricomprato xké era nuovo…se vedevo prima questa recensione prendevo qst ke a prezzo è uguale magari aspetto gli sconti…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here