CONCLUSIONE
Pigmentazione: 10 – questi ombretti hanno una pigmentazione estremamente elevata, sin dalla prima passata.
Durata: 9 – una volta asciutti si fissano bene sulla palpebra e durano tutto il giorno senza entrare nelle pieghe.
Sfumabilità: 6 – essendo degli ombretti liquidi bisogna sfumarli molto velocemente (per evitare brutte macchie).
Originalità dei colori: 8 – i colori proposti sono molto belli ma speriamo, in futuro, di vederne tanti altri in commercio!
VOTO FINALE: 8.3
Cos’altro aggiungere? Si è capito che ci siamo innamorate di questi ombretti liquidi? Eheh 😄 Ci ha molto sorpreso la pigmentazione così come anche la durata, ma attenzione: non sono proprio a prova di ciompa!
Se preferite gli ombretti in polvere non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE OMBRETTI MAGNIFEYES PALETTE RIMMEL!
2) RECENSIONE OMBRETTI ULTIMATE SHADOW PALETTE NYX!
3) RECENSIONE OMBRETTI BRIGHT QUARTET BAKED EYESHADOW PALETTE KIKO!
Ragazze anche questa recensione Liquid Metal Cream Eyeshadow Catrice finisce qui. Che ne dite di questi ombretti liquidi? Vi interessano? Oppure li avete già provati? Diteci la vostra opinione! Tanti saluti dal TeamClio!
Non male ma da me non c’è Catrice, cercherò in altri brand, da quel che ho capito quest’anno tra rossetti e ombretti il metal la farà da padrona!
è una vita che non compro trucchi di Catrice tranne il mio solito correttore secret camouflage… se mi capita di trovarli negli stand ne proverò un paio di questi ombrettini, vanno bene per le mattine in cui sono troppo assonnata per fare un trucco elaborato 🙂 grazie ragazze!
Figurati, siamo contente che l’articolo ti sia stato utile!
Pare proprio di sì! Un bacione!
Ho visto alcuni colori di rossetti da MAC al mare che non erano niente male!
Pigmentazione 10!!???? Allora vado a curiosare……
Io uso questo tipo di ombretti proprio per un trucco veloce al mattino e in pochi minuti danno un aspetto più sveglio e curato 🙂
Tempo fa della Catrice ho usato due matitoni ombretto con colori simili a quelli di questi in crema e mi erano piaciuti molto. Anche applicati semplicemente da soli danno tanta luce al viso.
Qualcuno sa dove trova ‘fisicamente’ Catrice nella zona di Lecco / Como? Grazie.
Sembrano proprio ottimi sicuramente vado a fare un occhiata!
si infatti, io ultimamente in quei casi uno gli ombretti della Colourpop che applico velocemente con le dita, poi un filo di matita a mo’ di eyeliner o anche solo mascara abbondante e via 🙂
Ho acquistato proprio oggi uno di questi ombretti, prima di leggere questa recensione… ma proprio perchè, vedendoli sull’espositore, mi sono ricordata di un parere positivo del Team… Ho preso il colore Smart Mauve perchè è quello che sul momento mi ha più colpito, ma mi piace tanto anche l’effetto luminoso di quello rosato che vedo nelle foto qui sopra (se al prossimo giro ce n’è ancora qualche pezzo, quasi quasi faccio il bis)… Ora non vedo l’ora di provare il mio acquisto! Però mi sembra strano l’averlo pagato un po’ di più… pensavo che il prezzo di questi prodotti fosse imposto dai relativi marchi…
Gli ombretti Colourpop mi sembrano molto belli, ti posso chiedere dove li hai comprati?
dal sito dell’azienda direttamente, spediscono anche in Italia. L’unica cosa è che paghi qualche dazio doganale… io su un ordine da 25 dollari compresa la spedizione ho dovuto pagare sui 9 euro di dogana. In genere per le spese al di sotto dei 20 dollari non fanno pagare i dazi, quindi la prossima volta che mi capita di ordinare mi terrò sotto quella soglia
Grazie!
Preso anche 030 Daily Dose Of Rose. Scontrino sottomano, costo 4,59€. Per carità, è cmq un low cost e se la performance è come quella di Smart Mauve ci stanno tutti… ma con questi prezzi medi, oltre 1€ di differenza è tanto!!!