Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un viso perfetto e a prova di selfie? Secondo Rimmel si può, grazie alla loro nuova collezione INSTA Boutique! Oggi in particolare vogliamo parlarvi della Insta Conceal & Contour Palette, ideata per illuminare, correggere e scolpire il viso!

Secondo il brand, questa palette è in grado di uniformare e migliorare visibilmente il colore della pelle grazie i vari prodotti che si possono applicare sia sotto che sopra il fondotinta. Volete saperne di più? Allora non fermatevi qui e continuate con la lettura: troverete tante informazioni oltre ai nostri test! 😉 Iniziamo!

cliomakeup-recensione-palette-insta-conceal-and-contour-rimmel-1

INSTA CONCEAL & CONTOUR PALETTE RIMMEL

cliomakeup-recensione-palette-insta-conceal-and-contour-rimmel-2All’interno ci sono 8.4g di prodotto e, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 12,80 ed è disponibile in un’unica versione considerata “universale”: 010 Light/Clair. Secondo il brand si tratta di una palette adatta a tutte le carnagioni ma, dal web, ci siamo accorte che sul mercato internazionale sono (giustamente) presenti anche altre due versioni: medium e dark.

INCI

Talc, Coco-Caprylate, Dimethicone, Diethylhexyl Carbonate, Polyethylene, Cera Alba/Beeswax/Cire D’Abeille, Polyamide-5, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, pentaerythrityl Adipate/Caprate/Caprylate/Heptanoate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Triethoxycaprylysilane, Alumina, Tocopherol, Camomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Chromium Oxide Greens (CI 77288), Ultramarines (CI 77007), FD&C Blue No. 1 Aluminum Lake (CI 42090), D&C Black No.2 (CI 77266).



Curiose di vedere gli swatch di questa palette e scoprire l’opinione generale del web? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSmalti autunno 2017: i colori più trendy, i finish più attuali, i grandi classici
Prossimo PostCome indossare le sneakers secondo Gigi Hadid: i suoi 8 modelli preferiti!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here